montaggio turbina su 147 2.0 ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky147evo

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
26
0
1
ciao ragazzi avrei una mezza intenzione di montare la turbina sulla mia 47 2.o ts qualcuno lo ha gia' fatto? mi potrebbe dare qualche aiuto ? grazie mille
 
C'è un'utente greco che l'aveva fatto,ma è da 1 vita che non si fa + vedere..ovviamente se lo dovessi fare,tieni sempre una buona scorta di arance nel baule,non si sa mai.. :D
 
per lke multe e' il meno e' il sequesto che mi puzza ... al limite la porto a omologare

scusa per caso tu hai una delta hf wrc?
 
teknomotion":2e1zvtcl ha detto:
...tieni sempre una buona scorta di arance nel baule,non si sa mai.. :D

perché? :confusbig) per corrompere gli agenti?

..minimo minimo ci vogliono i prosciutti crudi, e vineria varia :all_coholic)

P.S. c'è comunque l'utente awe che ha il kompressore volumetrico sul 1.6..
 
secondo me è una bella modifica

avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !

accompagnata ad alcune altre modifiche potrebbe diventare una bella macchina
 
Lorenzo":rn4rrgs7 ha detto:
avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !

Dovrebbe essere un mago per far sparire un volumetrico :asd) con relativo scambiatore.
Io dico che il volumetrico è la soluzione che in rapporto dà la miglior resa.
 
miky147evo":31dqc8up ha detto:
per lke multe e' il meno e' il sequesto che mi puzza ... al limite la porto a omologare
scusa per caso tu hai una delta hf wrc?

L'omologazione in Italia è impossibile al 99,9%.. :ka)

La Delta WRC non è mai esistita con questo nome..ne avevo una quasi = a quella in foto,la mia era verde..
 
TwiNSparK88":19a72fav ha detto:
Lorenzo":19a72fav ha detto:
avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !

Dovrebbe essere un mago per far sparire un volumetrico :asd) con relativo scambiatore.
Io dico che il volumetrico è la soluzione che in rapporto dà la miglior resa.

Twin il mio è bello nascosto ovvio se ne capisci di motori lo riconosci :elio) l'intercooler l'ho messo davanti al radiatore dell'acqua in pratica davanti alle griglie del para anteriore, essendo nero è praticamente invisibile :jolly)

L'intervento migliore secondo me è non fare niente e comprare un auto + potente... il resto è pazzia e passione.
 
Marco147 2.0":1vf2liop ha detto:
E sei passato da un 2.0 turbo a un 1.6 spompato?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io preferirei morire! :crepap) :crepap) :crepap)

Mi son diverito abbastanza prima,e questo motore è ancora sano,al contrario di qualcun'altro..

:crepap) :crepap) :crepap) :D
 
awe":fipnv4xr ha detto:
TwiNSparK88":fipnv4xr ha detto:
Lorenzo":fipnv4xr ha detto:
avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !

Dovrebbe essere un mago per far sparire un volumetrico :asd) con relativo scambiatore.
Io dico che il volumetrico è la soluzione che in rapporto dà la miglior resa.

Twin il mio è bello nascosto ovvio se ne capisci di motori lo riconosci :elio) l'intercooler l'ho messo davanti al radiatore dell'acqua in pratica davanti alle griglie del para anteriore, essendo nero è praticamente invisibile :jolly)

L'intervento migliore secondo me è non fare niente e comprare un auto + potente... il resto è pazzia e passione.

Sarei curioso di vedere una foto del tuo vano :elio)

Il resto è pazzia sì... Ma che bella pazzia è questa :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top