ciao ragazzi avrei una mezza intenzione di montare la turbina sulla mia 47 2.o ts qualcuno lo ha gia' fatto? mi potrebbe dare qualche aiuto ? grazie mille
teknomotion":2e1zvtcl ha detto:...tieni sempre una buona scorta di arance nel baule,non si sa mai..
Lorenzo":rn4rrgs7 ha detto:avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !
147jet":3pad3h9n ha detto:naa..nelle arance ci si nascondono le lime x evadere :crepap)
miky147evo":31dqc8up ha detto:per lke multe e' il meno e' il sequesto che mi puzza ... al limite la porto a omologare
scusa per caso tu hai una delta hf wrc?
TwiNSparK88":19a72fav ha detto:Lorenzo":19a72fav ha detto:avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !
Dovrebbe essere un mago per far sparire un volumetrico :asd) con relativo scambiatore.
Io dico che il volumetrico è la soluzione che in rapporto dà la miglior resa.
Marco147 2.0":1vf2liop ha detto:E sei passato da un 2.0 turbo a un 1.6 spompato?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io preferirei morire! :crepap) :crepap) :crepap)
awe":fipnv4xr ha detto:TwiNSparK88":fipnv4xr ha detto:Lorenzo":fipnv4xr ha detto:avevo letto un po di tempo fa che con il volumetrico se te la fa uno bravo non si vede nemmeno tanto !
Dovrebbe essere un mago per far sparire un volumetrico :asd) con relativo scambiatore.
Io dico che il volumetrico è la soluzione che in rapporto dà la miglior resa.
Twin il mio è bello nascosto ovvio se ne capisci di motori lo riconosci :elio) l'intercooler l'ho messo davanti al radiatore dell'acqua in pratica davanti alle griglie del para anteriore, essendo nero è praticamente invisibile :jolly)
L'intervento migliore secondo me è non fare niente e comprare un auto + potente... il resto è pazzia e passione.
:sgrat)teknomotion":pkec6zee ha detto:Marco147 2.0":pkec6zee ha detto:E sei passato da un 2.0 turbo a un 1.6 spompato?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io preferirei morire! :crepap) :crepap) :crepap)
Mi son diverito abbastanza prima,e questo motore è ancora sano,al contrario di qualcun'altro..
:crepap) :crepap) :crepap)