Montaggio Kit Xenon

Alfista88":mud4zwjy ha detto:
io il paraurti nn l ho smontato!!certo per fare un lavoro anti FDO è meglio smontarlo x nascondere le ballast... ;)
mah...se trovi quello pignolo..mi hanno fermato un paio di volte con gli xenon accesi..e non mi hanno mai detto nulla.. :nod)
 
Saturno147":2syhb1ul ha detto:
Alfista88":2syhb1ul ha detto:
io il paraurti nn l ho smontato!!certo per fare un lavoro anti FDO è meglio smontarlo x nascondere le ballast... ;)
mah...se trovi quello pignolo..mi hanno fermato un paio di volte con gli xenon accesi..e non mi hanno mai detto nulla.. :nod)

quando faccio le foto al motore vi faccio vedere che non si vedono proprio.
 
:A) :A) Ragazzi, montato tutto, le viti all'interno del locare (paraschizzi ruota) sono 2...
Le ballast sono nella parte interna del telaio, (purtroppo sotto il faro non mi stavano :ka) ...) comunque non le vedi neanche se vuoi... :OK)
Non vedo l'ora che arrivi sera per provarle....
 
vi posto altre foto dei miei fari xenon così chi è indeciso almeno può guardare qualcosa.

ci sono anche le foto di dove sono posizionate le ballast.

ballast di dx è stata montato vicino la vaschetta dell'acqua e nemmeno si riesce a vedere.



ballast di sx e qui si riesce a vedere come è stata posizionata.


sempre la ballast di sx





qualche foto degli xenon con la luce






 
ciao anche io ho la GT Q2 e ho preso un kit xenon da 6000 e 35W su ebay da un utente che addirittura dopo una settimana non era più registrato, però sentendo gli altri utenti che lo avevano preso mi dissero che era un ottimo kit e così l'ho comprato anche io.
l'ho montato proprio la settimana scorsa e ti posso dire che va benissimo e poi la differenza si nota che alla fine è quello che conta oltre al fattore estetico bisogna dire che la visuale è ottima.

secondo me ti puoi buttare su quello che ti pare anche perchè ci sarà gente che ti consiglia xenonlamp, quello che ti consiglia obd, quello xenonvision e così via, io ti dico guardati in giro e prendi quello che ha un prezzo che è un pò una via di mezzo.

il mio l'ho pagato 69 in offerta e molti lo presero a 169 ed è anche per questo che alla fine mi sono deciso, però ne sono pienamente soddisfatto.

che la colorazione i 6000 quando li accendo sono palesemente azzurri, ma se li proietti su un muri ti accorgi che piano piano si caricano diventando più bianchi sempre con qualche riflesso azzurro, mentre i 5000 sono completamente bianchi.

per gli abbaglianti te li sconsiglio perchè una volta messo lo xenon ti renderai conto che gli abbaglianti non serviranno più, così è stato per me, nel tratto roma perugia e viceversa usavo gli abbaglianti i 4-5 punti mentre domenica sera non mi sono proprio serviti.

spero di esserti stato di aiuto.
 
Top