se a qualcuno il kit interessa,sò che l utente economo in privato li tratta...e 90 euro a kit sono pochi!!dico in privato perchè non siamo tanti da poter aprire un comunitario ufficiale qui sul forum :OK)
Alfista88":1wkjibns ha detto:se a qualcuno il kit interessa,sò che l utente economo in privato li tratta...e 90 euro a kit sono pochi!!dico in privato perchè non siamo tanti da poter aprire un comunitario ufficiale qui sul forum :OK)
147jet":383kj65x ha detto:35 watt è la potenza della maggior parte dei kit xenon, il rendimento è comunque maggiore delle alogene.
Invece i kit xenon da 50w, che ovviamente rendono più degli altri, non sono a catalogo di tutti i produttori.
Alfista88":144o3wcw ha detto:cavolo ho visto ora il link,il kit hid su ebay lo hai pagato 69 euro :?: :?: è davvero poco...però ho visto che è quello con potenza 35 watt..non è un pò poco??se dico stupidaggini ditemelo xk non sono troppo esperto in materia "fari"...!
just_roberto1975":208m717o ha detto:Alfista88":208m717o ha detto:cavolo ho visto ora il link,il kit hid su ebay lo hai pagato 69 euro :?: :?: è davvero poco...però ho visto che è quello con potenza 35 watt..non è un pò poco??se dico stupidaggini ditemelo xk non sono troppo esperto in materia "fari"...!
il kit allo xenon è vero l'ho pagato poco considerando anche il fatto che qualcuno lo ha veramente pagato 169 euro e adesso invece è scontato.
io sinceramente non ho badato molto al fatto 35W o 55W però vedendo in giro tutti hanno sempre preso il 35W o almeno la maggioranza e poi già sia non a norma con gli xenon pensa se metti i 55W, penso che ti riconoscono subito.
per quanto riguarda i led li ho presi per avere omogeneità di colore.
nixandpavo":on7obhc9 ha detto:
nixandpavo":zz4wan6r ha detto:Sono entrambe fatte con posizioni e xenon accesi... solo che una l'ho fatta col flash (la prima), mentre la seconda è senza flash, ma con l'apertura dell'otturatore allungata per prendere più luce (però è venuta mossa)