i fari costano oltre 900€ cadauno. poi ci vuole un nuovo paraurti, poi...chissà quali altri componenti...ho lasciato perdere e mi accontento dei miei.Viktor":tvwpfirg ha detto:Solo per curiosità quanti soldi ci vorrebbero?
per gli aftmarket con 150 euro gia sono ottimi come qualita'...Viktor":1g3hut58 ha detto:Solo per curiosità quanti soldi ci vorrebbero?
M-jetnasona2":14x2625m ha detto:Perchè un xenon after non risulta omologato? Che fastidio reca se nella norma intorno ai 5000-6000k?
Dunque c'è un regolatore automatico?antoboy":1bnetkxd ha detto:Perchè magari se stai in salita poi c'è il piano, quello davanti a te in piano si fa una lampada! E' per questo che è obbligatorio il regolatore automatico di assetto.
M-jetnasona2":f3omie8n ha detto:Dunque c'è un regolatore automatico?antoboy":f3omie8n ha detto:Perchè magari se stai in salita poi c'è il piano, quello davanti a te in piano si fa una lampada! E' per questo che è obbligatorio il regolatore automatico di assetto.
Ps quello della nasona manuale funziona con lo xenon?
Ps porta pazienza ma non ci capisco nulla.
M-jetnasona2":ze3bqin8 ha detto:Perchè un xenon after non risulta omologato? Che fastidio reca se nella norma intorno ai 5000-6000k?
shinjichan":3idaziwy ha detto:fino a 6000k sono legali.
ciao.
shinjichan":2i7uyapm ha detto:fino a 6000k sono legali.
ciao.
dallas140cv":3hygiftr ha detto:in geenre c'è il certificato TUV, del quale comunque le FdO, se fossero davvero ligie agli obblighi di legge, se ne potrebbero tranquillamente lavare mani e piedi....