K&N a pannello al prezzo di 65 euro è buono come prezzo?
Mi permetto di sfruttare la discussione :grazie)
Io ho pagato 60 quello in poliestere che SECONDO ME ed altri è ancora meglio di quello in cotone.francescoalfa":k03lc3ql ha detto:K&N a pannello al prezzo di 65 euro è buono come prezzo?
francescoalfa":1a4njeyr ha detto:K&N a pannello al prezzo di 65 euro è buono come prezzo?
Luchino T.S.":wa80x8e9 ha detto:Io ho pagato 60 quello in poliestere che SECONDO ME ed altri è ancora meglio di quello in cotone.francescoalfa":wa80x8e9 ha detto:K&N a pannello al prezzo di 65 euro è buono come prezzo?
francescoalfa":2803073h ha detto:Luchino T.S.":2803073h ha detto:Io ho pagato 60 quello in poliestere che SECONDO ME ed altri è ancora meglio di quello in cotone.francescoalfa":2803073h ha detto:K&N a pannello al prezzo di 65 euro è buono come prezzo?
Quindi hai il K&N in poliestere? quanto l'hai pagato? :grazie)
FEBIO5":34q5t8ce ha detto:guarda che il prezzo l'ha scritto : 60 euro! per la marca non lo so, ma sono tutti molto simili
francescoalfa":2kmdh0ne ha detto:FEBIO5":2kmdh0ne ha detto:guarda che il prezzo l'ha scritto : 60 euro! per la marca non lo so, ma sono tutti molto simili
Scusami sarà la stanchezza ma sono rinco****** :worship)
La K&N penso non li faccia in poliestere ma solo in cotone,il mio è della SprintFilter pagato appunto 60 Euro scontato.francescoalfa":s71x8815 ha detto:Luchino T.S.":s71x8815 ha detto:Io ho pagato 60 quello in poliestere che SECONDO ME ed altri è ancora meglio di quello in cotone.francescoalfa":s71x8815 ha detto:K&N a pannello al prezzo di 65 euro è buono come prezzo?
Quindi hai il K&N in poliestere? :grazie)
Credo nemmeno la BMC.francescoalfa":3scn664z ha detto:Bmc li fa in poliestere? :scratch)
Allora chiederò semplicemente un filtro in poliestere ovviamene di qualità :nod)Luchino T.S.":3ib4al93 ha detto:Credo nemmeno la BMC.francescoalfa":3ib4al93 ha detto:Bmc li fa in poliestere? :scratch)
GabryPontePowerMix":3ku8qp7v ha detto:vaglia anche questo, è in cotone come i vari bmc, k&n.. per quello che da
http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-SPORTIVO ... 7C294%3A50
FEBIO5":287ifs8m ha detto:il filtro del benza è = al diesel??
francescoalfa":3un5lm2f ha detto:Allora chiederò semplicemente un filtro in poliestere ovviamene di qualità :nod)Luchino T.S.":3un5lm2f ha detto:Credo nemmeno la BMC.francescoalfa":3un5lm2f ha detto:Bmc li fa in poliestere? :scratch)
DavideSpeed":6824ggnm ha detto:Il mio pensiero è un pochino differente e ti spiego anche perchè sulla base di ciò che ho letto informandomi, ovviamente non solo da chi li fà (Sprintfilter).
A differenza di quello in cotone, il poliestere è molto più resistente, ha una capacità filtrante superiore al cotone (con dati alla mano, trattiene il 93,13% delle particelle da 100 micron contro il 76,42% trattenute da quello in cotone) ma ciò non toglie di essere anche più permeabile all'aria.
Il filtro in cotone dopo una decina di lavaggi ed oliaggi con appositi prodotti, tende a rovinarsi ed a perdere la proprietà filtrante massima, nonchè a cambiare anche la sua permeabilità.
Il filtro in poliestere ha la possibilità di essere pulito solamente con soffio d'aria senza trattamenti ad olio, l'operazione si effettua con il compressore soffiando dalla parte opposta al flusso d'aria. Va da se che anche dopo ripetute pulizie la sua struttura reticolare non cambi nel tempo garantendo sempre la stessa qualità di filtraggio.