Luchino T.S.":2p4gr3xc ha detto:Io ti consiglio di far come ho fatto io,ho seguito questo topic per far la modifica del tubo GTA :Sly":2p4gr3xc ha detto:AndreTuning147":2p4gr3xc ha detto:si ok per il tubo GTA qualcosina aiuta nel migliorare la risposta del motore e si accoppia bene al filtro sportivo a pannello in cotone
per la pulizia dipende dalle strade che percorri, cmq si una media di 10000Km va più che bene
grazie raga! c'è qualkuno che ha anche il codice ricambio del tubo gta?
l'unica mia perplessità è che bisogna adattarlo all'attacco! forse nn è un lavoro facilissimo....consigli?
viewtopic.php?f=38&t=91288
Io l'ho montato così senza smontare il paraurti,ho alzato il muso della macchina di un 20 cm e mi sono infilato sotto.Sly":1pyzwbkb ha detto:da questo topic sembra che la cosa sia fattibile senza smontare il para anteriore...questo è positivo! mi rimane una cosa però...in che modo si risolve alla differenza di diametro?
teknomotion":1sm2iw02 ha detto:Sarebbe meglio parlarne nel topic dedicato,qui siamo OT.. :OK)
Cmq,con una vecchia camera d'aria ci si riesce bene.. :nod)
Luchino T.S.":1sm2iw02 ha detto:Io l'ho montato così senza smontare il paraurti,ho alzato il muso della macchina di un 20 cm e mi sono infilato sotto.Sly":1sm2iw02 ha detto:da questo topic sembra che la cosa sia fattibile senza smontare il para anteriore...questo è positivo! mi rimane una cosa però...in che modo si risolve alla differenza di diametro?
Per quanto riguarda la differenza di diametro io il tubo l'ho attaccato all'uscita della scatola filtro con dello scotch nero da elettricista e poi ho seguito pari pari quel topic di cui ti ho passato il link.
Luchino T.S.":2by6sjxc ha detto:Io l'ho montato così senza smontare il paraurti,ho alzato il muso della macchina di un 20 cm e mi sono infilato sotto.Sly":2by6sjxc ha detto:da questo topic sembra che la cosa sia fattibile senza smontare il para anteriore...questo è positivo! mi rimane una cosa però...in che modo si risolve alla differenza di diametro?
Per quanto riguarda la differenza di diametro io il tubo l'ho attaccato all'uscita della scatola filtro con dello scotch nero da elettricista e poi ho seguito pari pari quel topic di cui ti ho passato il link.
Luchino T.S.":y748gc7w ha detto:Luchino T.S.":y748gc7w ha detto:Io l'ho montato così senza smontare il paraurti,ho alzato il muso della macchina di un 20 cm e mi sono infilato sotto.Sly":y748gc7w ha detto:da questo topic sembra che la cosa sia fattibile senza smontare il para anteriore...questo è positivo! mi rimane una cosa però...in che modo si risolve alla differenza di diametro?
solo cn del nastro? sei sicuro che nn ha perdite d'aria così? sinceramente hai sentito dei miglioramenti con questa modifica o è tempo perso??
AndreTuning147":1qgqonv6 ha detto:con il tubo GTA vai a migliorare qualcosina sull'erpgazione e in potenza massima per non avere delle strozzature che aveva il tubo da originale con il risuonatore....
il solo pannello male non fa, ma abbinato al tubo GTA migliora amcora qualcosa :elio)
GabryPontePowerMix":1qgqonv6 ha detto:io preferisco comunque l'avatar di sly...
FEBIO5":4mewmmze ha detto:AndreTuning147":4mewmmze ha detto:con il tubo GTA vai a migliorare qualcosina sull'erpgazione e in potenza massima per non avere delle strozzature che aveva il tubo da originale con il risuonatore....
il solo pannello male non fa, ma abbinato al tubo GTA migliora amcora qualcosa :elio)
e dalla via che uno cambia il filtro......
GabryPontePowerMix":4mewmmze ha detto:io preferisco comunque l'avatar di sly...
ovvio!!!