montaggio dischi TAR-OX G88

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
ho montato i dischi TAR-OX G88(baffati) + tubi aeronautici sempre TAR-OX, pastiglie ferodo ds performance ant e pastiglie originale al post.

ora devo rodare il tutto per circa 800KM poi vi dico le impressioni riscontrate :OK) :OK) :nod) :nod)
 
AndreTuning147":3dqvzsc0 ha detto:
ho montato i dischi TAR-OX G88(baffati) + tubi aeronautici sempre TAR-OX, pastiglie ferodo ds performance ant e pastiglie originale al post.

ora devo rodare il tutto per circa 800KM poi vi dico le impressioni riscontrate :OK) :OK) :nod) :nod)

Ottima scelta.......anzi la migliore :OK)

Ora vai piano,e fai un bel rodagio,come hai detto :OK) :nod)
 
AndreTuning147":1ua2omqg ha detto:
ho montato i dischi TAR-OX G88(baffati) + tubi aeronautici sempre TAR-OX, pastiglie ferodo ds performance ant e pastiglie originale al post.

ora devo rodare il tutto per circa 800KM poi vi dico le impressioni riscontrate :OK) :OK) :nod) :nod)
Ciao Andre, come mai hai montato le ds performance e non le ds2500 ?

Steg":1ua2omqg ha detto:
Io se riesco a trovarli voglio montare i dischi F2000 sempre della tar ox z intenderci quelli che hanno solo 7 baffi......e 0 fori :OK)

Gia pure io vorrei montare gli F2000 :nod)
 
Lasciate perdere Tar-Ox.

Un utente del forum ha preso un modello col mozzo in ergal, salvo poi scoprire che l'ergal era alluminio e che l'accoppiamento disco-mozzo era studiato così bene da indurre subito una vibrazione pericolosissima.

Allo smontaggio si è riscontrato che il mozzo era completamente storto per le sollecitazioni che non era pronto a sostenere..... :KO)
 
-Principe-":3o0prab8 ha detto:
Lasciate perdere Tar-Ox.

Un utente del forum ha preso un modello col mozzo in ergal, salvo poi scoprire che l'ergal era alluminio e che l'accoppiamento disco-mozzo era studiato così bene da indurre subito una vibrazione pericolosissima.

Allo smontaggio si è riscontrato che il mozzo era completamente storto per le sollecitazioni che non era pronto a sostenere..... :KO)

Principe te su cosa andresti ? ho letto che anche alcuni mozzi in ergal della CTF sono andati a farsi benedire :sic)
 
beh principe ne puà capitare una partita che non va....ma mica tutte....

cmq Xp, anche io ho saputo di molti CTF mod.Composito che han avuto problemi con la campanatura in Ergal...
 
anche io monto i tar-ox g88 con pasticche roesch, tubi ctf e olio dot 5.1...sia davanti che dietro...

mi trovo bene.. solo che adesso i dischi... forse a causa di qualche pistata... si sono leggermente ovalizzati...

se dovessi prenderli ora... per rimanere in tarox prenderei gli sport japan...

ma quasi sicuramente passerei ai brembo :OK)
 
DevilBoss86":2h4scx7r ha detto:
beh principe ne puà capitare una partita che non va....ma mica tutte....

cmq Xp, anche io ho saputo di molti CTF mod.Composito che han avuto problemi con la campanatura in Ergal...

Eh no, non ci siam capiti...se mi vendi l'alluminio per Ergal già mi stai fregando.
Se poi il mozzo è proprio mal progettato non è questione di un pezzo venuto male (ho visto io, da ignorante, che stava su appoggiato a malapena al mozzo ruota e con dei tagli regolari che lo rendono fragilissimo).

Il discorso è (da quel che abbiam capito esaminando il disco) che la pista disco è unica e poi usano i mozzi di adattamento per i diversi veicoli.....

Cmq io andrei sicuramente su dischi Brembo e, come pastiglie, originali oppure Ferodo DS2500 (per uso stradale).
 
no asp....volevo dire un'altra cosa.....

se vendono alluminio x ergal allora son ladri...

ma il fatto che si ovalizzano potrebbe esser a causa di 1 partita uscita male, questo volevo dire
 
DevilBoss86":39qurg95 ha detto:
no asp....volevo dire un'altra cosa.....

se vendono alluminio x ergal allora son ladri...

ma il fatto che si ovalizzano potrebbe esser a causa di 1 partita uscita male, questo volevo dire

No no il disco era perfetto, ma usare su una GTA (che ricordo ha un disco da 330 con pinza a 4 pistoncini) un mozzo così precario per tenere su l'ambaradan, è veramente triste....
 
-Principe-":c9skc4ml ha detto:
Cmq io andrei sicuramente su dischi Brembo e, come pastiglie, originali oppure Ferodo DS2500 (per uso stradale).

L'unica cosa dei brembo è che i baffati per la 147 sono praticamente introvabili (apparte i max che sono solo per l'anteriore).

P.s.
Qualcuno ha provato le pastiglie brembo ? per intenderci quelle che danno con il kit sport.
 
falconero79":bubkhchn ha detto:
anche io monto i tar-ox g88 con pasticche roesch, tubi ctf e olio dot 5.1...sia davanti che dietro...
mi trovo bene.. solo che adesso i dischi... forse a causa di qualche pistata... si sono leggermente ovalizzati...
se dovessi prenderli ora... per rimanere in tarox prenderei gli sport japan...
ma quasi sicuramente passerei ai brembo :OK)

Ciao falco.. :) purtroppo dei sport-japan ne ho sentito parlar male,detto questo,non li ho mai provati,cmq mi ero informato ai tempi(non al bar..) :asd)
 
Top