montaggio dischi TAR-OX G88

klausgt":3r7efihp ha detto:
lw avevo cambiate in occasione del tagliando a 80.000 circa....
adesso sono quasi a 98.000, sono ancora li... :nod)

L'unica cosa che mi aveva 1 pò bloccato ai tempi era la paura dei fischi,dopo aver sentito quella di lele.. :?: cmq con le roesch mi son trovato bene,hanno 15.000 km e sono ancora in perfetto stato.. :)
 
Si mi ricordo ke ai tempi mi avevate avvisato dei fiski, cmq per ora nulla, proprio zero......
Cmq appena finisco queste voglio provare le roesch non le ho mai provate, vorrei vedere come si comportano col mio piede spakka freni :)
 
teknomotion":224jd1p0 ha detto:
klausgt":224jd1p0 ha detto:
lw avevo cambiate in occasione del tagliando a 80.000 circa....
adesso sono quasi a 98.000, sono ancora li... :nod)

L'unica cosa che mi aveva 1 pò bloccato ai tempi era la paura dei fischi,dopo aver sentito quella di lele.. :?: cmq con le roesch mi son trovato bene,hanno 15.000 km e sono ancora in perfetto stato.. :)

lele aveva le 3000 o le RACING molto più dure :nod)
 
AndreTuning147":al6ktzic ha detto:
scusa ne non ti ho risp. subito.., secondo me sono meno aggressive delle DS 2500 per un uso stradale

Anchio non volevo una pastliglia troppo aggressiva, aspettero le tue sensazioni su queste, con le Ds2500 mi sembra che qui si siano trovati bene in molti.
 
Xp2200":2gb20ypp ha detto:
AndreTuning147":2gb20ypp ha detto:
scusa ne non ti ho risp. subito.., secondo me sono meno aggressive delle DS 2500 per un uso stradale

Anchio non volevo una pastliglia troppo aggressiva, aspettero le tue sensazioni su queste, con le Ds2500 mi sembra che qui si siano trovati bene in molti.

per ora li ho rodati per circa 500Km, il fischio è diminuito rispetto alle prime volte e secondo me tende sempre a diminuire.
CMQ lo fa solo a basse velocità, ma anche quando avevo gli originali era un continuo fischiar
 
Top