montaggio dischi TAR-OX G88

ekko una campana in ergal o presunto tale completamente devastata.....
avevo postato questa foto ke ho beccato sul forum di elaborare

ctfxq0.jpg
 
DevilBoss86":37amsakf ha detto:
lo avevo visto.....mi sa che quello + ke ergal era alluminio...

Aridaje...ce l'hanno per abitudine allora :asd)

Cmq li si vede bene la debolezza del gruppo data da quei tagli sulla circonferenza che in quel caso hanno ceduto, ma prima di arrivare a tanto si stortano e squilibrano tutto.
Inoltre il punto di appoggio sul piatto del mozzo ruota è di pochi millimetri.
 
-Principe-":2gal4oo9 ha detto:
DevilBoss86":2gal4oo9 ha detto:
lo avevo visto.....mi sa che quello + ke ergal era alluminio...

Aridaje...ce l'hanno per abitudine allora :asd)

Cmq li si vede bene la debolezza del gruppo data da quei tagli sulla circonferenza che in quel caso hanno ceduto, ma prima di arrivare a tanto si stortano e squilibrano tutto.
Inoltre il punto di appoggio sul piatto del mozzo ruota è di pochi millimetri.


non penso che l'olio provenga dalla pinza....potrebbe essere una pozzanghera d0acqua presa poco prima, o il grasso delle testine dei braccetti...
 
teknomotion":2kp6979g ha detto:
falconero79":2kp6979g ha detto:
anche io monto i tar-ox g88 con pasticche roesch, tubi ctf e olio dot 5.1...sia davanti che dietro...
mi trovo bene.. solo che adesso i dischi... forse a causa di qualche pistata... si sono leggermente ovalizzati...
se dovessi prenderli ora... per rimanere in tarox prenderei gli sport japan...
ma quasi sicuramente passerei ai brembo :OK)

Ciao falco.. :) purtroppo dei sport-japan ne ho sentito parlar male,detto questo,non li ho mai provati,cmq mi ero informato ai tempi(non al bar..) :asd)

ciao tekno :)
allora andrei di brembo senza pensarci su... vediamo per la nuova macchina :asd)
 
sì ha ragione tekno, il mod sport-japan non vale molto, per via dei fori che alla lunga tendono a farlo crepare...il migliore a quanto ho parlato personalmente con il costruttore(tar-ox) resta il G88, abbinato secondo me a pastiglie non troppo aggressive come le DS performance.
i loro tubi sono buoni e non costano molto, tanto è una la ditta che li produce x CTF, tar-ox e motorquality....

come olio consiglio il DOT 4 della tutela, come da originale, tanto con 270° di punto di ebolizione ai voglia a fare le staccate :nod) :nod)
 
Xp2200":2g4bep4q ha detto:
AndreTuning147":2g4bep4q ha detto:
ho montato i dischi TAR-OX G88(baffati) + tubi aeronautici sempre TAR-OX, pastiglie ferodo ds performance ant e pastiglie originale al post.

ora devo rodare il tutto per circa 800KM poi vi dico le impressioni riscontrate :OK) :OK) :nod) :nod)
Ciao Andre, come mai hai montato le ds performance e non le ds2500 ?

Steg":2g4bep4q ha detto:
Io se riesco a trovarli voglio montare i dischi F2000 sempre della tar ox z intenderci quelli che hanno solo 7 baffi......e 0 fori :OK)

Gia pure io vorrei montare gli F2000 :nod)

scusa ne non ti ho risp. subito.., secondo me sono meno aggressive delle DS 2500 per un uso stradale
 
impressionante l'immagine postata..... :sic)

comunque qui sul forum, non è il primo che si lamenta.....

rapi mi sembra ne parlasse bene ma non ricordo se si riferisse al suo impiante frenante specifico o in generale......
 
Top