ekko una campana in ergal o presunto tale completamente devastata.....
avevo postato questa foto ke ho beccato sul forum di elaborare
avevo postato questa foto ke ho beccato sul forum di elaborare
![ctfxq0.jpg](http://img367.imageshack.us/img367/2794/ctfxq0.jpg)
DevilBoss86":37amsakf ha detto:lo avevo visto.....mi sa che quello + ke ergal era alluminio...
DevilBoss86":1hskhjae ha detto:però anche la pinza non sta messa bene eh....pare aver subito un incendio...
Pedro":3so98feh ha detto:E cmq i Brembo Max non li fanno con diametro 330mm..![]()
-Principe-":2gal4oo9 ha detto:DevilBoss86":2gal4oo9 ha detto:lo avevo visto.....mi sa che quello + ke ergal era alluminio...
Aridaje...ce l'hanno per abitudine allora :asd)
Cmq li si vede bene la debolezza del gruppo data da quei tagli sulla circonferenza che in quel caso hanno ceduto, ma prima di arrivare a tanto si stortano e squilibrano tutto.
Inoltre il punto di appoggio sul piatto del mozzo ruota è di pochi millimetri.
-Principe-":2iqm54f9 ha detto:Beh Brembo li fa poi che siano max o min poco cambiaPedro":2iqm54f9 ha detto:E cmq i Brembo Max non li fanno con diametro 330mm..![]()
:elio)
teknomotion":2kp6979g ha detto:falconero79":2kp6979g ha detto:anche io monto i tar-ox g88 con pasticche roesch, tubi ctf e olio dot 5.1...sia davanti che dietro...
mi trovo bene.. solo che adesso i dischi... forse a causa di qualche pistata... si sono leggermente ovalizzati...
se dovessi prenderli ora... per rimanere in tarox prenderei gli sport japan...
ma quasi sicuramente passerei ai brembo :OK)
Ciao falco..purtroppo dei sport-japan ne ho sentito parlar male,detto questo,non li ho mai provati,cmq mi ero informato ai tempi(non al bar..) :asd)
Xp2200":2g4bep4q ha detto:Ciao Andre, come mai hai montato le ds performance e non le ds2500 ?AndreTuning147":2g4bep4q ha detto:ho montato i dischi TAR-OX G88(baffati) + tubi aeronautici sempre TAR-OX, pastiglie ferodo ds performance ant e pastiglie originale al post.
ora devo rodare il tutto per circa 800KM poi vi dico le impressioni riscontrate :OK) :OK) :nod) :nod)
Steg":2g4bep4q ha detto:Io se riesco a trovarli voglio montare i dischi F2000 sempre della tar ox z intenderci quelli che hanno solo 7 baffi......e 0 fori :OK)
Gia pure io vorrei montare gli F2000 :nod)
teknomotion":2ugfk80o ha detto:Ho usato anche io il dot. 4,va + che bene,x il resto ne avevamo già parlato ad Arese..![]()
klausgt":7bqt4x9w ha detto:si ma le ds 2500 sono uno spettacolo, specie col caldo di questi gg.....
Spero non mi divorino i diski