Sei sicuro che ci sono 2 tipi differenti di contatto spiralato? Io pensavo fosse lo stesso per tutte le 147, ma quella da cui l'ho preso non aveva il VDC, quindi magari non è predisposto per la mai che invece evidentemente lo ha...sbaglio?
Qualcuno può darmi un consiglio? Non è successo a nessuno quello che è successo a me? Per caso si sa il codice del contatto spiralato che mi serve? Attendo qualche idea illuminante...
Ecco quà viewtopic.php?f=4&t=108608&start=325 :OK) Ma vedo che l'hai già trovata, comuqnue nel giro di qualche giorno il nostro buon desmochicco ti risponderà col codice che cerchi :nod)
Ok grazie al140...ma siamo sicuri che li posso montare senza problemi?? Mi sono prese un pò di paranoie, ma mi roderebbe parecchio non poterli montare!!
Ok...vi tengo aggiornati sulla mia "odissea". Cmq io nell'effettuare la modifica ho solo aggiunto al connettore del contatto spiralato i 3 cavi che provengono dall'autoradio e un quarto cavo che prende l'alimentazione sottochiave, è tutto giusto? Ma poi una domanda...cosa c'entra il contatto spiralato col vdc?