Montaggio comandi al volante [Montato Foto Pagina 2]

Sei sicuro che ci sono 2 tipi differenti di contatto spiralato? Io pensavo fosse lo stesso per tutte le 147, ma quella da cui l'ho preso non aveva il VDC, quindi magari non è predisposto per la mai che invece evidentemente lo ha...sbaglio?
 
Per caso sapete dirmi il codice di un contatto spiralato di un'alfa 147 con vdc? Perchè in concessionaria non sanno dove mettere le mani :(
 
ehi...nessuno che mi aiuti?? sto impazzendo con questa spia di avaria impianto vdc!!! :'( :'(
 
Qualcuno può darmi un consiglio? Non è successo a nessuno quello che è successo a me? Per caso si sa il codice del contatto spiralato che mi serve? Attendo qualche idea illuminante...
 
Ciao devi chiedere il codice nella sezione giusta, io purtroppo non ho l'eper e quindi non ti so aiutare :OK)
 
Ok grazie al140...ma siamo sicuri che li posso montare senza problemi?? Mi sono prese un pò di paranoie, ma mi roderebbe parecchio non poterli montare!!
 
E perchè non dovrebbe essere possibile ? Li abbiamo montati in tanti e nessuno hai mai avuto problemi, tranquillo che tutto si risolve :OK)
 
Non so se magari sulle restyling non è possibile, ho visto che di quelli che li ha montati hanno tutti la prima serie della 147...:(
 
Tra serie1 e serie0 le modifiche son molte meno di quello che pensi, fidati i comandi al volante sono gli stessi identici spiccicati :nod)
 
Ok...vi tengo aggiornati sulla mia "odissea". Cmq io nell'effettuare la modifica ho solo aggiunto al connettore del contatto spiralato i 3 cavi che provengono dall'autoradio e un quarto cavo che prende l'alimentazione sottochiave, è tutto giusto? Ma poi una domanda...cosa c'entra il contatto spiralato col vdc?
 
Top