montaggio collettori SuperSprint su 1.6 120cv - spiegazione e commenti

Tekno altra cosa i collettori e il cat originali te li porti via e poi ci si becca ??

Ho intenzione di montarli da solo :OK)
 
...azzz pensavo di leggere già le tue impressioni ma la ritiri oggi :( va be aspetto ansioso :p peccato che proverai l'auto con montato già tutto, sarebbe stato fantastico avere le tue impressioni prima con il solo cat e poi con i collettori e/o viceversa :nod) :nod) giusto x avere certezze definitivi su sto benedetto catalizzatore, se ne leggono e sentono di ogni :(
 
awe":3jyzmge7 ha detto:
Tekno ti ha messo il Royal Purple 10-40 ??

Esatto :nod) x le prove con i pezzi separati,mi dispiace,proverò tutto insieme.. :p cmq chi l'ha provata prima e dopo diceva che già con il Kat. rende... :elio) x i miei originali te li lascio direttamente,così puoi provarli subito..fai conto xò che sono già stati prenotati da SteoRemz... ;)
 
awe":2tt1s685 ha detto:
a ok capito :nod)

ma +o- ora a quanti CV sei ? 135cv ? o 140cv ? spesa totale ?

Eddai ancora con sta storia dei cv, x di + di picco magari :asd) :asd) :asd) personalmente continuo a insistere che mi interessa sapere come è l'erogazione :nod) :nod) che poi di picco abbia tanti cv in + mi interessa relativamente....... vediamo i guadagni lungo tutto l'arco di coppia, x' se dovesse averne anche guadagnati tanti ma tutti agli alti e a discapito dell'erogazione ai bassi/medi :( ...... questi ultimi purtroppo non li senti nella guida giornaliera ;)
 
Vero,potrebbe anche essere così.. ;) cmq già il sound basterebbe... :D al limite gli diamo 1 aggiustatina ad Albavilla... :D anche se + ti tanto non si riuscirà a fare.. :p
 
Eccomi!! :p nuove impressioni...
Collettori 4-2-1 CSC+
Kat. 200 celle Brain+
Centrale diritto Supersprint+
le altre cosette che avevo già prima..
il tubo GTA non è stato montato.. :( ma cmq lo farò io.. :culo)
Raga il sound è impressionante!! :eek:o) :eek:o) molto + pieno di prima e meno cupo,fa quasi spavento.. :asd) l'auto è praticamente rimasta invariata ai bassi,cioè la sento + o - come prima,e direi che è già 1 successo.. ;) ma agli alti... :A) qui viene il bello!!!Oltre i 4500/5000 fa paura,spinge forte e scoppietta anche salendo con le marce (e non solo in rilascio come prima..),il sound è impressionante.. :elio) la diff. rispetto a prima si sente direi...cmq il viaggio di ritorno causa traffico è stato molto lento.. :bonk) sono riuscito a tirare le marce solo qui in zona,ma poi era pericoloso xchè mi avvicinavo a casa.. :sarcastic) :sarcastic) poi la temperatura non era delle migliori x la prova..(quasi 30°) ed ero in riserva... :all_coholic) domattina sarà sicuramente meglio,considerando che vado al lavoro alle 6:30.. ;) non è esclusa 1 rimappa bis.. :elio) :elio) dopo il montaggio del tubo GTA.. :OK)
 
il 200 celle mi ha detto che è stato 1 macello montarlo,+del previsto...infatti ora il vecchio è sventrato.. :dead) xchè fa 1 specie di piccola curva,e diventa problematico il lavoro..cmq alla fine tutto ok... :OK)
 
Stamattina volevo tirare 1pò...ma c'era + traffico alle 6:45 che alle 6 di sera!!! :bonk) oggi in pausa vado qui in ValGanna che è poco trafficata,ed è anche + fresco che in altre zone... :elio) dimenticavo..i collettori sono scoperti :mecry2) :D xchè il paramotore non ci sta su questi..
 
teknomotion":1ryln4ws ha detto:
Stamattina volevo tirare 1pò...ma c'era + traffico alle 6:45 che alle 6 di sera!!! :bonk) oggi in pausa vado qui in ValGanna che è poco trafficata,ed è anche + fresco che in altre zone... :elio) dimenticavo..i collettori sono scoperti :mecry2) :D xchè il paramotore non ci sta su questi..

Devi fare una staffettina e istallarli sti maledetti compri collettori,
servono una cifraaaa :OK) :fluffle)
 
Top