da147":2kowt1eh ha detto:..... Be da quello che leggo cofermi le impressioni :elio) ottimo saund e agli alti la macchina tangibilmente migliora giusto:elio) quindi confermi che le differenze di prestazioni sono tangibili, immagino che gli incrementi non siano così lievi come la modifica all'aspirazione giusto :aeh)
P.s. comunque rimango dell'avviso che x ora con il finale originale non rendano al meglio, dopotutto ai "liberato" i collettori ma dopo tra cat e finale hanno un bel tappo.........
siamo benzinari di serie bgiakomino":2nmi025a ha detto:peccato che sul 105 :nono02)
awe":ox6pu16e ha detto:ragazzi si può anche sul 105cv rifare lo scarico !!!!
Appena ho tempo e soldi vedete che anche sul 105cv si possono montare dei 4:2:1 + cat metallico !!
awe":38ns67wg ha detto:giaco l'unica è provare :elio) !!
Appena tekno si decide :culo) a fare il lavoro sulla sua ti so' dire se migliora o no... ho intenzione di montare il suo scarico (compreso il cat) sulla mia per fare delle prove.
Nessuno sul 105cv ha montato il centrale sportivo CSC o SS o altra marca ??
Avete per caso dovuto modificare l'attaco al collettore ???
teknomotion":5zx4qpqj ha detto:Raga a brevissimo vi darò le mie impressioni!! :A)
teknomotion":219r5bm9 ha detto:Dopo il montaggio faremo 1 bel giro x vedere se si può lasciare così...cmq la rimappa-bis è in programma,non vorrei rischiare di avere l'auto "magra"....
teknomotion":171p1bis ha detto:Collettori+kat. 200celle+tubo GTA.. :OK)
marco86":23v03alu ha detto:come si fa a capire se si è magri di carburazione??
//edit: mi sto facendo una staffa per rimettere il copricollettori... :OK)
Andytnt":13biep7b ha detto:marco86":13biep7b ha detto:come si fa a capire se si è magri di carburazione??
//edit: mi sto facendo una staffa per rimettere il copricollettori... :OK)
così da solo penso che non riesci a capirlo devi andare da un meccanico/preparatore e fare una prova con lo stechiometrico..
ciao :OK)