montaggio collettori SuperSprint su 1.6 120cv - spiegazione e commenti

dio..è un devasto..al minimo borbotta..sembra tutto un gruppo N lo scarico.... il centrale così non so se lo tengo...
visto che ermai c'è un passaggio di scarichi..non è che qualcuno ha un centrale a una plancia che non usa +...?

@da147: che centrale mi consigli per un bel sound ma non assurdo..?

marco86":1pp984e9 ha detto:
dio..è un devasto..al minimo borbotta..sembra tutto un gruppo N lo scarico.... il centrale così non so se lo tengo...
visto che ermai c'è un passaggio di scarichi..non è che qualcuno ha un centrale a una plancia che non usa +...?

prenditi il centrale della ragazzon con una pancia o se no quello della supersprint sempre con una pancia ma più costoso..
ciao :OK)

marco86":3s9puldm ha detto:
Andytnt":3s9puldm ha detto:
prenditi il centrale della ragazzon con una pancia o se no quello della supersprint sempre con una pancia ma più costoso..
azz..198eurozzi + iva....

e si con una o due pance costano parecchio..
altrimenti puoi sempre modificare il tuo originale facendoci saldare un tubo dritto al posto della seconda pancia (quella vicina al terminale), così facendo ottierresti più o meno lo stesso effetto di uno dei due centrali sopra elencati..

ci ho già pensato..ma ho paura di trovare qualche incompetente che mi fa un lavoro pacco...

mi sa che devo cercare un centrale + civile..techno..il tuo non è che me lo presti/vendi??? così io do il mio a da147

marco86":38zdqv79 ha detto:
ci ho già pensato..ma ho paura di trovare qualche incompetente che mi fa un lavoro pacco...

mi sa che devo cercare un centrale + civile..techno..il tuo non è che me lo presti/vendi??? così io do il mio a da147

... lo avevo chiesto anche io a tekno, ma non lo ha + :(

Andytnt":1ud1nlrk ha detto:
marco86":1ud1nlrk ha detto:

Quoto :OK) evita il csc... è identico all'originale tranne che lo puoi avere anche in inox ;)

marco86":31xv0ub6 ha detto:

... guarda lo faccio anche io solo come esperimento e visto il costo :asd) :asd) :asd) e soprattutto in attesa dei mie collettori che non si vedono ancora arrivare :mad2) :mad2) :mad2) .... ti anticipo solo che la prox settimano parto e non ci sono fino alla metà di giugno......quindi se dovessi decidere di passarmelo ci sentiamo dopo il 15 :spin)

si ma altri 200euro per un centrale mi sembrano tanti..considerato che volevo anche rimappare.....

forse mi conviene viaggiore un con il centrale originale, certo che ilo sound che fa adesso....... :culo)

marco86":2aj040vb ha detto:
si ma altri 200euro per un centrale mi sembrano tanti..considerato che volevo anche rimappare.....

forse mi conviene viaggiore un con il centrale originale, certo che ilo sound che fa adesso....... :culo)

:asd) :asd) :asd) be questo lo devi valutare tu ;) ovvio che insieme ai collettori sarebbe stato troppo il sound :ka) comunque anche il lavoro che ti suggeriva Andy non è male anzi.... certo devi trovare uno bravo artigiano nel "taglia incolla" e non so quanto ti costerebbe la cosa e se ne valga........... ;) comunque prova con il centrale originale e vedi come ti trovi :OK)

P.s. ovviamente è superfluo ricordarti che poi il finale dopo che ha macinato un po di km migliora il saund soprattutto quando è nuovo........... :elio) :asd) :asd) :eek:o) :crepap)

quindi + aventi ancora peggio di sound giusto..mi sta facendo paur al cosa..

facciamo che gito un po così..se vedo che è proprio troppo forte metto il centrale originale..nel metre un po di rivestimento se ne va....

... esatto .. pensa che la mia già ora quando schiacci e a certi regimi la senti parecchio :asd) :asd) riesco a immaginare la tua :?: :?: :asd) :asd) :asd) xerò sono sincero, sono curioso di provare quel centrale sulla mia, anche solo x curiosità, anche se penso che poi me ne pentirei quasi sicuramente :asd) :asd)

Scusate se vi ho trascurato raga.. :asd) ieri giretto in montagna sopra a Como con 1 pò di Virtual in previsione del raduno di Luglio.. :elio) vi dico solo che ho fatto spaventare qualche vecchietta,e tanti mi hanno madato a quel paese.. :sarcastic) xò non ci posso fare niente..ormai il Remus ha 30.000km,il centrale 10.000 ed i collettori già 1000.. :D già 1 3000 giri era 1 macello!Per il centrale originale che avevo forse riesco a recuperarlo,vi faccio sapere.. :OK)

scusate una cosa ma dal centrale originale a quello con una sola pancia il sound cambia parecchio o poca roba?
Ciao :OK)

Cambia già 1 bel pò...quello a 2 pance originale è parecchio silenziato,il CSC a 2 pance fa già 1 altro rumore,con il Supersprint ad 1 pancia il sound era ok :OK)

marco86":3bwrg2x5 ha detto:
a me servirebbe non quello originale..magari quello a una plancia...
techno..tu sei pazzo...la mia fa girare tutti adesso..tutti vogliono vedere cosa passa per strada..ahahhahaha :matto)

Quando rimapperai ti accorgerai dell'erogazione migliore,adesso dovresti avere ancora dei piccoli buchi.. ;)

Andytnt":22yihkhf ha detto:
scusate una cosa ma dal centrale originale a quello con una sola pancia il sound cambia parecchio o poca roba?

... camba cambia eccome :asd) :asd) considera che elimina il secondo silenziatore :elio) in proporzione + o - è come quando cambi il terminale l'aumento di rumore :elio) :elio) :asd)

da147":15tvzjp7 ha detto:
Andytnt":15tvzjp7 ha detto:

... camba cambia eccome :asd) :asd) considera che elimina il secondo silenziatore :elio) in proporzione + o - è come quando cambi il terminale l'aumento di rumore :elio) :elio) :asd)
quindi cambiando solo il terminale fa gia'rumore,perke volevo cambiarlo ma se fa troppo rumore lascio stare....