mezzostordito":3rhc10o9 ha detto:
gian™":3rhc10o9 ha detto:
Io quasi quasi visto che devo sostituire l'antirollio anteriore stavo pensando di montarci la GTA..
Mantenendo al posteriore quella di serie secondo voi è una buona soluzione?
Oppure ci sono più problemi che benefici?
meglio fare entrambe a mio avviso
306 Maxi su un'altra discussione mi consigliava la stessa soluzione, in quanto solamente intervenendo sulla barra antirollio all'avantreno andrei ad aumentare il rollio tipico della 147.
Viceversa sostituendo la posteriore andrei a rendere la vettura più sovrasterzante.
Forse il compromesso migliore mi sembra la sostituzione di entrambe le barre antirollio, dovrei ottenere una vettura più neutra nel gioco sovrasterzo-sottosterzo e con un minore rollio :nod)
Prima di procedere però vorrei sentire il parere di qualcuno che l'ha già fatto, anche perchè almeno per un annetto buono mi devo accontentare dell'assetto originale con pneumatici da 15".
Per quanto riguarda le antirollio io sarei interessato a quelle montare di serie dalla GTA, le Eibach o NTechnology costano decisamente di più, purtroppo sono fuori dalla portata del mio budget. Miglioramenti sostanziali secondo voi li avrei anche montando le GTA oppure cambia talmente poco rispetto agli originali che non vale la pena spenderci sopra..?