Monete cadute fra il sedile e il tunnel !

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao, sarà capitato anche a voi.. già un anno fa circa mi era caduto 1 euro fra il sedile guidatore e la portiera sx ed era letteralmente sparito nonostante minuziose ricerche.. Però continua a farsi sentire soprattutto in frenata, pare come muoversi leggermente contro qualcosa di metallico o plastico, che nervi !

Ieri ho fatto il bis, stavolta però mi è caduto fra sedile guidatore e tunnell centrale ,sparito anche questo ma, per ora non fa rumore..

C'è un modo per recuperarli senza smontare sedili ecc ? ovviamente non è per i 2 euro ma per il fastidioso rumore che fa il primo, l'altro ripeto, per ora se ne sta buono ma sono sicuro che prima o poi inizierà a farsi sentire :mad2) :mad2) :mad2)
 
io li ho recuperati smontando quella plastica sotto il sedile, ho infilato la mano e son riuscito a riprenderli.. 5 minuti di tempo!
 
Se ti dico che quando ho tolto la moquette e tutti gli interni ho trovato qualcosa come 10-15 euro in monete mi credi ? Io comunque quelle cadute tra i sedili cerco di recuperarle con un bastoncino rivestito di nastro adesivo americano (quello che attacca più degli altri) e poi spostando il sedile tutto indietro cerco di ripescarli. Nel tuo caso però visto che li senti sbattere ho paura che siano finiti sotto la moquette e che recuperarli sia ben più difficile.
 
al140":1qivrc45 ha detto:
Se ti dico che quando ho tolto la moquette e tutti gli interni ho trovato qualcosa come 10-15 euro in monete mi credi ? Io comunque quelle cadute tra i sedili cerco di recuperarle con un bastoncino rivestito di nastro adesivo americano (quello che attacca più degli altri) e poi spostando il sedile tutto indietro cerco di ripescarli. Nel tuo caso però visto che li senti sbattere ho paura che siano finiti sotto la moquette e che recuperarli sia ben più difficile.

Ma infatti temo pure io che siano sotto la moquette :mecry2) :mecry2) , levando tappettini e guardando bene con una pila sotto ai sedili non si vede nulla.. ma sento sbattere contro qualcosa frenando. Un nervoso !!! :mad2) :mad2)
 
anche io non vedevo nulla..fidati prova a fare così.. smonta la plastichina che c'è sotto il sedile, quella che si vede stando seduti dietro. Da lì dovresti riuscire a recuperarla senza grosse difficoltà. (magari con qualche cristone)
 
sono nel famoso buco nero della 147 :dead)
una fessura nella moquette posizionata in quella zona che inghiotte di tutto :ignore)
 
:muaha) ricordo che qualcuno tempo fa, nel buco nero, ci ha trovato anche un telefono! Era una clio però!
 
consolatevi con l'idea che in questo modo la vostra 147 nel tempo manterrà un certo valore ........... se non si svaluta troppo l'euro :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
sposti il sedile avanti e indietro e al 90 % delle volte le recuperi con facilità
calamita telescopica da 5 euro
cacciavite lungo e fino
[editato da denny1977]




Edit da denny1977: sul forum non è assolutamente consentito avere toni che siano in qualche modo sarcastici, polemici e/o provocatori nei confronti degli altri utenti.
Il Regolamento del forum parla chiarissimo (punto D), dicendo appunto che non è consentito in alcun modo aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

Perciò chiedo di utilizzare per favore toni differenti quando ci si esprime e ci si rivolge agli altri utenti del forum e di seguire le indicazioni di norme di comportamento tracciate dal regolamento del forum; soprattutto non è assolutamente la prima volta che i moderatori intervengono per questa motivazione. Grazie.
 
cascano sotto la moquette all'interno del telaio metallico, li non le recuperi più :dead)
 
Che brava l'Alfa ci fa anche da salvadanaio, però si dovranno adeguare se va in USA per ricevere dollari anzichè euro nei vari meandri della nostra moquette. :muaha)
 
ERC":19tj1l6w ha detto:
sposti il sedile avanti e indietro e al 90 % delle volte le recuperi con facilità
calamita telescopica da 5 euro
cacciavite lungo e fino

[editato da denny1977]

[editato da denny1977]
Evidentemente io sono in quel 10 % della tua casistica in cui non si riesce proprio perchè si sono infilate sotto la moquette :elio) :elio)




Edit da denny1977:idem come sopra, e lo ribadisco dato che spesso repetita iuvant.

Sul forum non è assolutamente consentito avere toni che siano in qualche modo sarcastici, polemici e/o provocatori nei confronti degli altri utenti.
Il Regolamento del forum parla chiarissimo (punto D), dicendo appunto che non è consentito in alcun modo aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

Perciò chiedo di utilizzare per favore toni differenti quando ci si esprime e ci si rivolge agli altri utenti del forum e di seguire le indicazioni di norme di comportamento tracciate dal regolamento del forum; soprattutto non è assolutamente la prima volta che i moderatori intervengono per questa motivazione. Grazie.
 
tra il tunnel ela guida del sedile c'è una fessura come il salvadanaio ... ė un problema noto della 147
 
saluta le tue monete...

cmq a me era caduto uan lente dell'occhiale da sole ed era finita sotto al binario del sedile. in concessioanrioin 5 minuti me l'hanno recuperata.
 
Metalhell":2ogr7kys ha detto:
saluta le tue monete...

cmq a me era caduto uan lente dell'occhiale da sole ed era finita sotto al binario del sedile. in concessioanrioin 5 minuti me l'hanno recuperata.

Ribadisco che il problema non sono le monete , ma il fatto che io odio sentire qualcosa che sbatte/si muove...
 
Metalhell":12xmtj6p ha detto:
si immagino scherzavo!

cmq vai davvero in conce,vedrai che ti risolvono tutto.

Si si lo so che scherzavi :OK)

Ma il conce Alfa più vicino che ho è a 35 km e visto come mi hanno "risolto" i problemi al Selespeed preferisco tenermi le monetine che ogni tanto sbattono :asd) :asd) :asd)
 
uff poco fa a me è caduto un oggetto in metallo che stavo usando come spessore alla fine del tunnel,intendo a sinistra del cassetto portaoggetti.stavo per prenderlo ma è caduto sotto e ho sentito proprio il rumore.ho smontato pure la cuffia del cambio sperando di recuperarlo da li ma è piu dietro.spero che non faccia rumore,nel caso sarà possibile recuperarlo?si può agire da quella parte in moquette rintagliata?
 
Top