Monete cadute fra il sedile e il tunnel !

maxxx147":1efy30rd ha detto:
quale fumo brucia il cervello????
Maaaax non essere malizioso..! :muaha) magari indende il fumo dello scarico della :inocchio) ... :asd)

maxxx147":35u3hbxx ha detto:
Mat":35u3hbxx ha detto:
per ovviare al problema pago sempre con il postamat nei viacard.. :elio)

ottimo non ci avevo pensato....solo che pero' le sigarette,ancora non ho trovato un tabacchino che me le fanno pagare col bancomat... :asd) :asd) :asd) :up)
compra la stecca così gli dai la moneta carta :asd) ..

io mi sono giocato spesso il caffè nel buchetto (sedile :asd) )!! :wall)

PS: al semaforo quando gli zingari chiedono spicci : " aspetta che guardo !! :asd) ..devo togliere il sedile un'attimo " :muaha) :muaha) :D

un semaforo si 5 no ! :asd)[editato da denny1977]

Edit di denny1977: evitiamo per cortesia 'battute' di questo genere sul Virtual perchè non rientrano in quello che è lo spirito del forum.
Ricordo che da Regolamento del Virtual non è consentito postare messaggi che non siano idonei allo spirito del forum o che in qualche modo possano offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.

dotty":ymdz8c93 ha detto:
il problema è quando paghi al casello autostradale e ti ritrovi una manciata di spiccioli che nel tentativo di depositare da qualche parte sfuggono nel buco nero :specchio)

Esattamente quello che succede a me :lol: aho,....

Io ho tolto i due sedili anteriori, ho provato a recuperare un euro che mi era caduto i primi giorni che la avevo comperata ma non lo ho trovato!!!
Era pieno di pannelli fonoassorbenti, e ci ho cercato in mezzo, sotto ecc ecc ecc ma niente da fare.
Ma tanto alla fine non si sente nulla, quindi prima di rimettere i sedili ho attaccato delle striscione di velcro sopra ai buchi dove si avvita il sedile, ho forato poi il velcro in prossimità dei fori dove vanno le viti ed ho avvitato di nuovo i sedili.
L'altro giorno mi sono cadute 3 monete, e 3 su 3 ritrovate!!!
Fatelo anche voi!!! E' subito risolto!!! :OK)

dotty":1bp1tdfs ha detto:
maxxx147":1bp1tdfs ha detto:
Mat":1bp1tdfs ha detto:
per ovviare al problema pago sempre con il postamat nei viacard.. :elio)

ottimo non ci avevo pensato....solo che pero' le sigarette,ancora non ho trovato un tabacchino che me le fanno pagare col bancomat... :asd) :asd) :asd) :up)

lo vedi che il fumo brucia il cervello ? :lol2) :lol2)
i tabacchini hanno il sistema sisal e quasi sicuramente su quello sono attive le prepagate, di sicuri le puoi ricaricare e quindi ci sono buone probabilità che si possano usare per i pagamenti :smokin)
si ma penso parlasse della macchinetta automatica non della cassa del tabacchino che sicuramente il bancomat te lo prende
il discorso è che oramai all'automatico devi comunque avere la tessera col codice fiscale dietro e quindi il portafoglio, e a quel punto vale la pena riporre le monete lì :p

zio_rick":3a6wmz60 ha detto:
io ho perso un gettone dell'auto lavaggio in quel buco nero...mi serviva per dare la cera maledizione :mad2) :mad2) :mad2)
pensa se ti mancava il gettone sia per la cera che per il risciacquo finale. risultato all'indomani auto con uno speciale e simpatico velo protettivo biancastro :lol: :lol:

Ludutrus":nypr86f4 ha detto:
zio_rick":nypr86f4 ha detto:
io ho perso un gettone dell'auto lavaggio in quel buco nero...mi serviva per dare la cera maledizione :mad2) :mad2) :mad2)
pensa se ti mancava il gettone sia per la cera che per il risciacquo finale. risultato all'indomani auto con uno speciale e simpatico velo protettivo biancastro :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: alla fine HO DAto solo l'anti aloni per evitare di vedere quelle strisciatine lasciate dalle gocce dell'acqua normale :mad2) l'acqua denaturalizzata è la cosa migliore per il risciaquo finale!!!

qualche anno fa mi capitò che arrivato all'ultima fase, il risciacquo finale, non usciva niente per via di un guasto dell'impianto e il giorno dopo trovai questa simpatica sorpresa