Maaaax non essere malizioso..! :muaha) magari indende il fumo dello scarico della :inocchio) ... :asd)maxxx147":1efy30rd ha detto:quale fumo brucia il cervello????
Maaaax non essere malizioso..! :muaha) magari indende il fumo dello scarico della :inocchio) ... :asd)maxxx147":1efy30rd ha detto:quale fumo brucia il cervello????
compra la stecca così gli dai la moneta carta :asd) ..maxxx147":35u3hbxx ha detto:Mat":35u3hbxx ha detto:per ovviare al problema pago sempre con il postamat nei viacard.. :elio)
ottimo non ci avevo pensato....solo che pero' le sigarette,ancora non ho trovato un tabacchino che me le fanno pagare col bancomat... :asd) :asd) :asd) :up)
Ah perchè tu guardi anche? :lol:°maCHo°":36cqjx4k ha detto:PS: al semaforo quando gli zingari chiedono spicci : " aspetta che guardo !! :asd) ..devo togliere il sedile un'attimo " :muaha) :muaha)
:crepap)°maCHo°":2ecx39cc ha detto:un semaforo si 5 no ! :asd) [editato da denny1977]
Mat":32tyh609 ha detto:Maaaax non essere malizioso..! :muaha) magari indende il fumo dello scarico della :inocchio) ... :asd)maxxx147":32tyh609 ha detto:quale fumo brucia il cervello????
dotty":ymdz8c93 ha detto:il problema è quando paghi al casello autostradale e ti ritrovi una manciata di spiccioli che nel tentativo di depositare da qualche parte sfuggono nel buco nero :specchio)
si ma penso parlasse della macchinetta automatica non della cassa del tabacchino che sicuramente il bancomat te lo prendedotty":1bp1tdfs ha detto:maxxx147":1bp1tdfs ha detto:Mat":1bp1tdfs ha detto:per ovviare al problema pago sempre con il postamat nei viacard.. :elio)
ottimo non ci avevo pensato....solo che pero' le sigarette,ancora non ho trovato un tabacchino che me le fanno pagare col bancomat... :asd) :asd) :asd) :up)
lo vedi che il fumo brucia il cervello ? :lol2) :lol2)
i tabacchini hanno il sistema sisal e quasi sicuramente su quello sono attive le prepagate, di sicuri le puoi ricaricare e quindi ci sono buone probabilità che si possano usare per i pagamenti :smokin)
pensa se ti mancava il gettone sia per la cera che per il risciacquo finale. risultato all'indomani auto con uno speciale e simpatico velo protettivo biancastro :lol: :lol:zio_rick":3a6wmz60 ha detto:io ho perso un gettone dell'auto lavaggio in quel buco nero...mi serviva per dare la cera maledizione :mad2) :mad2) :mad2)
Ludutrus":nypr86f4 ha detto:pensa se ti mancava il gettone sia per la cera che per il risciacquo finale. risultato all'indomani auto con uno speciale e simpatico velo protettivo biancastro :lol: :lol:zio_rick":nypr86f4 ha detto:io ho perso un gettone dell'auto lavaggio in quel buco nero...mi serviva per dare la cera maledizione :mad2) :mad2) :mad2)