Monete cadute fra il sedile e il tunnel !

dotty":1kn3qv4d ha detto:
cascano sotto la moquette all'interno del telaio metallico, li non le recuperi più :dead)
se apri la bocchetta dell'aria che va ai piedi dei passeggeri dietro (non quella centrale tonda ma quelle rettangolari sotto i sedili visti da dietro )
recuperi qualcosa :spin) .. se nò per forza devi smontare tutta la moquette o tagliarla sotto il sedile se non ve ne frega ..
Cmq mettetici un pò di nastro in quelle maledette fessure e incolate meglio la moquette vicino ai binari :spin)

Un mio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! passeggero sparò tra sedile e tunnel due pezzi da 10 e uno da 20 cents che hanno tintinnato un'estate intera

sotto i binari dei sedili manca un quadrello d moquette ergo qando scivolano lì dentro poi passano sotto

io mi ero rotto, complice un po' di cablaggio da passare, ho tolto i sedili...le bocchette sotto i sedili, ho allentato il tunnel e i battitacco e ho ripulito un bel po' lì sotto

ho ritrovato un sacco di spiccioli spilline batterie della chiave fermagli.....e mi sono limitato solo al lato passeggero :asd)

quel buco nero ha fatto una strage.. :asd)
la mia pinocchia mi ha restituito circa 4 euro in moneta...avevo fatto esattamente come te, ho tolto il sedile e la bocchetta dell'aria.. un po' di cristoni e son riuscito a recuperare tutto..

presumo che le viti siano le stesse delle altre.. se non ricordo male ci sono 4 viti a brugola da 6 mm in totale.. 2 per ogni binario.. tolte quelle 4 e scollegato il connettore sotto il sedile, dovrebbe venire via facilmente ..

si sì tutti uguali i binari

una brugola in cima e una in fondo dove il sostegno del binario piega a 90°

come ha detto Mat :spin)

la parte più difficile è tirarli fuori

dopo togliendo la bocchetta già si può entrare con una mano sotto la moquette ma la meglio è sganciare i battitacco che sono lì a pressione così ci si infila di tutto agile agile là sotto (torcia calamita aspirapolvere braccia gambe :sedia) )

a me sotto i sedili,anzi sotto la moquette,ci saranno 30 euro in monete...un giorno mi sono preso la briga di smontare i sedili e sbirciare sotto la moquette,ma niente da fare e di smontare la tappezzeria non mi andava proprio,ci sono pure degli anelli e degli orecchini della mia ex...e comunque sotto la moquette a me non c'era la carrozzeria(lamierato)ma ci sono dei pannelli fonoassorbenti,tipo coibentazione,e cerca-cerca non ho trovato niente... :wall)

Anche il sottoscritto possiede diversi pezzi da 1 e 2 euro sotto il sedile, sembra un buco nero, ti cade qualcosa li gli dici ciao ciao ahahhah!Meglio di una cassaforte!

avete presente il momento preciso in cui vi scappa la moneta dai pantaloni o mano eee !! :asd) :asd)
e dentro di voi dite "no cazzz !!!!!!!! :wall) :asd) " mentre sperate che non finisca nel salvadanaio !!
è una sindrome che altri non possono capire !! :lol: :lol:

ultima pesca 7,50€ un anello :D

il problema è quando paghi al casello autostradale e ti ritrovi una manciata di spiccioli che nel tentativo di depositare da qualche parte sfuggono nel buco nero :specchio)

Mat":jb1wns98 ha detto:
per ovviare al problema pago sempre con il postamat nei viacard.. :elio)

ottimo non ci avevo pensato....solo che pero' le sigarette,ancora non ho trovato un tabacchino che me le fanno pagare col bancomat... :asd) :asd) :asd) :up)

maxxx147":3h4davb4 ha detto:
Mat":3h4davb4 ha detto:
per ovviare al problema pago sempre con il postamat nei viacard.. :elio)

ottimo non ci avevo pensato....solo che pero' le sigarette,ancora non ho trovato un tabacchino che me le fanno pagare col bancomat... :asd) :asd) :asd) :up)

lo vedi che il fumo brucia il cervello ? :lol2) :lol2)
i tabacchini hanno il sistema sisal e quasi sicuramente su quello sono attive le prepagate, di sicuri le puoi ricaricare e quindi ci sono buone probabilità che si possano usare per i pagamenti :smokin)