Mondiali Rugby 2007 - Forza Azzurri -

a testa alta, dopo una partita "ignorante", dopo 3 partite deludenti usciamo dal mondiale, l'ultima è intensa come le altre 3, non bisogna dare colpe a nessuno, tutti hanno dato il massimo, tra 4 anni ci riproveremo e chi lo sà, tra un paio d'anni dopo aver vinto un 6 nazioni tutti rideranno ripensando all'eliminazione del mondiale di ieri!!!! :)

Domani ci sono due bellissime partite per i quarti di finale, AUSTRALIA-INGHILTERRA (rivincita della scorsa finale che assegnò il titolo 4 anni fa) e NUOVA ZELANDA - FRANCIA!

Tifo chiaramente i galletti francesi, in virtù della mia scommessa! :nod)

Tigre 147":t43g85d1 ha detto:
Domani ci sono due bellissime partite per i quarti di finale, AUSTRALIA-INGHILTERRA (rivincita della scorsa finale che assegnò il titolo 4 anni fa) e NUOVA ZELANDA - FRANCIA!

Tifo chiaramente i galletti francesi, in virtù della mia scommessa! :nod)
Temo che i tuoi galletti francesi ne prendano tante dagli All Blacks! :asd)

Oggi pomeriggio risultato a sorpresa: i leoni inglesi di Sua Maestà hanno battuto i super-favoriti wallabies per 12-10! :?:

Tra poco per gli appassionati Nuova Zelanda - Francia

ALLEZ LES BLEUS!! :OK)

Ho visto Australia - Inghilterra in diretta ieri ma non la Nuova Zelanda.

Risultati sorprendenti direi, complimenti a Tigre per la scommessa! :X) :OK)

:shine) :shine) :shine)

Grazie Fratz! ;)
Iera sera avevo inziato a guardare la partita in streaming. A causa della pessima qualità delle immagini ed al fatto che dopo 20' la Francia era sotto 10-0 sono uscito come ogni sabato sera.
Quando poi al bar un mio amico mi ha detto dell'incredibile risultato ero felicissimo! :A) :color)

Grandissima Francia, a questo punto credo proprio che abbia il titolo in tasca! :OK)

P.S. Stasera c'è Argentina-Scozia, e sicuramente i mitici pumas ci vendicheranno! :devil)

Ecco il quadro delle semifinali

FRANCIA - INGHILTERRA

ARGENTINA - SUDAFRICA

Dunque la finale sarà tra una squadra dell'emisfero nord ed una dell'emisfero sud, come 4 anni fa!

P.S. Forza galletti! :alè)

la coppa del mondo ormai può solo perderla la francia, aspetto a darne la certezza matematica :asd) :asd) dopo aver visto la partita contro l'inghilterra, l'argentina la vedo spacciata contro i rinoceronti in maglietta attillata, cmq 4 grandi partite nel fine settimana, un gran :handclap) alle fiji, due mete in 14 contro il sudafrica, bravi!

Stasera ore 21 imperdibile (sperando che lo streaming funzioni a dovere... :asd) )

FRANCIA - INGHILTERRA

ALLEZ LES BLEUS! :X) :X) :X)

P.S. Sono anche a casa con l'influenza.... :mecry2)

Tigre l'ho vista ieri sera in diretta! :nod) :fluffle)

I piedi di quel cecchino di Wilkinson quando devono essere decisivi non mancano mai l'appuntamento; meravigliosa quell'ultima azione, tutti sapevano che la palla sarebbe andata li ma non sono riusciti a evitarlo, drop a segno. :hail) :hail)

fratz147":2n3ha4bp ha detto:
Tigre l'ho vista ieri sera in diretta! :nod) :fluffle)

I piedi di quel cecchino di Wilkinson quando devono essere decisivi non mancano mai l'appuntamento; meravigliosa quell'ultima azione, tutti sapevano che la palla sarebbe andata li ma non sono riusciti a evitarlo, drop a segno. :hail) :hail)

L'ho vista anch'io! :cry:
Si è messa male sin dal primo minuto con la meta inglese... peccato per i galletti (e soprattutto per la mia scommessa :asd) )

P.S. Wilkinson fenomenale! :hail) :hail)

L'avevo già citato a inizio topic e non posso far altro che confermare...

...Bryan Habana. :hail) :hail) :hail)

E sabato guarderemo la finale! :OK)

non è stata una partita bella, molto tattica, come del resto bisogna aspettarsi del resto da una finale tra grandi sqaudre!!!!

snai, arrivo a riscuotere i miei 21 €!!!!!!!