Mondiali Rugby 2007 - Forza Azzurri -

Ieri gli Springboks hanno asfaltato i leoni inglesi per 36-0! :?: :eek:hmamma)

Per ora le squadre dell'emisfero sud (Nuova Zelanda, Sudafrica, Australia ed Argentina) sono quelle che hanno impressionato di più!

Purtroppo non ho visto la partita (maledetta SKY), e non posso dare un giudizio.

In ogni caso rispetto al precedente 86-0 che avevamo rifilato ai Portoghesi nelle qualificazioni credo che qualche passo indietro sia stato fatto... :sarcastic)

Vabbé, l'importante era vincere! Ed ora il 29 ci giochiamo tutto con la Scozia... o quarti di finale o morte!!! :member) :mad2)

P.S. Mi fa specie vedere di come i Mondiali di Ruygby siano praticamente snobbati dai mass media italiani! :nono02) :nono02)

Tigre 147":2it9yuds ha detto:
Purtroppo non ho visto la partita (maledetta SKY), e non posso dare un giudizio.

In ogni caso rispetto al precedente 86-0 che avevamo rifilato ai Portoghesi nelle qualificazioni credo che qualche passo indietro sia stato fatto... :sarcastic)

Vabbé, l'importante era vincere! Ed ora il 29 ci giochiamo tutto con la Scozia... o quarti di finale o morte!!! :member) :mad2)

P.S. Mi fa specie vedere di come i Mondiali di Ruygby siano praticamente snobbati dai mass media italiani! :nono02) :nono02)

www.rugby.it

trovi tutto quello che ti serve sul rugby!

Ho visto tutta la partita, azzurri scintillanti nel primo quarto d'ora con un'ottima meta marcata ma poi abbiamo iniziato ad arrivare a 5 metri dalla linea di meta senza riuscire MAI a marcare...Sapevano di essere superiori i nostri e avevano fretta di far meta invece di stare tranquilli e aspettare il momento buono!

Ci siamo lasciati un pò innervosire da un avversario che cercava proprio questo, insomma serviva un pò più di concentrazione secondo me!

Molto onore comunque ai portoghesi perchè pur essendo dilettanti hanno mostrato tanto tanto orgoglio! :OK)

Ieri sera ho visto in streaming ( :elio) ) Irlanda - Francia

Bella partita , vittoria francese per 25-3 con un'Irlanda un po' sotto tono...

Non vedo l'ora di sabato prossimo contro gli scozzesi...

Sabato si avvicina... e a parte qualche piccolo problema d'infermeria i nostri sono belli carichi... come hanno sottolineato Lo Cicero e Gonzalo Canale sabato ci si giocherà il lavoro di 4 anni...

Servono grinta, coraggio e sacrificio per battere gli scozzesi! Io ci credo!! :mad2) :member) :mad2)

Ci siamo!!!

Stasera è il giorno del giudizio... la nostra finale... la possibilità di centrare un traguardo finora mai raggiunto... serve una prova da gladiatori, da combattenti, da eroi...

FORZA AZZURRI... CARICA!!! :fechten2) :mitra) :fechten2) :mitra)

Bravo Tigre! :clap)

FORZA GUERRIERI AZZURRI!!!

att252502vf8.gif