Mondiali Rugby 2007 - Forza Azzurri -

l'italia ai quarti non lo so, io ho visto solamente le vincenti, e l'italia è data a 300!!!! :asd) :asd)

1checipensa":qn27tgx9 ha detto:
l'italia ai quarti non lo so, io ho visto solamente le vincenti, e l'italia è data a 300!!!! :asd) :asd)

Ho fatto un giro sul sito SNAI...

ITALIA 300,00
FRANCIA 9,00
INGHILTERRA 25,00
NUOVA ZELANDA 1,45 :rotolo)
SUD AFRICA 7,00
ARGENTINA 75,00
AUSTRALIA 10,00
IRLANDA 20,00

... peccato non ci siano le quote per l'Italia ai quarti... comunque me la giocherò! ;)

Sono andato al Match Point di Busto Arsizio a scommettere... :elio)

Purtroppo si poteva scommettere solo sulla squadra vincente del mondiale... e ho puntato sui nostri cuginastri, i galletti d'oltralpe... speriamo che mi diano soddifazione (come già hanno fatto l'anno scorso alla finale dei mondiali di calcio! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

fonte: www.gazzetta.it

LA DIETA OCEANICA DI TONGA
I 30 atleti della nazionale che il 28 settembre affronterà l'Inghilterra ai Mondiali, hanno invaso un pub, ingurgitando in due ore 30 polli arrosto, 27 chili di carne d’agnello e roast-beef, 14 chili di pasta, 14 di insalata di patate e 40 litri di succo d’arancia

LONDRA (Inghilterra), 5 settembre 2007
Avete intenzione di invitare a pranzo una squadra di rugby? Preparatevi a portare in tavola vagonate di cibo e a restare solo con le briciole, perché quelli mangiano ai quattro palmenti. Ne sa qualcosa il proprietario di un pub di Lymington nell’Hampshire, il “Fusion Inn”, che martedì all’ora di pranzo è stato letteralmente invaso da 30 giganti muscolosi e, soprattutto, affamati. Si trattava degli atleti della nazionale di rugby di Tonga, reduci dall’allenamento a Bournemouth. In un paio d’ore, i “ragazzoni” del rugby hanno fatto fuori la bellezza di 30 polli arrosto, 27 chili di carne d’agnello e altrettanti di roast-beef, 14 chili di pasta e 14 chili di insalata di patate, innaffiando il tutto con 40 litri di succo d’arancia (si tratta pur sempre di atleti, seppur di stazza extra extra large).
225.000 CALORIE - E per riuscire a cucinare tutta quella roba e servirla in tempi brevi, il padrone del pub è stato costretto ad ingaggiare due cuochi supplementari e tre camerieri extra. "Quei giocatori erano davvero grandi e grossi – ha raccontato al "Daily Mail" Shannon Van Dreven, gestore del "Fusion Inn" –; così abbiamo dovuto preparare un sacco di cose da mangiare. Il cibo era stato già tutto ordinato, ma abbiamo dovuto prendere due aiuti in più per dare una mano a cucinarlo". Tabella calorica degli alimenti alla mano, i 30 giganti tongolesi hanno ingurgitato qualcosa come 8.500 calorie a testa, che, moltiplicate per il numero complessivo dei partecipanti al banchetto, fanno 255.000 calorie in totale, con 10.000 grammi di grasso.
PUB INGOLFATO - “Hanno fatto il pieno di proteine – ha spiegato ancora Van Dreven – . Hanno mangiato piatti su piatti di bistecche, pollo, agnello e insalata di patate, sotto gli occhi divertiti e attoniti degli altri avventori. Infatti, abbiamo lasciato aperto il locale anche agli altri clienti, perché potessero assistere al pranzo e tutti erano elettrizzati alla vista di quei giganti. Il pub è molto stretto, con le travi basse, e gli atleti avevano difficoltà a piegarsi e a muoversi, tanto che quando uno di loro passava davanti alla finestra, bloccava tutta la luce”. L’idea della luculliana mangiata è stata dell’ex capitano della squadra Isi Tuivai, alla vigilia del trasferimento in Francia per i Mondiali, dove fra l’altro il 28 settembre affronteranno proprio l’Inghilterra. Per quella data, le calorie del banchetto saranno state smaltite…

Simona Marchetti

:?: :?: :?: :?: :magna) :magna) :magna) :magna) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi ci siamo!!! :) :)

Ore 13.45 diretta su sky ITALIA - NUOVA ZELANDA

... tra l'altro ieri sera alla partita di inaugurazione subito risultato sorpresa, i pumas argentini hanno battuto i padroni di casa francesi! :elio)
... la mia scommessa parte male... :mecry2)

grandissima partita ieri sera, gli argentini hanno vinto col cuore, ed i francesi sembravano impacciati, manca 1 ora e 15 minuti all'inizio della partita!!!!

Il risultato era scontato. Il divario tra noi ed i mitici All blacks era conosciuto e nessuno si aspettava quello che forse sarebbe assomigliato più ad un miracolo che ad una impresa sportiva.

Tuttavia nel match di oggi si sono visti dei passi indietro rispetto allo scorso 6 nazioni o al recente test match di Belfast con l'Irlanda.
La prima mezz'ora l'Italia è stata completamente inesistente, in totale balia dei kiwi. Forse troppo tesi o forse troppo timore reverenziale; fatto sta che una volta che abbiamo alzato la testa le cose sono andate meglio, e le due mete di Stanojevic e Bergamasco hanno salvato l'onore (con una terza annullata forse ingiustamente).

In ogni caso sapevamo già che il nostro vero mondiale comincia mercoledì prossimo contro la Romania, e lì si farà sul serio, non saranno permessi errori.

Appuntamento a mercoledì sera sempre al Vélodrome di Marsiglia! :OK)

P.S. Immenso Troncon. A 34 anni ha lo uno spirito di un guerriero mai domo. Non molla mai. Un esempio per tutti! :hail)

Quel che penso anch'io...
Realisticamente una sconfitta con gli all blacks era l'unico risultato a cu isi potesse pensare. Solo spero che non si ripetano più i primi 30 minuti della partita. L'italia era davvero inesistente. Capisco che son molto superiori, ma almeno un po' di gioco bisogna esprimerlo...

peccato davvero ma sembrava una scontro impari. oggi sono stato ospite di una persona che ha sky ma le prossime partite le perderò tutte purtroppo. non c'è un modo per vederle via internet magari in streaming?

secondo me è andata bene, se dopo 20 minuti di partita eravamo sotto 38-0 non oso immaginare la proiezione a fine partita quale potrebbe essere stata, cmq tutto sommato una buona prova di carattere dell'italia, si sono svegliati un po tardi ma quel che conta è essere usciti a testa alta con gli all blacks.

per gli appassionati oggi c'è una signora partita, sudafrica-samoa, alle 15.50 su sky, non perdetevela!!!! :nod)

1checipensa":3u6kc14h ha detto:
secondo me è andata bene, se dopo 20 minuti di partita eravamo sotto 38-0 non oso immaginare la proiezione a fine partita quale potrebbe essere stata, cmq tutto sommato una buona prova di carattere dell'italia, si sono svegliati un po tardi ma quel che conta è essere usciti a testa alta con gli all blacks.

per gli appassionati oggi c'è una signora partita, sudafrica-samoa, alle 15.50 su sky, non perdetevela!!!! :nod)
... magari avessi sky :cry: ! me la farò raccontare :mecry) :mecry) :mecry)

1checipensa":36r7njuh ha detto:
Bella bella partita all'inizio e i samoani gran lottatori!
Poi è venuta fuori la grande squadra del South Africa che ha vinto per 59 a 7...Con 4 mete del signor Bryan Habana! :?:

Per tutti gli appassionati stasera ore 20.00 su Sky Sport 2

ITALIA - ROMANIA

Avversario tranquillamente alla nostra portata, dobbiamo vincere! Avanti gladiatori!! :mad2)

P.S. Troncon parte dalla panchina! :?: :?:

Seguo la nazionale di rugby da diversi anni, credo sia stata una delle partite più brutte a livello di gioco espresso che io mi ricordi. :shrug03)

Bene la vittoria, ora si prospetta una partita facile con il Portogallo il 19 a Parigi, e poi ci sarà la nostra finale contro la Scozia a Saint Etienne, e li scopriremo veramente chi siamo!