Mondiali Rugby 2007 - Forza Azzurri -

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
MONDIALI RUGBY - FRANCIA 2007

Manca meno di un mese all'appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della palla ovale, che ha finalmente iniziato anche nella nostra amata Patria a mietere appassionati, soprattutto dopo l'impresa della nostra nazionale nel 6 nazioni (eroici contro Scozia e Galles :mecry) )

L'Italia è inserita nel girone C insieme a Nuova Zelanda, Scozia, Romania e Portogallo

L'esordio sarà nientepocodimeno che con i mitici All Blacks ( :hail) :hail) ) al Vélodrome di Marsiglia sabato 8 settembre!

FORZA AZZURRI, IL CUORE OLTRE LA META!!! :cuore) :cuore) :cuore)

Shot at 2007-08-11

presente, sto seguendo i ragazzi già da qualche mese tramite sky, ho visto il tri nations ed ho capito che ci sono grosse possibilità che ci asfaltano nella prima partita, cmq l'importante è superare la prima fase, sarebbe un grosso risultato!!!

qualche defaillance in formazione, nieto in prima linea e l'addio di scanavacca dopo la mancata convocazione, cmq chi è dentro darà il 100 % per dimostrare di essere all'altezza!

forza Italia!!!!!

stasera per chi avesse tempo voglia e sky sopratutto, test match di prova tra inghilterra e francia e scozia irlanda mi pare!!!!

L'Italia ha il potenziale per ben figurare, ma dipende molto con che testa affronterà le partite.
Già al Sei Nazioni abbiamo dato prova di essere un gruppo unito ed efficace, si tratta solo di mantenere quella mentalità, e provare a migliorare ancora.

Per tutti gli appassionati sabato ore 18.00 (diretta LA7) allo stadio di Saint-Vincent ITALIA - GIAPPONE, test-match per entrambe le squadre impegnate nei mondiali! :OK)

Spero davvero che i ragazzi superino almeno il primo turno..
Certo che la prima partita è alquanto proibitiva.. :?:

Vespa 2":e8fsvp7t ha detto:

Diciamo proprio che la prima partita non fa testo... :asd)

Tutte le altre sono fattibili... il passaggio ai quarti di finali ce lo giocheremo con gli scozzesi! :nod)

Tigre 147":gu4qzh2t ha detto:
Vespa 2":gu4qzh2t ha detto:

Diciamo proprio che la prima partita non fa testo... :asd)

Tutte le altre sono fattibili... il passaggio ai quarti di finali ce lo giocheremo con gli scozzesi! :nod)

non ne sono molto convinto, siamo ad un mondiale e le variabili da tenere in considerazione sono moltissime, non possiamo pensare di vincere solamente contro la scozia, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che giochiamo.

domani importante test-match contro il giappone, veloci e tecnici, un pò leggerini, ma hanno altri mezzi per metterci in difficoltà!!! :)

Non è stata una partita bellissima, tuttavia qualche bella individualità è venuta fuori. Mi sono sembrato molto in forma Stanojevic, Castrogiovanni e ed il barone Lo Cicero; mi ha anche impressionato il principe Vosawai, quando ha preso palla ed ha iniziato a correre sembrava un carro armato! :drive) ;)

Venerdì altra amichevole a Belfast con gli Irlandesi... e qui bisognerà giocare veramente al 100%, altrimenti saranno dolori!

1checipensa":3g4zadb8 ha detto:
partita carica di significato per gli irlandesi stasera, alle 20.45 diretta su la 7 e sky sport 2!

forza ragazzi!!!! :D

Grazie dell'info,seguirò anch'io, anche se non esperto,ma piano piano attratto e appassionato da questo Sport Coinvolgente :OK)

Forza AZZURRI :A) :A)

Una partita splendida da parte dei nostri gladiatori... hanno veramente dato l'anima, e solamente una qualche decisione arbitrale dubbia ci ha privato di compiere l'impresa a Belfast.

In ogni caso un test match che lascia ben sperare... l'obiettavo quarti di finale è più che mai alla nostra portata. :nod) :OK)

P.S. Eccizionale la prova di Robertson, Parisse Castrogiovanni! :OK)

1checipensa":2rlhye1s ha detto:
sabato prossima prima partita, ieri ho fatto qualche scommessa sulle vittoria finale, speriamo bene!!!!

Nuova Zelanda o Francia, difficile che finisca diversamente... :asd)

P.S. Mi hai dato una bella idea... sai a quanto è data l'Italia ai quarti di finale? :scratch)

Non vedo l'ora di sabato pomeriggio, diretta su Sky a partire dalle 13.45 (mi sto già organizzando non essendo abbonato... :evil: )