Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Excalibur84":3m3rgjka ha detto:Novità:
Lewis Penalizzato, Massa Vince a tavolino.
SCANDALO.
http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/15520/
MA VIEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIII
Excalibur84":3m3rgjka ha detto:Novità:
Lewis Penalizzato, Massa Vince a tavolino.
SCANDALO.
http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/15520/
max18":3alsmyrx ha detto:Riconosco che è il migliore pilota che ci sia in F1 adesso, pero mi sta sui maroni :sarcastic) quindi in Ferrari io non lo voglio :devil)Alucard":3alsmyrx ha detto:max18":3alsmyrx ha detto:Farei carte false pur di averlo in FerrariAlucard":3alsmyrx ha detto:Meritato sarebbe di Kubica, ma non lo vincerà.
non sei il solo. MAgari assieme ad Alonzo. :?:
avevo ragione guardiamo 2 formula 1 diverse.Excalibur84":1xgu1o1l ha detto:Alucard":1xgu1o1l ha detto:Excalibur84":1xgu1o1l ha detto:Kubica se vince il mondiale è meritato? E per cosa? LOL non s'è mai visto :asd)
Evidentemente tu vedi una formula 1 diversa dalla mia.... :rotolo) :lol: :crepap)
se per te la formula 1 sono i 4 piloti che fan vedere le telecamere rai... abbiam finito di parlare :sarcastic)
Scusa a parte la vittora avuta in canada grazie a hamilton che ha tamponato kimi, e la pole fatta perchè era più scarico di un morto di fame, che ha fatto? sta correndo nell'anonimato e ha una macchina buona, ultimamente prende le paghe pure dalle toro rosso, forse sei te quello che guarda un'altra F1, per non parlare di alonso, che si fa tanto parlare ma di fatti pochi, lui che doveva essere il salvatore della renault e invece fa venire il latte alle ginocchia.
Saturno147":1mrpnirs ha detto:Hamilton e' stato penalizzato di 25 secondi...quindi e' retrocesso terzo..
Excalibur84":2ai2km5o ha detto:max18":2ai2km5o ha detto:Riconosco che è il migliore pilota che ci sia in F1 adesso, pero mi sta sui maroni :sarcastic) quindi in Ferrari io non lo voglio :devil)Alucard":2ai2km5o ha detto:max18":2ai2km5o ha detto:Farei carte false pur di averlo in FerrariAlucard":2ai2km5o ha detto:Meritato sarebbe di Kubica, ma non lo vincerà.
Alonso ha fatto il furbo tempo fa con la Ferrari e di certo se la può scordare, come dice Luca Luca, siamo a posto così.
azzz......scopro cose nuove quà.....senza parole...anzi sorridiamo :asd) :asd)SS 65 is my home":3h2amizy ha detto:Excalibur84":3h2amizy ha detto:max18":3h2amizy ha detto:No ci riferiamo a quello che ha vinto solamente 7 titoli mondiali :rotolo) :rotolo) :rotolo)SS 65 is my home":3h2amizy ha detto:Ma di Schumacher intendete quello che ha perso il mondiale del 2006 parcheggiando l' auto in mezzo alla pista a monaco o quello che nel giro decisivo in turchia per stare davanti ad alonso è andato lungo...
1997/98/99 non li rammentiamo perchè "era ancora giovane" e quindi certe cose si possono capire...
Ribadiamo 7 Titoli mondiali contro Nessuno. Ma è una storia vecchia ed inutile da rivangare ogni volta. Lasciate schumcher dov'è, a spasso.
Per quanto mi riguarda, sono 7 titoli contro 3...grazie.
E di quei 7, meritati ce ne sono stati 2...
max18":vsl9ihim ha detto:Excalibur84":vsl9ihim ha detto:max18":vsl9ihim ha detto:Riconosco che è il migliore pilota che ci sia in F1 adesso, pero mi sta sui maroni :sarcastic) quindi in Ferrari io non lo voglio :devil)Alucard":vsl9ihim ha detto:max18":vsl9ihim ha detto:Farei carte false pur di averlo in FerrariAlucard":vsl9ihim ha detto:Meritato sarebbe di Kubica, ma non lo vincerà.
Alonso ha fatto il furbo tempo fa con la Ferrari e di certo se la può scordare, come dice Luca Luca, siamo a posto così.
:asd) :asd) :asd)
max18":2zg50ya4 ha detto:Excalibur... scusa, ma se dici che Kubica è un pilota mediocre allora ti invito a guardare questo link http://www.formula1news.it/2008/classifiche.asp
:ka) :ka) :ka)
Alucard":2xpcahxj ha detto:io dico che dopo un mondiale perso (se lo perdono, con un auto vincente) e la dirigenza della squadra corse si trova per strada, Siamo a posto così lo dice Luca Cordero di Prezzemolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) rivolto ad altri :rotolo) :lol:
Excalibur84":1gmens57 ha detto:Penso che il problema relativo i piloti Ferrari non sia in loro, ma a ciò che gli sta attorno, a ciò che si son trovati tra le mani dopo che ha mollato schumacher, penso che l'anno prossimo le cose cambieranno in meglio.
secci":dib8teo5 ha detto:da quel che ho capito dalle parole del portavoce ferrari, la squadra italiana non ha ricorso affatto, ma è stata la commissione a chiamare gli intereesati e le squadre
pare anche che le valutazioni siano state:
- hamilton era dietro anche quando si son toccati
- hamilton tagliando la curva, seppur rallentando un poco per star dietro, sarebbe uscito comunque con migliore spunto arrivando così alla succesisva in vantaggio
- alla curva successiva sarebbe arrivato con vantaggio di cui sopra hamilton avrebbe zizzagato pericolosamente (questa ultima cosa discutibile)
secci":22w8acgc ha detto:a mio avviso (e per quello che ho sentito) kimi potrebbe anche lasciare quest'anno
Mollan":3d3i61vg ha detto:secci":3d3i61vg ha detto:da quel che ho capito dalle parole del portavoce ferrari, la squadra italiana non ha ricorso affatto, ma è stata la commissione a chiamare gli intereesati e le squadre
- hamilton tagliando la curva, seppur rallentando un poco per star dietro, sarebbe uscito comunque con migliore spunto arrivando così alla succesisva in vantaggio
- alla curva successiva sarebbe arrivato con vantaggio di cui sopra hamilton avrebbe zizzagato pericolosamente (questa ultima cosa discutibile)
Quello che secondo me li ha spinti a prendere quella decisione è il fatto che Hamilton prima del sorpasso si trovava a 4 metri da Raikonnen, tagliando la chicane si è trovato davanti e lasciandolo passare si è trovato a 10cm. 4 metri guadagnati in una chicane, per di più asciutta, è pura follia.
Se non lo avessero penalizzato secondo me si sarebbe creato un precedente pericoloso, con molti piloti che tentano sorpassi impossibili e, tagliando la chicane e lasciando ripassare, riuscirebbero a trovarsi a 10 cm, guadagnando parecchi metri
Mollan":3hm4bppj ha detto:secci":3hm4bppj ha detto:da quel che ho capito dalle parole del portavoce ferrari, la squadra italiana non ha ricorso affatto, ma è stata la commissione a chiamare gli intereesati e le squadre
Quello che secondo me li ha spinti a prendere quella decisione è il fatto che Hamilton prima del sorpasso si trovava a 4 metri da Raikonnen, tagliando la chicane si è trovato davanti e lasciandolo passare si è trovato a 10cm. 4 metri guadagnati in una chicane, per di più asciutta, è pura follia.
Se non lo avessero penalizzato secondo me si sarebbe creato un precedente pericoloso, con molti piloti che tentano sorpassi impossibili e, tagliando la chicane e lasciando ripassare, riuscirebbero a trovarsi a 10 cm, guadagnando parecchi metri