Mondiale F1 2008

Dal vostro inviato in Barhein switing-Zermiani ecco i risultati della prima sessione di prove libere, speriamo bene.

f1qc8.jpg

Friendevil":1jrvt00l ha detto:
Saturno147":1jrvt00l ha detto:
ottimo kubica...a dimostrazione che e' un gran valido pilota... :OK)

Oppure che aveva un bicchiere di benzina :asd)

DOmani vedremo se effettivamente era particolarmente scarico :OK)
infatti penso che domani sarà il primo a fermarsi o comunque si fermerà abbastanza presto....daccordo che sia un buon pilota ma mi è sembrato troppo veloce rispetto al compagno di squdra quindi o il compagno ha la benzina sufficiente per fare solo un pit stop :asd) o kubica è diventato un super pilota :D o semplicemente è a riserva fissa :rotolo)

secondo me in bmw per abbassare i costi han provveduto a fare tagli...
a kubica han risparmiato sulla benzina, al compagno di squadra sul seggiolino.. hanno montato uno della kikko :rotolo)

angelo81":3gu5qsei ha detto:
Friendevil":3gu5qsei ha detto:
Saturno147":3gu5qsei ha detto:
ottimo kubica...a dimostrazione che e' un gran valido pilota... :OK)

Oppure che aveva un bicchiere di benzina :asd)

DOmani vedremo se effettivamente era particolarmente scarico :OK)
infatti penso che domani sarà il primo a fermarsi o comunque si fermerà abbastanza presto....daccordo che sia un buon pilota ma mi è sembrato troppo veloce rispetto al compagno di squdra quindi o il compagno ha la benzina sufficiente per fare solo un pit stop :asd) o kubica è diventato un super pilota :D o semplicemente è a riserva fissa :rotolo)
hanno messo il blusuper.... :rotolo)

Bene la Ferrari e Massa (che doveva necessariamente riscattarsi!)... perfetta in strategia, affidabilità e stile :handclap)

Grande Ferrari!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Avete visto il sorriso dell'arabo mentre suonava l'inno d'Italia? :elio) :elio) :D

bene le rosse :A) :X)

bmw sempre meglio

trulli sempre ottimo direi

hamilton molto simpatico :asd) ... ad un certo punto speriamo che stia altre volte dietro a sfanculare (a toro a mio avviso ovviamente) quelli davanti :asd)

La corsa per la Ferrari é finita proprio come immaginavo, ma mi aspettavo dei tempi piú veloci rispetto al resto.
Stupefacente Trulli e deludente Hamilton, appena sbaglia una cosa, sbaglia la seconda subito dopo. Come in Brasile l´anno scorso.

Forse Ferrari ha voluto controllare la gara e non scoprire tutte le carte, poi avevano lo stesso motore usato in Malaysia perció bisogna salvaguardare il piú possibile.

Barcellona sará molto interessante, perché quasi tutti porteranno in pista un upgrade delle loro monoposto. Sará tutta un´altra storia e vedo le McLaren piú forti di quanto lo erano nelle ultime due gare.

Lacco79":3iyq4q18 ha detto:
Grande Ferrari!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Avete visto il sorriso dell'arabo mentre suonava l'inno d'Italia? :elio) :elio) :D

...siamo tra i paesi che gli danno più denaro...vedi tu...

secci":uq42jeiy ha detto:
hamilton molto simpatico :asd) ... ad un certo punto speriamo che stia altre volte dietro a sfanculare (a toro a mio avviso ovviamente) quelli davanti :asd)
Anche secondo me sicuramente a torto... visto che Fisichella non era doppiato quindi faceva la sua gara, se lui non riesce a passare una Force India sono cavoli suoi, ha poco da essere nervoso... :lol: