Friendevil":ab96s99p ha detto:francescoalfa":ab96s99p ha detto:1) il cambio di direzione destra sinsitra è avvenuto a metà rettilineo, all'uscita della s ripeto che non si è accodato ma si è preoccupato di dare gas immediatamante quasi di fianco a lui..
2)i requisiti non possono essere soggettivi perchè sono requisiti di sicurezza e se per te non sono giusti mi sorgono forti dubbi sulla conoscenza del perchè della s asfaltata anche all'esterno...
3) non metto in dubbio il fatto che il sorpasso sia stato fondamentale...
1 - Non basta accodarsi o ridare la posizione prima della curva successiva? Io la regola la ricordo così.
2 - Certo che i requisiti devono essere oggettivi, ma una volta se uno usciva dalla pista perdeva 10 secondi per rientrare (se non si insabbiava), adesso taglia, si accoda e prende la scia.
1)si è cosi' ma nella fattispecie dato che (ripeto) lui in uscita della s non si accodato ma si è mexo di fianco a mezzo metro dalla monoposto di kimi ha avuto una uscita ottima senza intralcio sul davanti della sua monoposto e cosi' a metà rettilineo ha potuto incrociare kimi e sorpassarlo..
2) il caso delle s è tutto un discorso particolare.. ma ti assicuro che quell'asfalto ci vuole , apparentemente anche io penserei "ma che ci mettono a fare sto asfalto ? per tagliare?" invece l'utilità c'è :nod)