Mondiale F1 2008

max18":vc3r4et8 ha detto:
ste1978":vc3r4et8 ha detto:
Irvine156":vc3r4et8 ha detto:
Daprix":vc3r4et8 ha detto:
la ferrari non cambierà piloti per un po'vedrete...
io voglio uno dei ragazzi citati piu su all posto di Massa :prison)

Ti quoto in pieno... vedrei bene Rosberg o Kubica in Ferrari. Anche se credo che Rosberg andrà in Mclaren in futuro.
Kubica ad occhi chiusi

Ma siete cosi sicuri che questi piloti siano meglio di Massa?

Io proprio non ci giurerei..

Il tempo deciderà..
Per ora lui è alla Ferrari gli altri no e questo la dice lunga ;)

Marco22":3s60npmt ha detto:
max18":3s60npmt ha detto:
ste1978":3s60npmt ha detto:
Irvine156":3s60npmt ha detto:
Daprix":3s60npmt ha detto:
la ferrari non cambierà piloti per un po'vedrete...
io voglio uno dei ragazzi citati piu su all posto di Massa :prison)

Ti quoto in pieno... vedrei bene Rosberg o Kubica in Ferrari. Anche se credo che Rosberg andrà in Mclaren in futuro.
Kubica ad occhi chiusi

Ma siete cosi sicuri che questi piloti siano meglio di Massa?
Io proprio non ci giurerei..

Il tempo deciderà..
Per ora lui è alla Ferrari gli altri no e questo la dice lunga ;)

Di sicuro non c'è nulla tranne la morte :sarcastic).
Io personalmente ci terrei molto a vedere Kubica alla Ferrari perchè lo ritengo un pilota fortissimo, poi, potrei anche sbagliarmi.

Secondo me è prematuro parlarne...questa stagione sarà transitoria e di trampolino per i grandi movimenti di quella 2009. Lì si che molte squadre si rivoluzioneranno.

Secondo me questa stagione la Ferrari sarà un gradino sugli altri e secondo me ci sarà una lotta Massa Kimi con hamilton in gran difficoltà e poi salvo miracoli non vedo bene alonso

stanno presentando la nuova ferrari f2008, queste le prime foto...

f16.jpg

par1697941.jpg

f23.jpg

f43.jpg

f53.jpg

f33.jpg

f63.jpg

Se sarà veloce quanto è bella allora abbiamo già vinto il mondiale :love) :love) :love) :love) :love)

non si vede bene la ona coca-cola e profilo estrattore... cmq pare rastrematissima... ben ben sto anno se ne veranno delle belle

bah io vedo una ferrari fortissima... forse in difficoltà ogni tanto con le strategie (già senza ross la differenza di vedeva...)

una mclaren che con due giovani farà fatica a svilupparsi qualora si trovasse in dificoltà ma con la centralina fatta in casa ha un chiaro vantaggio quindi siamo a livello

una bmw che potrà godere appieno della nuova galleria del vento... in costante crescita e quest'anno punterà alla vittoria

una renault alla riscossa: torna alonso e quest'anno hanno investito molto di più degli anni scorsi in sviluppo....

insomma... equilibrio...

parlavo con un mio amico del fatto che la spettacolarità in motogp e formula 1 è alterna e spesso sfasata fra le due specialità...
a giudicare da come è andata nel 2007 mi sa che stiamo invertendo la tendenza...