max18":vc3r4et8 ha detto:Kubica ad occhi chiusiste1978":vc3r4et8 ha detto:Irvine156":vc3r4et8 ha detto:io voglio uno dei ragazzi citati piu su all posto di Massa rison)Daprix":vc3r4et8 ha detto:la ferrari non cambierà piloti per un po'vedrete...
Ti quoto in pieno... vedrei bene Rosberg o Kubica in Ferrari. Anche se credo che Rosberg andrà in Mclaren in futuro.
Marco22":3s60npmt ha detto:max18":3s60npmt ha detto:Kubica ad occhi chiusiste1978":3s60npmt ha detto:Irvine156":3s60npmt ha detto:io voglio uno dei ragazzi citati piu su all posto di Massa rison)Daprix":3s60npmt ha detto:la ferrari non cambierà piloti per un po'vedrete...
Ti quoto in pieno... vedrei bene Rosberg o Kubica in Ferrari. Anche se credo che Rosberg andrà in Mclaren in futuro.
Ma siete cosi sicuri che questi piloti siano meglio di Massa?
Io proprio non ci giurerei..
Il tempo deciderà..
Per ora lui è alla Ferrari gli altri no e questo la dice lunga
cuorerosso":2bxiha1j ha detto:Secondo me questa stagione la Ferrari sarà un gradino sugli altri e secondo me ci sarà una lotta Massa Kimi con hamilton in gran difficoltà e poi salvo miracoli non vedo bene alonso
Marco22":1sxgsvuf ha detto:Speriamo che nel marasma la Mercedes si levi dalle balle :sarcastic)
ammazza e' strepitosa fa' panicoooooooo :worship) cchibal) :lingua)max18":3nkuyoi7 ha detto:Se sarà veloce quanto è bella allora abbiamo già vinto il mondiale :love) :love) :love) :love) :love)
max18":2nuo8xjn ha detto:Se sarà veloce quanto è bella allora abbiamo già vinto il mondiale :love) :love) :love) :love) :love)