“Non mi dimetterò!” aveva orgogliosamente tuonato Steve McLaren, CT dell'Inghilterra, dopo il suicidio di ieri sera contro la Croazia.
E invece, dopo il massacro mediatico di questa mattina, è arrivata la notizia, per la verità, inevitabile: con una buonauscita di 3.5 milioni (poverino!), la Federcalcio Inglese ha esonerato Steve McLaren dalla guida della Nazionale.
thranduil":2gzq4gvu ha detto:oh, ma per mclaren proprio non è anno :asd)
“Non mi dimetterò!” aveva orgogliosamente tuonato Steve McLaren, CT dell'Inghilterra, dopo il suicidio di ieri sera contro la Croazia.
E invece, dopo il massacro mediatico di questa mattina, è arrivata la notizia, per la verità, inevitabile: con una buonauscita di 3.5 milioni (poverino!), la Federcalcio Inglese ha esonerato Steve McLaren dalla guida della Nazionale.
Oddio....Ecclestone non ha tutti i torti...se metti in mano una GTA a Shumi, se la giocano loro 2.......... :sarcastic) :sarcastic)IVAN":1fta40sw ha detto:Pilota replica a Ecclestone che lo giudica "pensionabile"
F1: Fisichella, ho cuore da vendere
(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Fisichella replica a Ecclestone, che lo aveva definito un pilota ''pronto per la pensione'': ''Di cuore ne ha ancora tanto da vendere''. In una lettera pubblicata su giancarlo.fisichella.it il romano ricorda a Ecclestone le sue ultime stagioni da protagonista con la Renault: ''Volevo ricordarti caro papa' - scrive Fisico - che sono stato proprio io a vincere il primo GP con la Renault nel 2005 a Melbourne e sono stato dunque io a scoprire per primo che la R25 era una macchina vincente''.© Ansa
Lacco79":35dsvkwl ha detto:Oddio....Ecclestone non ha tutti i torti...se metti in mano una GTA a Shumi, se la giocano loro 2.......... :sarcastic) :sarcastic)IVAN":35dsvkwl ha detto:Pilota replica a Ecclestone che lo giudica "pensionabile"
F1: Fisichella, ho cuore da vendere
(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Fisichella replica a Ecclestone, che lo aveva definito un pilota ''pronto per la pensione'': ''Di cuore ne ha ancora tanto da vendere''. In una lettera pubblicata su giancarlo.fisichella.it il romano ricorda a Ecclestone le sue ultime stagioni da protagonista con la Renault: ''Volevo ricordarti caro papa' - scrive Fisico - che sono stato proprio io a vincere il primo GP con la Renault nel 2005 a Melbourne e sono stato dunque io a scoprire per primo che la R25 era una macchina vincente''.© Ansa
cuorerosso":1w7t4flm ha detto:beh è stato lui a scoprire la forza della renault ma poi forse se l'è dimenticata :asd) :asd) :asd)
switing63":yogpr1rr ha detto:cuorerosso":yogpr1rr ha detto:beh è stato lui a scoprire la forza della renault ma poi forse se l'è dimenticata :asd) :asd) :asd)
Eh bhe che pretendete, lui l'ha scoperta e quindi il suo lavoro l'ha fatto poi tocca a qualcun altro andare avanti, mica potrà fare tutto nella squadra, no!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)