Mondiale F1 2008

Friendevil":16v5y2iu ha detto:
Dissento, il ragazzo ha molto più talento di tanti altri.
Attendo con grande ansia le lotte ad armi pari tra lui Alonso e Kubica, secondo me ne vedremo delle belle, finalmente, come non si vedeva da tempo ci sono più talenti assieme :nod)

dimentichiamo Vettel e Rosberg, perchè hanno una macchina non di livello (che spesso devono guidare oltre il limite) non vuol dire che nn abbiano manico. :OK)
 
Daprix":1qtya4dh ha detto:
Friendevil":1qtya4dh ha detto:
Dissento, il ragazzo ha molto più talento di tanti altri.
Attendo con grande ansia le lotte ad armi pari tra lui Alonso e Kubica, secondo me ne vedremo delle belle, finalmente, come non si vedeva da tempo ci sono più talenti assieme :nod)

dimentichiamo Vettel e Rosberg, perchè hanno una macchina non di livello (che spesso devono guidare oltre il limite) non vuol dire che nn abbiano manico. :OK)
sì ci sono tanti bravi piloti, peccato che non abbiano ancora una macchina all'altezza
 
Oggi a Spa,penso vedremo una bellissima gara....il circuito è meraviglioso ed è il mio preferito.
Vedo molto bene Hamilton,ma anche Massa qui ha un ottimo spunto.
Ci sarà della bagarre alla partenza :elio) e se dovesse piovere... :elio) :elio) :elio)
 
cica":1f3lner0 ha detto:
Oggi a Spa,penso vedremo una bellissima gara....il circuito è meraviglioso ed è il mio preferito.
Vedo molto bene Hamilton,ma anche Massa qui ha un ottimo spunto.
Ci sarà della bagarre alla partenza :elio) e se dovesse piovere... :elio) :elio) :elio)

io invece credo che vederemo una gara noiosissima come tutte le altre, a meno che non arrivi la pioggia.
 
risxcosa di raikkonen, ma ora due giri dal termine hamilton piazza un sorpasso decisivo e si invola.. :(

urka, due errori consecutivi, poi raikkonen esce di pista.. :mecry2)
 
gara viva e divertente.
Raikkonen promosso ad ASU della situazione.
Hamilton coraggioso e si invola nel mondiale.
Massa poco incisivo.
Peccato per la toro rosso che poteva arrivare terza
 
kimi è stato un "pollo"

...per lui (come per massa ad inizio stagione) continuo a non capire che timore di dovrebbe mai essere a buttare fuori hamilton :ka) (che invece non ci pensa su e bene o male se la casa sempre / la passa sempre franca)

vediamo se hamilton paga il conto a fine anno come l'anno scorso, oppure si corona l'accordo: hamilton non lo facciamo vincere al primo anno "fingendo" un finale a distanza / l'anno successivo (questo) sistemiamo tutto :ka)

massa prende più punti (utili?) del meritato
 
però il moro ha fatto un buon sorpasso, non si è tirato indietro. raikkonen ha provato la replica ma è stato anche più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

ormai è lotta a due salvo imprevisti, penso che la prima guida da supportare sia massa a questo punto.
 
cazz...nn va propio!!!è troppo iellato kimi....un piccolo errore ed è fuori...pochi giri e piove..heheh...è vero quando si dice, il campione deve essere bravo ma anche fortunato^^
 
io non vorrei che massa abbia tirato i remi in barca per preservare il motore, che ha dimostrato le ultime gare di non reggere i due gp previsti.. :scratch)

raikkonen aveva il motore nuovo.
 
Top