Mondiale F1 2008

i problemi della ferrari son sia al muletto che dentro alla macchina.
date una ferrari ad alonso e vediamo quanto da a raikkonen e a massa...

sarebbe un sogno vedere alonso e kubica in ferrari...

Quanto alle alabarde spaziali alettoncini etc etc sono d'accordo è ora di finirla con ste menate, eravamo ridotti che oramai facevano fare portanza pure ai peli ascellari dei piloti...

cuorerosso":15qgzemv ha detto:
non sono daccordo su hamilton, vedrete in poco tempo fara la fine di villeneuve, vincerà il mondiale e poi nell'oblio totale! I campioni sono altri,
cmq la ferrari deve togliere gli incapaci che ha dietro al muretto altrimenti anche i piloti la saluteranno!

Dissento, il ragazzo ha molto più talento di tanti altri.
Attendo con grande ansia le lotte ad armi pari tra lui Alonso e Kubica, secondo me ne vedremo delle belle, finalmente, come non si vedeva da tempo ci sono più talenti assieme :nod)

Friendevil":1v74rlc4 ha detto:
cuorerosso":1v74rlc4 ha detto:
non sono daccordo su hamilton, vedrete in poco tempo fara la fine di villeneuve, vincerà il mondiale e poi nell'oblio totale! I campioni sono altri,
cmq la ferrari deve togliere gli incapaci che ha dietro al muretto altrimenti anche i piloti la saluteranno!

Dissento, il ragazzo ha molto più talento di tanti altri.
Attendo con grande ansia le lotte ad armi pari tra lui Alonso e Kubica, secondo me ne vedremo delle belle, finalmente, come non si vedeva da tempo ci sono più talenti assieme :nod)

anche io sogno kubica in rosso, è un pilota capacissimo ed una persona splendida come pochi nei box.

buahahahah che spettacolo rikkionen... e pensare che mi han svegliato che dormivo tanto bene....che gara splendida ho persino perso il conto dei sorpassi. Credo che la cercherò sul mulo per tenerla quando non riuscirò a prendere sonno... :rotolo)

Grande Massa, ha appena tagliato il traguardo in prima posizione :X)
Speriamo i commissari non diano penalità per il disguido successo ai Box.

joker66":1b47qg9c ha detto:
Alucard":1b47qg9c ha detto:
joker66":1b47qg9c ha detto:
... povero meccanico, a momenti kimi ammazza il benzinaio ... :?:

colpa del caro benzina, è arrivato a colpire persino i piloti :rotolo)
no, qui è stato colpito il meccanico :sedia) .per fortuna pare non sia nulla di serio.

:sedia) :rotolo)
io son proprio curioso di sapere chi disegna sti circuiti e ha il coraggio di affermare che "permettono 4 punti dove si può sorpassare". O i piloti son mezze seghe tutti o qualcuno fuma di brutto..ma forse la verità sta nel mezzo ovvero i piloti son mezzeseghe e la dirigenza si ammazza di cannoni e coca :rotolo)

ste1978":12db1dga ha detto:
A me il circuito mi è piaciuto anche se è stato il gp più noioso della storia :asd)
bello il contesto.. ma il circuito... assolutamente molto più pericoloso di Montecarlo e Montreal.

giangirm":39e9ujjy ha detto:
ste1978":39e9ujjy ha detto:
A me il circuito mi è piaciuto anche se è stato il gp più noioso della storia :asd)
bello il contesto.. ma il circuito... assolutamente molto più pericoloso di Montecarlo e Montreal.

già..

fortuna che non è successo nulla :OK)

ma a rikkionen che succede?? sembra un bollito... Coulthard è molto più arzillo...

se non si sbrigano ad appiedarlo la ferrari perde grosse opportunità...

quoto giangirm: si fa un gran parlare di sicurezza e poi arriva un nuovo circuito la maggior parte del quale si sviluppa tra muri di cemento senza vie di fuga. cmq il massimo dell'assurdità a questo proposito è montecarlo, imho.
quanti sorpassi avete contato ieri? 3? 4? si può andare avanti così? per tenere sveglio il pubblico ci ha pensato raikkonen investendo un meccanico e poi con gli effetti fumogeni del suo motore ... questa è formula sonno, non formula uno.
eppoi le alabarde, 'sti mega spoilers ... ma servono davvero all' aerodinamica oppure servono a far leggere meglio gli sponsors?

joker66":3hcewt3h ha detto:
quoto giangirm: si fa un gran parlare di sicurezza e poi arriva un nuovo circuito la maggior parte del quale si sviluppa tra muri di cemento senza vie di fuga. cmq il massimo dell'assurdità a questo proposito è montecarlo, imho.
questo è molto peggio di Montecarlo.
La carreggiata mi sembra + larga e c'è qualche accenno di via di fuga...
ma almeno a Montecarlo i sorpassi sono più impossibili... e sono attrezzatissimi con le gru
qui meno impossibile tentare il sorpasso e se sbagli e ti agganci? Può accadere che uno si ribalta e finisce sui muri o sulle recinzioni (cosa già vista negli States con circuiti simili). La carreggiata larga dà la possibilità di sbattere con angoli troppo pericolosi rispetto a Montecarlo...

mi piacerebbe vedere le F1 a laguna seca (ci girano con le Indy mi pare)...

sti circuiti cittadini sono un insulto alla legge 81/bis. Bisogna avere le pigne nel cervello per ideare roba simile.

ma a raikkonen al box han tolto la segnalazione (ora usano il pannello semaforico invece del lecca-lecca.. boh) prima della fine del rifornimento? non ho visto bene i replay..

No kimi è partito con l'arancione dal semaforino che indica la fine del rifornimento. In pratica è partito prima, è stato un errore suo, voleva rientrare prima di kovalainen altrimenti si sarebbe fatto "finchè il motore durava" ancora una gara dietro, ma volendo anticipare l'uscita tra arancio/verde purtroppo il meccanico del rifornimento non aveva ancora finito o forse nn ha fatto in tempo a toglierlo, ad ogni modo penso sempre di più che in Ferrari si siano fusi il cervello e che la stampa e il giornalismo italiano sarebbe da bandire a vita.

domenica io e ste ci siamo visti il gran premio in diretta.

la tentazione di girare e vedere i cartoni animati di Cocco Bill era forte... :tired)

thranduil":3s872a6t ha detto:
domenica io e ste ci siamo visti il gran premio in diretta.

la tentazione di girare e vedere i cartoni animati di Cocco Bill era forte... :tired)
ma come, con quei magnifici panorami di Valencia ? :sarcastic)

Pensa che Bernie vorrebbe andare anche sulle sponde del Tamigi :sarcastic)