Mondiale F1 2008

pur non essendomi per nulla simpatico ed anche sopravvalutato ( imho ), devo dire che ieri il pollo un pò mi ha fatto pena. secondo me poi alla prima curva hamilton non ha opposto il 100% della resistenza forse per paura di mandare a monte la gara dopo solo pochi metri scontrandosi col pollo.
 
non è il solito fuoco di paglia, o il campioncino della domenica...
temo che sia bravo davvero...
ma, davvero, avete ancora dei dubbi? :scratch)

io oggigiorno lo reputo il secondo miglior pilota dalla f1, secondo solo ad alonso.
 
SS 65 is my home":18wr50jp ha detto:
thranduil":18wr50jp ha detto:
non è il solito fuoco di paglia, o il campioncino della domenica...
temo che sia bravo davvero...
ma, davvero, avete ancora dei dubbi? :scratch)

io oggigiorno lo reputo il secondo miglior pilota dalla f1, secondo solo ad alonso.

Io lo reputo il 4°...

Prima di lui chi metti in classifica?
 
Renault indaga sull'ultimo rifornimento di Kimi

Alcuni articoli sulla stampa spagnola rilanciano i sospetti sul pitstop effettuato dal campione del mondo della Ferrari Kimi Raikkonen, durante il recente GP di Ungheria.

In questi articoli, pubblicati sul quotidiano Diario AS e sulla rivista Marca, ci si meraviglia di come il pilot afinlandese della Ferrari abbia potuto completare il rifornimento così velocemente, e battere quindi Fernando Alonso.

AS parla di un'indagine da parte di Renault sul sistema di rifornimento della Ferrari, visto che tutti i team dovrebbero usare un sistema standard che rifornisce le vetture di benzina in modo uguale per tutti.

"Non so cosa abbiano fatto" viene riportata la dichiarazione di Fernando Alonso, "studieremo attentamente i dati e vedremo se hanno qualcosa che gli consente di fare rifornimento più velocemente".

Fonte: GMM

http://www.duemotori.com/news/formula1/ ... gheria.php


Infatti durante la gara non ho capito come ha fatto a passargli davanti durante la sosta...
 
Yaco 147 T.I.":3byl9cc2 ha detto:
SS 65 is my home":3byl9cc2 ha detto:
thranduil":3byl9cc2 ha detto:
non è il solito fuoco di paglia, o il campioncino della domenica...
temo che sia bravo davvero...
ma, davvero, avete ancora dei dubbi? :scratch)

io oggigiorno lo reputo il secondo miglior pilota dalla f1, secondo solo ad alonso.

Io lo reputo il 4°...

Prima di lui chi metti in classifica?

Massa, Alonso, Raikkonen...
 
SS 65 is my home":3117xfch ha detto:
Yaco 147 T.I.":3117xfch ha detto:
SS 65 is my home":3117xfch ha detto:
thranduil":3117xfch ha detto:
non è il solito fuoco di paglia, o il campioncino della domenica...
temo che sia bravo davvero...
ma, davvero, avete ancora dei dubbi? :scratch)

io oggigiorno lo reputo il secondo miglior pilota dalla f1, secondo solo ad alonso.

Io lo reputo il 4°...

Prima di lui chi metti in classifica?

Massa, Alonso, Raikkonen...

Vedo che la pensiamo allo stesso modo :asd)
 
Yaco 147 T.I.":zz8lcz0a ha detto:
SS 65 is my home":zz8lcz0a ha detto:
Yaco 147 T.I.":zz8lcz0a ha detto:
SS 65 is my home":zz8lcz0a ha detto:
thranduil":zz8lcz0a ha detto:
non è il solito fuoco di paglia, o il campioncino della domenica...
temo che sia bravo davvero...
ma, davvero, avete ancora dei dubbi? :scratch)

io oggigiorno lo reputo il secondo miglior pilota dalla f1, secondo solo ad alonso.

Io lo reputo il 4°...

Prima di lui chi metti in classifica?

Massa, Alonso, Raikkonen...
Vedo che la pensiamo allo stesso modo :asd)

E' Kubica ve lo siete dimenticati ? a mio modo di vedere è il migliore del lotto.
 
SS 65 is my home":29t1wa6p ha detto:
Non me lo sono dimenticato...

Semplicemente ritengo attualmente Massa, Alonso, Raikkonen ed Hamilton superiori...
Prova a dargli una ferrari o una mclaren e poi vedi chi è il migliore, se li mangia tutti a colazione.
 
max18":1pks0q3x ha detto:
SS 65 is my home":1pks0q3x ha detto:
Non me lo sono dimenticato...

Semplicemente ritengo attualmente Massa, Alonso, Raikkonen ed Hamilton superiori...
Prova a dargli una ferrari o una mclaren e poi vedi chi è il migliore, se li mangia tutti a colazione.

Se gli vogliono dare una Mclaren, facciano pure...
La Ferrari non ha certo problemi di piloti, semmai ha problemi di chi sta al muretto...
 
non sono daccordo su hamilton, vedrete in poco tempo fara la fine di villeneuve, vincerà il mondiale e poi nell'oblio totale! I campioni sono altri,
cmq la ferrari deve togliere gli incapaci che ha dietro al muretto altrimenti anche i piloti la saluteranno!
 
io son curioso di vedere l'anno prossimo senza le varie pinne-alettoncini-alabarde e con le slick chi si saprà mettere in evidenza. chissà riducano ulteriormente l'elettronica.
 
Top