momo ten da 17 7,5j

A

autoren

Guest
ho trovato dei momo ten da 17 7,5j 5x100,volevo sapere se possono montare liberamente sulla 147 e quanto può costare l'aquisto dei bulloni?
 
mi sà che prendo i secondi,cioè i mille miglia,sono un'pò strisciati,li faccio nero opaco,il prezzo è buono
 
Gli ultimi sono una figata, su Ebay c'è un venditore che li da nuovi per 400€. Hanno ET35 e canale mi pare di ricordare 7,5j
Avus è un buon marchio....
i secondi non mi piacciono tanto :KO) :p
oppure vai di TI replica :p
 
gli avus li ho trovati per 399 qua da me..tanti soldi comunque :( li farei neri però,nero su nero :elio)
 
o questi?
 

Allegati

  • 9655015712.jpg
    9655015712.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 832
Quello sono molto belli e sembrano da 18 peró devi prendere quelli con canale nero :OK)
 
sono da 17 però 8j,comunque li farei tutti neri,la scelta si restringe per motivi economici..nessuno mi da un parere in più :sic)
 
qualcuno sa dirmi quanto sono affidabili i cerchi replica?Soprattutto quelli a raggi?Mi interessano parecchio
 
È una domanda a cui non esiste risposta. Come sai ci sono passato da poco e ho chiesto, facendo anche il finto tonto, dei pareri a mille persone.
Risultato?? .....zero
Cerca replica possibilmente made in italy e da disegni notoriamente robusti.
Poi poco vuol dire visto che i miei originali alfa si sono filati 3 volte....
Che budget hai?
 
meno spendo meglio è :asd) mi piacciono quelli a raggi originali ,che vorrei fare probabilmente nero opaco,però non ci vado tanto piano con l'auto,non sò se fidarmi..i replica che vedo su internet non si sa da chi sono fatti
 

Allegati

  • $(KGrHqEOKogE1z5-hlzqBNrsU+84YQ~~_12.jpg
    $(KGrHqEOKogE1z5-hlzqBNrsU+84YQ~~_12.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 796
Peró macchina nera e cerchi neri non mi piace tanto....
Tieni conto che i 17 usati che trovi su subito.it sotto i 300€ sono ridotti malissimo in quanto a graffi, i miei li ho venduti alla fine a 260€ perchè sono stato uno stupido in trattativa, ed erano ormai perfetti.
Per cui per spendere 350€ con il dubbio di un usato o una replicaccia meglio gli avus da 400€ :OK)
E siccome li volevo prendere pure io ti dico che sono dei gran bei cerchi :OK)
 
i 1000 miglia sono strisciati un bel pò e sono 8j come gli msw,sarebbe meglio 7,5j,il guaio è il costo delle gomme..i miei non riesco a venderli :ka)
 
rinuncio,trovo solo cerchi 8j,dei replica non mi fido tanto,non voglio ritrovarmi fuori strada :dead)
 
autoren":1y7pehu6 ha detto:
meno spendo meglio è :asd) mi piacciono quelli a raggi originali ,che vorrei fare probabilmente nero opaco,però non ci vado tanto piano con l'auto,non sò se fidarmi..i replica che vedo su internet non si sa da chi sono fatti
io avevo questi cerchi originali alfa e li ho venduti poco fa a 230€ penso che se giri si trovano a buon prezzo
 
vediamo se trovo qualche occasione,ma stò pensando di rinunciare..ho anche da fare il tagliando tra poco e ho la spia avaria airbag accesa :mad2) rimpiango sempre le auto vecchie,meccanica pura,altro che elettronica
 
autoren":gmsqahn4 ha detto:
vediamo se trovo qualche occasione,ma stò pensando di rinunciare..ho anche da fare il tagliando tra poco e ho la spia avaria airbag accesa :mad2) rimpiango sempre le auto vecchie,meccanica pura,altro che elettronica

monto cerchi 8j da 8 anni mai nessun problema come molti qui prendili sono molto meglio esteticamente dei 7 e 7,5 e non ho mai avuto noie a bracetti cuscinetti sterzo e/o sospensioni e ci vado pure in 5 con molle -3 quindi fai un pò te le tue considerazioni buon acquisto :OK)
 
Becca147Mjet":278mn0ub ha detto:
autoren":278mn0ub ha detto:
vediamo se trovo qualche occasione,ma stò pensando di rinunciare..ho anche da fare il tagliando tra poco e ho la spia avaria airbag accesa :mad2) rimpiango sempre le auto vecchie,meccanica pura,altro che elettronica

monto cerchi 8j da 8 anni mai nessun problema come molti qui prendili sono molto meglio esteticamente dei 7 e 7,5 e non ho mai avuto noie a bracetti cuscinetti sterzo e/o sospensioni e ci vado pure in 5 con molle -3 quindi fai un pò te le tue considerazioni buon acquisto :OK)
e gli 8j da 18 con gomma 215?mi sa che viene troppo tirata è??? :lol:
 
Top