A
autoren":1b1uzaqr ha detto:vado di cerchi a raggi originali toora da 7j e distanziali da 12mm o di momo ten s 7,5j?
io monto le 215 su canale 8 e vanno benissimo :ka)Andy96":3it5dbea ha detto:grazie nitrous!
sono con canale da 7 e ET35!
purtroppo i fratelli da 17" hanno canale da 8 e con le 215 non si accoppiano!
non è consigliato e da chi? I produttori di pneumatici indicano per ogni misura il range di larghezza del canale del cerchio cui montare quella misura di pneumatico. Bene per i 215 indicano misura massima 8 pollici quindi non sconsigliano. Per la tenuta di strada o l'effetto spalla ulteriormente ribassata io quando sono passato dal canale 7 a canale 8 sulle stesse gomme non ho notato questi effetti.Andy96":3nu38fsy ha detto:che vadano ok!ma non sarebbe consigliato!poi io di ste robe me ne intendo meno che zero!
angelo81":3skv7bb9 ha detto:non è consigliato e da chi? I produttori di pneumatici indicano per ogni misura il range di larghezza del canale del cerchio cui montare quella misura di pneumatico. Bene per i 215 indicano misura massima 8 pollici quindi non sconsigliano. Per la tenuta di strada o l'effetto spalla ulteriormente ribassata io quando sono passato dal canale 7 a canale 8 sulle stesse gomme non ho notato questi effetti.Andy96":3skv7bb9 ha detto:che vadano ok!ma non sarebbe consigliato!poi io di ste robe me ne intendo meno che zero!