momo ten da 17 7,5j

angelo81":22qo3fyq ha detto:
ok la tua tabella che fonte ha? io sul sito bridgestone vedo che è indicato anche il cerchio da 8"
come anche sul sito michelin dicono la stessa cosa.
p.s.
io sono stracontento :D
http://www.bridgestone.eu/English/Globa ... tabook.pdf
http://www.michelinman.com/tire-selecto ... -pe2-tires

per forza loro vendono gomme, sarà nel loro interesse dire che si può mettere su diverse misure di cerchio
la mia fonte è elaborare
 
ognuno ha le sue idee :OK),per come uso l'auto io quando inizio a correre vi assicuro che l'auto la spremo per bene,spesso e volentieri sono strade-stradine in stile rallystico,quindi vorrei sempre il massimo della sicurezza e dell 'affidabilità :nod)
 
autoren":12b6p4fo ha detto:
ognuno ha le sue idee :OK),per come uso l'auto io quando inizio a correre vi assicuro che l'auto la spremo per bene,spesso e volentieri sono strade-stradine in stile rallystico,quindi vorrei sempre il massimo della sicurezza e dell 'affidabilità :nod)
anche io la uso in maniera intensa :asd) e ti assicuro che da quando ho i cerchi con canale da 8 non è cambiato nulla anzi...
 
allora sono più larghe o cè solo il bordino in fuori,le avevo sulla clio le re720
 
le mie yokoh sono così, hanno solo un bordino di gomma a poca distanza dal bordo del cerchio in modo da preservarlo dalle grattate sui marciapiedi ......... peccato che i miei cerchi hanno una bombatura accentuata e e tocca prima il centro zona mozzo del bordo :wall)
 
:OK),stavo pensando di fare gli originali a raggi col canale nero,tipo i ti black
 
trovati degli oz superturismo dtm gommati good year eagle f1 ma sono sempre 8j...non ho tempo di andare a vedere i momo ten :mecry)
 
Mmmmmm.... Quelle gomme fanno rumore solo a guardarle.....
Poi secondo me per 600€ trovi di meglio :OK)
 
maglio andare di gomme nuove allora,mi sembra che quel disegno sia fuori produzione anche
 
Frarosafr":1of7udqm ha detto:
Mmmmmm.... Quelle gomme fanno rumore solo a guardarle.....
Poi secondo me per 600€ trovi di meglio :OK)

personalmente non prenderei mai gomme usate.. come cerchi sono belli ma sembrano da 16"
 
va a finire che monto le 225-35-18 e rifaccio la centralina per recuperare
 
riprendendo il discorso : con un cerchio originale 7j più distanziale da 12mm la careggiata dovrebbe diventare larga come se montassi un 7,5j senza distanziale?
 
:scratch) :eek13) boh,insisto :asd) ho fatto quattro calcoli e il canale da 8 è largo 20,34 cm quindi le 215 ci stanno avanzando anche 1,16 cm :eek13)
 
Top