fondamentalmente te lo dicono per 2 motivi:raffy-147":sizf4y2f ha detto:i miei amici mi dicono ma l'assetto l'hai fatto?
Pupa":2l1fcdjh ha detto:complimneti x la macchina e x la scelta di mettere le molle in quanto l'alfa appena uscita di fabbrica è un pò altina effetivamente ma ricordate che l'auto deve stare ad un minimo da terra di 11 centimetri se nn volete avere rogne...lo dice il codice della strada
Cavoli mi sono portato a spasso una stampante che pesava 80 kg nel baule e l'auto era proprio una figata. Era drittissima. :yep)Railman":2v2iki42 ha detto:Con le pro-kit però dietro è più bassa :nod) anche se la luce tra gomma è parafango risulta ugualmente maggiore dietro.
puoi ovviare in 2 modi:
1)tieni sempre il pieno fino all'orlo..
2)buttaci un sacco di cemento nel baule
certo che qua nessuno capisce niente :nono02)Dives81":1dprcfiq ha detto:Cavoli mi sono portato a spasso una stampante che pesava 80 kg nel baule e l'auto era proprio una figata. Era drittissima. :yep)Railman":1dprcfiq ha detto:Con le pro-kit però dietro è più bassa :nod) anche se la luce tra gomma è parafango risulta ugualmente maggiore dietro.
puoi ovviare in 2 modi:
1)tieni sempre il pieno fino all'orlo..
2)buttaci un sacco di cemento nel baule
Purtroppo non posso girare con una stampante sempre ...
io ti consiglio eibach come il 90% degli utenti penso, per i fatto degli ammo faccio così anche io.andrea147rossa":b3y9xz22 ha detto:si si, zavorriamo la ruota di scorta!!
comunque io pensavo di mttere inanto le molle ed andare avanti con gli ammo originali...
poi tra qualche mese, dopo averli sfiniti per bene, li cambierei, coi mi dilato la spesa in due blocchi!!
voi che dite?
ah, su ebay ho trovato il kit molle della simoni racing ad un prezzo interessante!lo consigliate?o mi conviene puntare sulle eiback in ogni caso?
grazie
raffy-147":lmp3m3qd ha detto:Credo allora che mi devo rassegnare e x rimediare all'errore metterò le sportline non vedo altre soluzioni
teknomotion":fadc7icu ha detto:Esatto,meglio tutto subito,e poi si smonta 1 volta sola...meno rischioso x tante partti meccaniche..
andrea147rossa":37ji0t2x ha detto:voi dite?
però ho sentito varia gente che ha fatto come vorrei fare io, ovvero in due colpi, e nessuno ha avuto problemi...
se riescoa fare tutto subito, sicuramente è meglio, ma se non ci arrivo subito coi soldini...mi sa che monterò solo le molle per ora!
ho sentito che su ebay si trova il prokit della eiback a soli 130€: è possibile?
in acquisti comunitari si vuole fare l'acquisto a 150 :OK)andrea147rossa":per3mt8m ha detto:voi dite?
però ho sentito varia gente che ha fatto come vorrei fare io, ovvero in due colpi, e nessuno ha avuto problemi...
se riescoa fare tutto subito, sicuramente è meglio, ma se non ci arrivo subito coi soldini...mi sa che monterò solo le molle per ora!
ho sentito che su ebay si trova il prokit della eiback a soli 130€: è possibile?
andrea147rossa":2echa495 ha detto:voi dite?