molle

io monto molle weitec abbassamento -3 ed il risultato estetico è uguale al tuo quindi credo sia normale :OK)
 
La mia più o meno è così. Tieni conto che la 147 già è più alta di serie sul posteriore, quindi anche se la abbassi di 3 cm-3.5 cm davanti e dietro la proporzione resta tale e quale. A me sarebbe piaciuta bella dritta ed ancora più bassa, ma per avere un bell'abbassamento dietro sarei dovuto andare su un -5cm che però era esteticamente migliore, ma più scomodo per girare sulle nostre cagosissime strade :D
 
raffy-147":sizf4y2f ha detto:
i miei amici mi dicono ma l'assetto l'hai fatto?
fondamentalmente te lo dicono per 2 motivi:
1 - semplicemente perchè non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
2 - non hanno presente la 147 come esce dalla casa :schok)

comunque per renderti l'idea, questa è la mia con le pro-kit
sta701429jp.jpg
 
complimneti x la macchina e x la scelta di mettere le molle in quanto l'alfa appena uscita di fabbrica è un pò altina effetivamente ma ricordate che l'auto deve stare ad un minimo da terra di 11 centimetri se nn volete avere rogne...lo dice il codice della strada
 
Pupa":2l1fcdjh ha detto:
complimneti x la macchina e x la scelta di mettere le molle in quanto l'alfa appena uscita di fabbrica è un pò altina effetivamente ma ricordate che l'auto deve stare ad un minimo da terra di 11 centimetri se nn volete avere rogne...lo dice il codice della strada

no pupa nn è vero..hai capito male....la mia sta a 11 cm ma le molle nn c entrano..e poi era quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke mi ha fatto il collaudo ke si era inventato sta legge x nn ridarmi il libretto...nn c è un altezza minima da terra..
 
Con le pro-kit però dietro è più bassa :nod) anche se la luce tra gomma è parafango risulta ugualmente maggiore dietro.

puoi ovviare in 2 modi:

1)tieni sempre il pieno fino all'orlo..

2)buttaci un sacco di cemento nel baule
 
Railman":2v2iki42 ha detto:
Con le pro-kit però dietro è più bassa :nod) anche se la luce tra gomma è parafango risulta ugualmente maggiore dietro.

puoi ovviare in 2 modi:

1)tieni sempre il pieno fino all'orlo..

2)buttaci un sacco di cemento nel baule
Cavoli mi sono portato a spasso una stampante che pesava 80 kg nel baule e l'auto era proprio una figata. Era drittissima. :yep)
Purtroppo non posso girare con una stampante sempre ... :D
 
Dives81":1dprcfiq ha detto:
Railman":1dprcfiq ha detto:
Con le pro-kit però dietro è più bassa :nod) anche se la luce tra gomma è parafango risulta ugualmente maggiore dietro.
puoi ovviare in 2 modi:
1)tieni sempre il pieno fino all'orlo..
2)buttaci un sacco di cemento nel baule
Cavoli mi sono portato a spasso una stampante che pesava 80 kg nel baule e l'auto era proprio una figata. Era drittissima. :yep)
Purtroppo non posso girare con una stampante sempre ... :D
certo che qua nessuno capisce niente :nono02)

la cosa più ovvia e tagliare la ruota di scorta e riempirla di sabbia :asd) ma perchè devo sempre dirvi tutto io :lol:
 
si si, zavorriamo la ruota di scorta!!
comunque io pensavo di mttere inanto le molle ed andare avanti con gli ammo originali...
poi tra qualche mese, dopo averli sfiniti per bene, li cambierei, coi mi dilato la spesa in due blocchi!!
voi che dite?
ah, su ebay ho trovato il kit molle della simoni racing ad un prezzo interessante!lo consigliate?o mi conviene puntare sulle eiback in ogni caso?
grazie
 
andrea147rossa":b3y9xz22 ha detto:
si si, zavorriamo la ruota di scorta!!
comunque io pensavo di mttere inanto le molle ed andare avanti con gli ammo originali...
poi tra qualche mese, dopo averli sfiniti per bene, li cambierei, coi mi dilato la spesa in due blocchi!!
voi che dite?
ah, su ebay ho trovato il kit molle della simoni racing ad un prezzo interessante!lo consigliate?o mi conviene puntare sulle eiback in ogni caso?
grazie
io ti consiglio eibach come il 90% degli utenti penso, per i fatto degli ammo faccio così anche io.

ormai le molle le ho da un mesetto e penso che gli ammo li ritaro a fine anno :OK)
 
non per farmi gli affari vostri, ma smontare gli ammortizzatori, per rimontarli con le molle ribassate....per poi dopo mesi smontare tutto di nuovo per ritarare...non mi pare un risparmio, sopratutto nella manodopera
 
raffy-147":lmp3m3qd ha detto:
Credo allora che mi devo rassegnare e x rimediare all'errore metterò le sportline non vedo altre soluzioni

no..non spendere altri soldi..io metterei anche gli ammo adeguati, x esempio i ritarati e lascerei le prokit...non so da quanto le hai su, ma di solito un po' si abbassa
 
voi dite?
però ho sentito varia gente che ha fatto come vorrei fare io, ovvero in due colpi, e nessuno ha avuto problemi...
se riescoa fare tutto subito, sicuramente è meglio, ma se non ci arrivo subito coi soldini...mi sa che monterò solo le molle per ora!
ho sentito che su ebay si trova il prokit della eiback a soli 130€: è possibile?
 
andrea147rossa":37ji0t2x ha detto:
voi dite?
però ho sentito varia gente che ha fatto come vorrei fare io, ovvero in due colpi, e nessuno ha avuto problemi...
se riescoa fare tutto subito, sicuramente è meglio, ma se non ci arrivo subito coi soldini...mi sa che monterò solo le molle per ora!
ho sentito che su ebay si trova il prokit della eiback a soli 130€: è possibile?

Io su e-bay ho trovato le eibach prokit a 145 euro.
Di problemi a fare il lavoro in due colpi nonj ne hai di certo, i consigli dati sono solo per ridurre le spese ... ;)
 
andrea147rossa":per3mt8m ha detto:
voi dite?
però ho sentito varia gente che ha fatto come vorrei fare io, ovvero in due colpi, e nessuno ha avuto problemi...
se riescoa fare tutto subito, sicuramente è meglio, ma se non ci arrivo subito coi soldini...mi sa che monterò solo le molle per ora!
ho sentito che su ebay si trova il prokit della eiback a soli 130€: è possibile?
in acquisti comunitari si vuole fare l'acquisto a 150 :OK)
 
andrea147rossa":2echa495 ha detto:
voi dite?
però ho sentito varia gente che ha fatto come vorrei fare io, ovvero in due colpi, e nessuno ha avuto problemi...
se riescoa fare tutto subito, sicuramente è meglio, ma se non ci arrivo subito coi soldini...mi sa che monterò solo le molle per ora!
ho sentito che su ebay si trova il prokit della eiback a soli 130€: è possibile?

Io so come va a finire...uno prende le molle diciamo per 150€, se le fa cambiare per altri 150€....
...ci gira un pò...e dice "cacchio è mica vero quello che mi dicevano" ...

...e se la tiene così... :nono)

poi dopo un periodo in autostrada fa la "tirata" e si accorge che nelle curva a velocità sostenute l'auto si comporta come un canguro...

e allora torna dal meccanico si fa ritarare gli ammortizzatori per tot. cifra...e altri 150€ per lo smonta-rimonta.

Se ve lo dice uno che ha già provato "solo le molle" ...vi sembra che tiene solo perchè è più dura...ma non è così.. :nuovi010)
 
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