molle

Carlo147NeroFuoco":t3gp5ckm ha detto:
quanto costano le 4 molle per abbassare l'auto?? e ne posso mettere solo le due posteriori??
Cavolo ma sei fuori solo le 2 posteriori... :asd) Già solo molle è una sofferenza unica alla macchina e alla schiena poi con solo 2 sarebbe anche pericoloso. Io sono di questo avviso se le cose devi farle falle bene. :D

Ciao a tutti e scusate se continuo a parlare ancora del mio problema ovvero del mio assetto con molle eibach prokit che ho montato qualche mese fà ma ancora nn mi và giù questo fatto che al posteriore sia rimasta troppo alta vi giuro che questa è l'ultima volta che ne parlo è solo che vorrei farvi vedere come si presenta la mia 147 con molle eibach da -3cm. giudicate un pò voi se è normale ecco le foto:

raffy-147":1fyrxn7a ha detto:
azz.. come si fà a diminuire la grandezza delle foto?

su imageshack prima di uploadare la foto seleziona "resize image" e metti 800x600

bisognerebbe una foto che prenda tutta la fiancata..cmq a me sembra giusta

147jet":2h4kl5rm ha detto:
raffy-147":2h4kl5rm ha detto:
azz.. come si fà a diminuire la grandezza delle foto?
su imageshack prima di uploadare la foto seleziona "resize image" e metti 800x600
bisognerebbe una foto che prenda tutta la fiancata..cmq a me sembra giusta
anche a me sembra giusta :nod)

comunque quando carichi una foto aggiungi width=100% e vedrai che si adatta alla risoluzione :OK)

thranduil":2mmqls22 ha detto:
ESTETICAMENTE cambiando gli ammo non cambia nulla... :baby)

Può essere,ma almeno si elimina 1 problema,che è quello di avere solo le molle.. :baby) inoltre,con gli ammo ritarati/accorciati la mia è scesa ancora 1 pò..

teknomotion":2v7nt5ip ha detto:
thranduil":2v7nt5ip ha detto:
ESTETICAMENTE cambiando gli ammo non cambia nulla... :baby)
Può essere,ma almeno si elimina 1 problema,che è quello di avere solo le molle.. :baby) inoltre,con gli ammo ritarati/accorciati la mia è scesa ancora 1 pò..
accendo e confermo, con gli ammo ritarati la macchina un po scende ancora :nod)

Un'altro meccanico dice che lui le ha montate su altre 147 e sono tornate tutte pari con le molle che ho io :ka) abbiamo anche tel. alla eibach x sentire se il codice era quello giusto e corrisponde,appeno lo fatta vedere a questo meccanico che prepara solo assetti c'è rimasto male nn si sà spiegare come mai è rimasta così alta rispetto al davanti continuava a dire che sono della macchina sbagliata forse di una 156 che ha il carico posteriore diverso..ma così non è..Sono deluso del risultato mi sembra strano che una ditta come la eibach faccia queste cose non sembra nemmeno che ho l'assetto a quel punto la tenevo originale! un'atra cosa potrebbe essere che la mia essendo quella nuova abbino cambiato qualcosa? eccola di profilo

Anche a me, lo sembrava prime e lo sembra ancora adesso dalla foto intera :nod)

Non so' da quanto le hai su, magari si abbassa ancora col tempo.

Anche a me sembra ok, bisognerebbe vedere una foto di fianco bene in piano... :ka)

E' perfettamente in linea con tutti gli assetti da -3 cm che abbiamo qui nel forum.....

Cosa pretendevi, di non poter infilare nemmeno un dito tra ruota e passaruota? Comunque camminandoci un pò si abbassa ancora.

Non farti altre seghe mentali che la macchina sta apposto!! :OK)

Sarò pignolo quanto volete ma anche un cieco vedrebbe questa differenza a mio avviso troppo inpuntata in avanti e si vede quasi tutta la molla,i miei amici mi dicono ma l'assetto l'hai fatto? il cambiamento tra originale a ora si vede non dico di no ma almeno che fosse venuta x bene tutta pari come la eibach dice..comunque apprezzo i vostri giudizi ma io così nn la lascio,sentirò presto cosa poter fare x farla scendere pari..ultime foto intanto:

guarda che e' ok..ti da' l'impressione di essere alta perche' davanti evidentemente le molle per l'mjet sono un po' troppo "cedevoli"(sembrano quasi delle -5) e si e' abbassata di tantissimo, dietro invece ha avuto un ribassamento normale