Cavolo ma sei fuori solo le 2 posteriori... :asd) Già solo molle è una sofferenza unica alla macchina e alla schiena poi con solo 2 sarebbe anche pericoloso. Io sono di questo avviso se le cose devi farle falle bene.Carlo147NeroFuoco":t3gp5ckm ha detto:quanto costano le 4 molle per abbassare l'auto?? e ne posso mettere solo le due posteriori??
Prova a metterle in anteprima foto con imageshack... Cmq è normale che dietro stia + su se volevi abbasarlo d + ti conveniva prendere molle + corte.raffy-147":1427plx6 ha detto:azz.. come si fà a diminuire la grandezza delle foto?
raffy-147":1fyrxn7a ha detto:azz.. come si fà a diminuire la grandezza delle foto?
anche a me sembra giusta :nod)147jet":2h4kl5rm ha detto:su imageshack prima di uploadare la foto seleziona "resize image" e metti 800x600raffy-147":2h4kl5rm ha detto:azz.. come si fà a diminuire la grandezza delle foto?
bisognerebbe una foto che prenda tutta la fiancata..cmq a me sembra giusta
thranduil":2mmqls22 ha detto:ESTETICAMENTE cambiando gli ammo non cambia nulla... :baby)
accendo e confermo, con gli ammo ritarati la macchina un po scende ancora :nod)teknomotion":2v7nt5ip ha detto:Può essere,ma almeno si elimina 1 problema,che è quello di avere solo le molle.. :baby) inoltre,con gli ammo ritarati/accorciati la mia è scesa ancora 1 pò..thranduil":2v7nt5ip ha detto:ESTETICAMENTE cambiando gli ammo non cambia nulla... :baby)