teknomotion":1sxsa8bj ha detto:Beh ma come fai sempre a sapere TUTTO..??? :elio) OVVIO,tu sei il numero d'apertura dello spettacolo,la stella n°1..e balli sugli specchi,altro che arrampicata.. :culo) :culo) :sarcastic)
cane e gatto..non si lasciano mai stare incredibile... :asd)teknomotion":1zpelcn4 ha detto:Infatti io ho cercato di tenere nascosto tutto..ma ormai sei troppo famoso.. :elio) :elio)
marco86":3w9v0b0m ha detto:cane e gatto..non si lasciano mai stare incredibile... :asd)teknomotion":3w9v0b0m ha detto:Infatti io ho cercato di tenere nascosto tutto..ma ormai sei troppo famoso.. :elio) :elio)
teknomotion":xgnj5hv0 ha detto:Infatti io ho cercato di tenere nascosto tutto..ma ormai sei troppo famoso.. :elio) :elio)
JulianRoss":2s0spiz8 ha detto:marcos... và che un paio di settimane massimo e poi si parte eh...
comincia a scaldare la macchina :asd)
teknomotion":24pucody ha detto:JulianRoss":24pucody ha detto:marcos... và che un paio di settimane massimo e poi si parte eh...
comincia a scaldare la macchina :asd)
Per dove..??? :elio) :elio)
teknomotion":26urrqx2 ha detto:Io oggi festeggio 1 anno dal montaggio da Cappelli che dire..nessun problema,fatti 15.000km..
teknomotion":5k946i5l ha detto:1 anno dal montaggio da Cappelli ..