Molle Eibach da Ebay Acqistate-Parere [ARRIVATE-FOTO!!!!!] Pag.3

teknomotion":1vkwz48i ha detto:
No,tanto l'auto va benissimo anche senza ammo... :elio) :shrug03) :asd)

Per senza ammo intendi proprio senza solo con le molle? :culo)
No perchè sai per me sarebbe meglio così è anche più leggera :asd) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :bonk)

147fast":1crgtcbn ha detto:
teknomotion":1crgtcbn ha detto:
No,tanto l'auto va benissimo anche senza ammo... :elio) :shrug03) :asd)

Per senza ammo intendi proprio senza solo con le molle? :culo)
No perchè sai per me sarebbe meglio così è anche più leggera :asd) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :bonk)

per farla piu leggera volevo provare a togliere le molle....e sostituirle con gomma :nod)

vi farò sapere :asd)

sono riuscito a prendere pure io le suddette molle a buon prezzo...

a gennaio che ho meno spese chiamo capelli e mi faccio mandare i ritarati come i tuoi tekno :OK)

@JulianRoss:compaesano...se trovi ammo buoni per qua a prezzi decenti avvisami su msn ;)

si si tanto io le monto a gennaio, se non troviamo nulla ci facciamo spedire tutto gli ammo insieme magari, cosi risparmiamo sulla spedizione...e magari troviamo qualche meccanico che ce le monta insieme e ci fa un po di sconto....sentiamoci poi sta sera in pvt magari... :OK)

marco86":3sei51oz ha detto:
si si tanto io le monto a gennaio, se non troviamo nulla ci facciamo spedire tutto gli ammo insieme magari, cosi risparmiamo sulla spedizione...e magari troviamo qualche meccanico che ce le monta insieme e ci fa un po di sconto....sentiamoci poi sta sera in pvt magari... :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

daccordissimo..... :clap)

teknomotion":2g8hcogq ha detto:
Sì ma se venivate a Milano a fare il lavoro ci si vedeva.. :elio) :p così magari si metteva in moto qualche idea x il futuro.. :D

se venivamo a milano erano almeno 20 euri di nafta....piu 6 o 7 di cassello...... il risparmi scende.....

pensa poi a marco che ha un 1.6 benza :asd) :asd) :asd)

comunque non è da scartare l'ipotesi...se marco ha voglia di farsi un giretto posso prendermi una giornata di permesso e farci un pensierino :nod)

due calcoli al brucio...andata ritorno casa mia milano centro circa 300km, consumo medio del mio jet privato 8km/l, (300/8)*1.25=47euro circa, + caselli che non so superiamo abbondantemente i 60euro...

c'è xò da dire che la ce li montano loro, quindi arriviamo con le nostre molle e via, fanno tutto loro, sento un po quanto mi chiedono i meccanici per qua a montarmi gli ammo, mi poare dui 100euro mi avesse chiesto uno...e un'altro + onesto sui 60 (se portavo le molle già montate negli ammo se no qualcosino in +)

marco86":2e3pg5qw ha detto:
due calcoli al brucio...andata ritorno casa mia milano centro circa 300km, consumo medio del mio jet privato 8km/l, (300/8)*1.25=47euro circa, + caselli che non so superiamo abbondantemente i 60euro...

c'è xò da dire che la ce li montano loro, quindi arriviamo con le nostre molle e via, fanno tutto loro, sento un po quanto mi chiedono i meccanici per qua a montarmi gli ammo, mi poare dui 100euro mi avesse chiesto uno...e un'altro + onesto sui 60 (se portavo le molle già montate negli ammo se no qualcosino in +)

va bine....senti poi fammi sapere...

ame non dispiacerebbe andare giu...almeno il lavoro lo fanno tutto loro e la finiamo qui :asd)

marco86":esu5s03v ha detto:

€300 tutto montato è 1 ottimo prezzo.. :p e cmq a velocità codice io faccio i 12km/l.. ;)