teknomotion":cun3h65x ha detto:No,tanto l'auto va benissimo anche senza ammo... :elio) :shrug03) :asd)
teknomotion":1vkwz48i ha detto:No,tanto l'auto va benissimo anche senza ammo... :elio) :shrug03) :asd)
147fast":1crgtcbn ha detto:teknomotion":1crgtcbn ha detto:No,tanto l'auto va benissimo anche senza ammo... :elio) :shrug03) :asd)
Per senza ammo intendi proprio senza solo con le molle? :culo)
No perchè sai per me sarebbe meglio così è anche più leggera :asd) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :bonk)
teknomotion":fdy0mg8q ha detto:Bellissimo!Tipo calesse.. :elio)
Troppo ot.. :sarcastic)
le blu sono quelle che abbassano di 50 mm se non sbaglio sono le sport line, le prokit sono rosseteknomotion":195ck2m4 ha detto:Ci sono anche blu..
GabryPontePowerMix":gdaspovu ha detto:l'impotenza e la vecchiaia ld) ...aumentanoteknomotion":gdaspovu ha detto:Bellissimo!Tipo calesse.. :elio)
Troppo ot.. :sarcastic)
:color)
marco86":3sei51oz ha detto:si si tanto io le monto a gennaio, se non troviamo nulla ci facciamo spedire tutto gli ammo insieme magari, cosi risparmiamo sulla spedizione...e magari troviamo qualche meccanico che ce le monta insieme e ci fa un po di sconto....sentiamoci poi sta sera in pvt magari... :OK)
teknomotion":2g8hcogq ha detto:Sì ma se venivate a Milano a fare il lavoro ci si vedeva.. :elio) così magari si metteva in moto qualche idea x il futuro..
marco86":2e3pg5qw ha detto:due calcoli al brucio...andata ritorno casa mia milano centro circa 300km, consumo medio del mio jet privato 8km/l, (300/8)*1.25=47euro circa, + caselli che non so superiamo abbondantemente i 60euro...
c'è xò da dire che la ce li montano loro, quindi arriviamo con le nostre molle e via, fanno tutto loro, sento un po quanto mi chiedono i meccanici per qua a montarmi gli ammo, mi poare dui 100euro mi avesse chiesto uno...e un'altro + onesto sui 60 (se portavo le molle già montate negli ammo se no qualcosino in +)
marco86":esu5s03v ha detto:due calcoli al brucio...andata ritorno casa mia milano centro circa 300km, consumo medio del mio jet privato 8km/l, (300/8)*1.25=47euro circa, + caselli che non so superiamo abbondantemente i 60euro...
c'è xò da dire che la ce li montano loro, quindi arriviamo con le nostre molle e via, fanno tutto loro, sento un po quanto mi chiedono i meccanici per qua a montarmi gli ammo, mi poare dui 100euro mi avesse chiesto uno...e un'altro + onesto sui 60 (se portavo le molle già montate negli ammo se no qualcosino in +)