Molle Eibach da Ebay Acqistate-Parere [ARRIVATE-FOTO!!!!!] Pag.3

teknomotion":2423xiwf ha detto:
marco86":2423xiwf ha detto:
due calcoli al brucio...andata ritorno casa mia milano centro circa 300km, consumo medio del mio jet privato 8km/l, (300/8)*1.25=47euro circa, + caselli che non so superiamo abbondantemente i 60euro...

c'è xò da dire che la ce li montano loro, quindi arriviamo con le nostre molle e via, fanno tutto loro, sento un po quanto mi chiedono i meccanici per qua a montarmi gli ammo, mi poare dui 100euro mi avesse chiesto uno...e un'altro + onesto sui 60 (se portavo le molle già montate negli ammo se no qualcosino in +)

€300 tutto montato è 1 ottimo prezzo.. :p e cmq a velocità codice io faccio i 12km/l.. ;)

fin qui non ci piove cavolo....

se facciamo 2 calcoli....300+144 le molle compresa spedizione.....

fanno 444 € per un assetto gia molto buono mi pare.....compreso il montaggio....e compreso il caffè che ci offre tekno :asd) :asd)

teknomotion":9k8huw5f ha detto:
€300 tutto montato è 1 ottimo prezzo.. :p e cmq a velocità codice io faccio i 12km/l.. ;)
non mi ricordo + i prezzi..mi confermi i 300euro tra ritarere e montare ammo (anche con le molle che gli porto)?

cmq il mio bc è impazzito, facevo delle prove oggi, mi fa i 13 hai 90all'ora...i 10scarsi ai 120... i 9 9 e qualcosa ai 130....booo è impazzita...

cmq di media sta settimana mi da i 7.8euppre non sto tirando mai al mattino...tra prima che si scalda tra che le strade che faccio sono gelate in mezzo ai prati....buu...faccio il pieno e provo a farmi le medie a mono e poi le confronto :OK)

marco86":pgasge39 ha detto:
teknomotion":pgasge39 ha detto:
Sabato mattina di sicuro.. ;)
le probabilità del viaggio aumentano :OK)
tekno tu che sei pratico, è comodo dalla autostrada arrivare da loro? sai io mi perdo anche per torino :asd)

ma io navigo :elio)

....ah marco...però io le molle le ho appena pagate...mi ci vanno un paio di settimane perchè arrivino.....slitta ovviamente tutto dopo natale...

Cappelli è facile da raggiungere,si esce a Cascina Gobba,Tangenziale EST..è in V.le Padova,i Milanesi lo conosco bene x via di alcuni localini... :sarcastic) l'officina è dopo 1 ponticello,non prendela allegramente altrimenti tirate dritto come ho fatto io,anche xchè avevo ancora il centrale diritto.. :D :asd)

JulianRoss":ogwpaph8 ha detto:
....ah marco...però io le molle le ho appena pagate...mi ci vanno un paio di settimane perchè arrivino.....slitta ovviamente tutto dopo natale...
tranquillo no problem...tanto nel mentre raccimolo un po di soldi... :asd) maledetti stipendi...neppure con la tredicesima riesco a fare tutto :p

@al PICCOLO julian: ma è sto avatar che ti fa piccolo..hihiihhi cmq se tu navigi io ti sto al :culo) cosi non mi perdo :OK)

marco86":vjr2pgmp ha detto:
JulianRoss":vjr2pgmp ha detto:
tranquillo no problem...tanto nel mentre raccimolo un po di soldi... :asd) maledetti stipendi...neppure con la tredicesima riesco a fare tutto :p

@al PICCOLO julian: ma è sto avatar che ti fa piccolo..hihiihhi cmq se tu navigi io ti sto al :culo) cosi non mi perdo :OK)

uff.....le parti piu belle sempre a te toccano..... io non sto mai al culo :mecry2)

teknomotion":2cdwt4tx ha detto:
Non posso,fate i bravi bambini.. :baby) arrivo dalla direzione opposta.. :culo) :asd)
sai che finno fa l'uomo a piedi quando incontra il treno? l'uomo a piadi è un'uomo :dead)

@tekno:tu che sei old, te lo ricordi quel western dove lo dicevano dell'uomo con la pistola che incontra qeullo con il fucile? quelli si che erano film

teknomotion":bno50yrm ha detto:
:eek:fftopic)
Uèèèè cosa sono sti trenini x il :backb) ..guardate che chiamo Gabry.. :D :p

:scratch)

stavate parlando d meeee??? :elio)

cavallo goloooooso :elio) :elio)

:sarcastic)

Ecco l'ultimo compleanno d tekno :color)

8---------------------->
8---------------------->
8---------------------->
negroni 8----------------------> :culo) teknomotion
8---------------------->
8---------------------->
8---------------------->

evvai (eccolo in altra diapositiva)
:X)
^
|
|
|
|
|
|

:clap)

GabryPontePowerMix":1hoxb51r ha detto:
teknomotion":1hoxb51r ha detto:
Uèèèè cosa sono sti trenini x il :backb) ..guardate che chiamo Gabry.. :D :p
:scratch)
stavate parlando d meeee??? :elio)
cavallo goloooooso :elio) :elio)
:sarcastic) Ecco l'ultimo compleanno d tekno :color)

8---------------------->
8---------------------->
8---------------------->
negroni 8----------------------> :culo) teknomotion
8---------------------->
8---------------------->
8---------------------->
evvai (eccolo in altra diapositiva)
:X)
^
|
|
|
|
|
|
:clap)

Sì parlavamo di te ovviamente,tu sei l'esperto del settore,visto che lo fai tutte le sere... :sarcastic) :elio) :D
Per il compleanno hai sbagliato di 6 mesi,scegli tu se di + o di - ....
Come al solito.. :culo) :culo)

:scratch) e nn m sembra d parlare arabo...

nn attaccarti sugli specchi...tekno :specchio)

nn ho mai parlato d date precise :derid) :marameo)

lo sappiamo benissimo che organizzi serate trans a tema con apertura di orizzonti......dal titolo TRANSIBERIANA :angel) :crepap)

Beh ma come fai sempre a sapere TUTTO..??? :p :D :elio) OVVIO,tu sei il numero d'apertura dello spettacolo,la stella n°1..e balli sugli specchi,altro che arrampicata.. :culo) :culo) :D :sarcastic)