Io ho sempre sentito parlare bene dei Kw ma costano parecchi e sono abbastanza difficili da trovare.
andreadebi":h8zoi1u9 ha detto:Quindi con regolazione in altezza:
BILSTEIN??
KW???
Quale dei 2 è meglio???
dallas70":1d7se8m0 ha detto:Sarò il solito bastian contrario..... ma perchè non scegliere direttamente le molle Alfa Romeo? A catalogo ricambi ci sono infatti delle molle ribassate che Alfa Romeo monta sulle :147) probabilmente come opt su alcuni mercati, assieme agli ammo della GTA. Sono prodotte da Eibach o da Rejna (basta scegliere il numero esatto).
O.H.F.S. Tox-Sick":2qx3q6i7 ha detto:c'è nessuno che sappia dirmi qualcosa? :grazie)
ok grazie giak :OK)giakomino":1hi7qh18 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1hi7qh18 ha detto:c'è nessuno che sappia dirmi qualcosa? :grazie)
scrivigli un messaggio privato, magari questa discussione nn la legge + e nn può risponderti :OK)
Friendevil":2r12ixw7 ha detto:Assettare la macchina non è legale purtroppo
antos":31neajvv ha detto:Ma che dici??? Informati meglio :OK)Friendevil":31neajvv ha detto:Assettare la macchina non è legale purtroppo
carloscrow":rrrktv9h ha detto:Vi ringrazio tutti. Immagino che le molle che compri dall' alfa costeranno molto più di quelle che compri marchiate eibach (anche se le prime sono costruite dallo stesso produttore.
Visti i vostri pareri farò un pensiero anche agli ammo bilstein, sperando di non ottenere un assetto troppo esasperato, dato che la mia ragazza abita fuori nazione e spesso mi sparo viaggi di 900 andata e 900 ritorno...
antos ha detto:Allora... facciamo un po' d'ordine:
- se metti solo le molle l'assetto è peggiore delle molle + ammo specifici;
- Per l'accoppiata molle Eibach + Bilstein sono circa 1000 Euro (700 + 300; anche se io ho speso 260 + 650).
Se metti solo le molle gli ammo originali durano molto poco perché avorano sempre a fondo corsa.
Se ti piace il comfort di guida "rilassata"... lascia perdere... e metti tutto originale (gli ammo si rigenerano e costa circa 30/40 Euro l'uno per farlo)... in autostrada no problem... centri storici con san pietrini (40 Km/h max).
Se leggi questa DISC:
http://www.freeforumzone.com/viewMessag ... &idd=22304
trovi una mia risposta con le mie considerazioni su montaggio di molle e molle+ammo.
Grazie antos per le tue considerazioni.Mi ha tolto un po' di dubbi però avrei altre domande da farti. I tuoi ammo Bilstein sono regolabili in estensione????Mi servirebbe l'estensione perché d'inverno monto i 15'. Altrimenti regolabili sono solo i KW???Grazie
scusa tama ma ha chi hai mandato la mail? a me non è arrivato nulla! :confusbig)tama147":3pu0bpvi ha detto:Ci sono ci sono....certi argomenti li seguo sempre....... :asd) :asd)
:smilie_f)
andreadebi":143tz73n ha detto:Grazie antos per le tue considerazioni.Mi ha tolto un po' di dubbi però avrei altre domande da farti. I tuoi ammo Bilstein sono regolabili in estensione????Mi servirebbe l'estensione perché d'inverno monto i 15'. Altrimenti regolabili sono solo i KW???Grazieantos":143tz73n ha detto:Allora... facciamo un po' d'ordine:
- se metti solo le molle l'assetto è peggiore delle molle + ammo specifici;
- Per l'accoppiata molle Eibach + Bilstein sono circa 1000 Euro (700 + 300; anche se io ho speso 260 + 650).
Se metti solo le molle gli ammo originali durano molto poco perché avorano sempre a fondo corsa.
Se ti piace il comfort di guida "rilassata"... lascia perdere... e metti tutto originale (gli ammo si rigenerano e costa circa 30/40 Euro l'uno per farlo)... in autostrada no problem... centri storici con san pietrini (40 Km/h max).
Se leggi questa DISC:
http://www.freeforumzone.com/viewMessag ... &idd=22304
trovi una mia risposta con le mie considerazioni su montaggio di molle e molle+ammo.
andreadebi":2c7jsc62 ha detto:Grazie antos per le tue considerazioni.Mi ha tolto un po' di dubbi però avrei altre domande da farti. I tuoi ammo Bilstein sono regolabili in estensione????Mi servirebbe l'estensione perché d'inverno monto i 15'. Altrimenti regolabili sono solo i KW???Grazie
damiii":1j5wh98v ha detto:Raga,
ma quanto possono durare gli ammo originali con molle eibach? Tendo conto che le molle sono montate da macchina nuova..
Lo so che è relativo... ma in media?
Grazie
damiii":2xpl1uq8 ha detto:Raga,
ma quanto possono durare gli ammo originali con molle eibach? Tendo conto che le molle sono montate da macchina nuova..
Lo so che è relativo... ma in media?
Grazie