147jet":3fwt2e81 ha detto:beh..rimappa..otima scelta...montando solo il finale non perderai ai medi e ai bassi....vai, come hai detto, da uno che ti faccia la mappa personalizzata sul tuo motore e sulle tue modifiche
Visto che devo montare il kat metallico, pensavo se eliminassi artigianalmente una pancia dal centrale? Qual'è quella che va eliminata?teknomotion":p09fgysv ha detto:Stai ancora aspettando..?? :asd) :asd)
Marco147 2.0":1us1qb6o ha detto:Visto che devo montare il kat metallico, pensavo se eliminassi artigianalmente una pancia dal centrale? Qual'è quella che va eliminata?teknomotion":1us1qb6o ha detto:Stai ancora aspettando..?? :asd) :asd)
Andytnt":3o6ecpha ha detto:Marco147 2.0":3o6ecpha ha detto:Visto che devo montare il kat metallico, pensavo se eliminassi artigianalmente una pancia dal centrale? Qual'è quella che va eliminata?teknomotion":3o6ecpha ha detto:Stai ancora aspettando..?? :asd) :asd)
la seconda quella più piccola vicina al terminale..
Anche io l'ho eliminata artigianalmente..
Ciao :OK)
GabryPontePowerMix":24m0n9fy ha detto:Andytnt":24m0n9fy ha detto:Marco147 2.0":24m0n9fy ha detto:Visto che devo montare il kat metallico, pensavo se eliminassi artigianalmente una pancia dal centrale? Qual'è quella che va eliminata?teknomotion":24m0n9fy ha detto:Stai ancora aspettando..?? :asd) :asd)
la seconda quella più piccola vicina al terminale..
Anche io l'ho eliminata artigianalmente..
Ciao :OK)
e cosa hai guadagnato / perso?=
con 1 centrale sportivo a 1 pancia---è meglio^^?
grazie ciao
teknomotion":3tbeiyd3 ha detto:Scusa ma dopo 1 bella tirata le candele scotticchiano..e poi non andrebbero sempre smontate a freddo..? :aeh) cmq io dopo le modifiche allo scarico avevo fatto 1 rimappa bis..