Modifiche da URLOOOOOO

miky

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
94
0
6
Lugano-Svizzera
Ciao fratelli,
io sono Michele e sono di Salerno (ITALIA) e abito da qualche anno in Svizzera.
Volevo dire che :(senza offendere gli elaboratori italiani) se volete avere una macchina da urlo come da fantascienza a livello di estetica e a livello di potenza venite qua in Svizzera x farle elaborare,è tutto come piace a proprietario,ad es. cerchi raggio 18,o 19? Qua si puo a differenza di in Italia,e rilasciano un attestato dal collaudo che e' tutto a norma di legge. Io ho visto una 147 5 giorni fa che non riesco a trovare parole x descriverla. Lunica cosa che posso dire e che aveva ruote raggio 20,e l'amico del proprietario,perche il proprietario non c'era mi ha detto che da 0 a 100km/h arriva in soli 5 sec e 8decimi. per un 1.9 gtdM da 150 cv ! COSA NE DITE? SPERO DI RIVEDERLA X FOTOGRAFARLA
 
miky":2jkib6o8 ha detto:
Ciao fratelli,
io sono Michele e sono di Salerno (ITALIA) e abito da qualche anno in Svizzera.
Volevo dire che :(senza offendere gli elaboratori italiani) se volete avere una macchina da urlo come da fantascienza a livello di estetica e a livello di potenza venite qua in Svizzera x farle elaborare,è tutto come piace a proprietario,ad es. cerchi raggio 18,o 19? Qua si puo a differenza di in Italia,e rilasciano un attestato dal collaudo che e' tutto a norma di legge. Io ho visto una 147 5 giorni fa che non riesco a trovare parole x descriverla. Lunica cosa che posso dire e che aveva ruote raggio 20,e l'amico del proprietario,perche il proprietario non c'era mi ha detto che da 0 a 100km/h arriva in soli 5 sec e 8decimi. per un 1.9 gtdM da 150 cv ! COSA NE DITE? SPERO DI RIVEDERLA X FOTOGRAFARLA


5 secondi e 8 decimiiiiii ho letto bene ?!!!!!!! qul motore non dura piu d qlk migliaia d km

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
Io abito vicino a te..cmq ti posso dire che le modifiche effettuate ed omologate in Svizzera non hanno nessun valore in Italia.. ;)
Per quanto riguarda gli elaboratori,ce ne sono di validissimi qui in Italia,alcuni in Svizzera dichiarano cose fantascientifiche.. :asd) infatti 1 ragazzo del forum di Lugano come te,è venuto a Rimappare qui... :OK)
 
Che belli i cerchi da 20"... Utilissimi su una 147... Spero che però fosse personalizzata anche all'esterno, con spoiler e minigonne che si adattino alla sportività di quel JTD Mjet... 5"8 dallo 0/100 con la sola rimappatura della centralina, scommetto (guadagno di circa 120cv)...


:quote) :quote) :quote)


P.S. Ovviamente dico per scherzare, non voglio essere offensivo ;)
 
Ribattito

Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.
 
La casa dichiara 8secondi e 8 decimi, sicuramente in quel motore chissa quale diavoleria ci avra fatto oppure ti ha detto una cavolata, poi con cerchi da 20" stento a credere che abbia quell' accelerazione.
Ricorda tutto il mondo è paese anche qui in italia vengono fatte delle modifiche da brividi
 
Re: Ribattito

miky":yqqp6o9u ha detto:
Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.
mi sembra un'affermazione un tantino qualunquista

ci sono tanti in Italia che lavorano bene

:OK)
 
Re: Ribattito

miky":l2xq3h58 ha detto:
Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.

Io x esperienza ti dico il contrario.. ;) e chiedi agli utenti del sud se giù si lavora bene,cerca nelle varie disc..sai che c'è gente che viene dal centro ed anche da Bari qui al nord x rimappare..? ;)
 
Ribattito

Percio' vi ho detto che è indescrivibile da spiegare.
Mi hanno parlato di propulsori adoperati in america su macchine da dragster e formula3. :asd)
 
scusa solo di rimappa non potrà mai fare 0 100 in 5 secondi...o mi sbaglio---
secondo hanno messo su un motore ferrari.... :asd) :asd)
 
Re: Ribattito

miky":3eyxstfe ha detto:
Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.

premetto che non intendo alimentare sterili polemiche o scontri nord-sud milan-inter...ma sono veramente curioso del perche napoli...non mi sembra che, a mio sapere, ci si una particolare e rinomata tradizione motoristica (tipo l'emilia, per intenderci...)...
 
per fare 5 secondi e 8 decimi deve avere almeno 300cv poi non sò se ci riesce visto il cambio tanto corto!!!la 147 mjet di lupin da 250cv lo copriva in 7.07credo quindi la vedo dura come prestazione
 
Beh anche i tedeschi non scherzano con il tuning... Ma se poi ti fai un viaggetto qui in ITA con i tuoi cerchi da 20 e ti fermano???.... :D

In ogni caso anche qui in ITA abbiamo gente molto preparata, basta cacciare via la pila e vedi che risultati.... :OK)
 
FreeJTD":l88p5l47 ha detto:
Beh anche i tedeschi non scherzano con il tuning... Ma se poi ti fai un viaggetto qui in ITA con i tuoi cerchi da 20 e ti fermano???.... :D

In ogni caso anche qui in ITA abbiamo gente molto preparata, basta cacciare via la pila e vedi che risultati.... :OK)

con i cerchi da 20 quando arrivi in italia ti fermi anche senza guardie...
visto che devi chiamare il carroattrezzi causa cerchi storti.. :asd) :asd)
 
..ok ok ragazzi...ora ve lo posso dire...qui da me gira, il super-scuola-bus, x bambini ritardatari, parte alle 7.57 e arriva alle 7.58, giusto x la campanella,

inoltre mi sono fatto i fianchetti in pelle nella panda di mia madre... alla faccia di chi se la fa sulla nasona....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top