Modifiche da URLOOOOOO

Ribattito

Gheroppa":12rffmme ha detto:
un ferrro fermo di 16v mjt con i 20" sotto che si avvicina alla fatica soglia dei 5 in 0-100? auhauahaua quando lo vedo ci credo....può darsi rifatta in tubi di allumino e carbonio con il motore monouso hhghgh

cmq anche se nza svizzera a me piacerebbe un'italia col TUV!
Ciao,riguardo al ferro con i cerchi da 20 appena la incontro gli faccio le foto. Cmq che ci tenevo a precisare che di originale ha solo il nome "alfa 147" poi x il resto è tutto elaborato. Anzi a vederla non sembra nemmeno una nasona,e in + il proprietario paga una soprattassa perchè (a camorino,cioè dove rilasciano le targhe in Svizzare come la motorizzazione in Italia,) l'hanno identificata come un prototipo non come una semplice alfa.
 
Ribattito

rapidello":2wq2429k ha detto:
ma son solo io il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha speso dai 10 ai 20.000 euro nella meccanica....per avere 190 cv.....e fare da 0 a 100 in 7 secondi(ad andar bene....)???


a saperlo prima mi trasferivo in svizzera..... :asd) :asd) :asd)
HAI SPESO 20000 € PER AVERE SOLO 190 CV? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Re: Ribattito

miky":28dx5v0x ha detto:
rapidello":28dx5v0x ha detto:
ma son solo io il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha speso dai 10 ai 20.000 euro nella meccanica....per avere 190 cv.....e fare da 0 a 100 in 7 secondi(ad andar bene....)???


a saperlo prima mi trasferivo in svizzera..... :asd) :asd) :asd)
HAI SPESO 20000 € PER AVERE SOLO 190 CV? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


si, ma forse ora ha una macchina che ha 190 cv ma che magari non spacca in due alla prima tirata....
 
Re: Ribattito

miky":1d83eaq4 ha detto:
rapidello":1d83eaq4 ha detto:
ma son solo io il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha speso dai 10 ai 20.000 euro nella meccanica....per avere 190 cv.....e fare da 0 a 100 in 7 secondi(ad andar bene....)???


a saperlo prima mi trasferivo in svizzera..... :asd) :asd) :asd)
HAI SPESO 20000 € PER AVERE SOLO 190 CV? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


ad essere sincero ho speso + di 30.000 contando anche l'impianto audio....(sai...solitamente non si tocca solo il motore....ma anche scarico,assetto,freni......)


mi piacerebbe però vedere se quella 147 con cerchi da 20" e 0-100 in 5 secondi.....và + del mio trattorino.....con miseri cerchi da 18"....


:D
 
sta discussione sta un po degenerando.. è partita male e finisce peggio. non riesco davvero a capirne il senso. a parte l'uso del congiuntivo (che non ho inventato io) che non fa certo onore.. non capisco...dovremmo andare in svizzera a modificare una macchina?? mi pare una discussione da bar... cerchi da 20" poi.... mettiamoci anche le ruotine per andare sui binari e l'antenna che s'attacca ai cavi del filobus... ma dai
poi se rapid ha speso 30.000 euro nella macchina non li avra spesi a vanvera... ci manca che gli chiedi quanto fa...la domanda + stupida di tutte :KO)
 
tsunami":253tyroh ha detto:
sta discussione sta un po degenerando.. è partita male e finisce peggio. non riesco davvero a capirne il senso. a parte l'uso del congiuntivo (che non ho inventato io) che non fa certo onore.. non capisco...dovremmo andare in svizzera a modificare una macchina?? mi pare una discussione da bar... cerchi da 20" poi.... mettiamoci anche le ruotine per andare sui binari e l'antenna che s'attacca ai cavi del filobus... ma dai
poi se rapid ha speso 30.000 euro nella macchina non li avra spesi a vanvera... ci manca che gli chiedi quanto fa...la domanda + stupida di tutte :KO)

..non ho capito se ce l'hai con me, la mia dei 20" era semplicemente una battuta visto che rapi lo conosco bene :OK)
 
oh cavolo questa discussione mi era sfuggita :asd)

Ciao miky anche io abito a Lugano....ed in Svizzera da piu' di 20 anni circa...io sono quello che è partito da Lugano ed è andato a rimappare a Lecco! Miglior qualita'...minor prezzo....il tutto confrontato con la Svizzera!I macellai ci sono in Italia come ci sono in Svizzera :ka)

Per quanto riguarda questa nasona jtd da 0-100 in 5 secondi con i cerchi da 20"!!!!Ormai Lugano è piccola e conosco tutti quelli che tunizzato le loro auto...ma questo con sto "prototipo" mi manca...o la tiene sempre in garage o ti hanno raccontato un mare di balle! E poi se non ricordo male...non esiste nessuna targa rilasciata ad auto che normali diventate prototipo :ka)

Ma se ti va ci possiamo incontrare cosi mi porti a vedere quest'auto da fantascienza che è diventata un prototipo...perchè io sono fatto cosi...se non vedo non credo :OK)
 
Top