L'accelerazione mi sembra eccessiva, specie con quei cerchi. Oppure c'è qualcosa di estremo che distruggerà il motore in mille km...
Ma se fosse vero... :sbav)
o)
Ma se fosse vero... :sbav)
miky":2q9qinfz ha detto:Ciao fratelli,
io sono Michele e sono di Salerno (ITALIA) e abito da qualche anno in Svizzera.
Volevo dire chesenza offendere gli elaboratori italiani) se volete avere una macchina da urlo come da fantascienza a livello di estetica e a livello di potenza venite qua in Svizzera x farle elaborare,è tutto come piace a proprietario,ad es. cerchi raggio 18,o 19? Qua si puo a differenza di in Italia,e rilasciano un attestato dal collaudo che e' tutto a norma di legge. Io ho visto una 147 5 giorni fa che non riesco a trovare parole x descriverla. Lunica cosa che posso dire e che aveva ruote raggio 20,e l'amico del proprietario,perche il proprietario non c'era mi ha detto che da 0 a 100km/h arriva in soli 5 sec e 8decimi. per un 1.9 gtdM da 150 cv ! COSA NE DITE? SPERO DI RIVEDERLA X FOTOGRAFARLA
c'èsoloalfa":38g2qukr ha detto:L'accelerazione mi sembra eccessiva, specie con quei cerchi. Oppure c'è qualcosa di estremo che distruggerà il motore in mille km...
Ma se fosse vero... :sbav)o)
miky":3txh2bc2 ha detto:Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.
Già... il protossido sul naftone poi... :crepap)squalettoge":145r3mvm ha detto:c'èsoloalfa":145r3mvm ha detto:L'accelerazione mi sembra eccessiva, specie con quei cerchi. Oppure c'è qualcosa di estremo che distruggerà il motore in mille km...
Ma se fosse vero... :sbav)o)
ma no c'ha su er kitte a protossido da fast&furbios![]()
Perchè se le fai a Napoli le modifiche quando vai da quelle parti la tua nasona nessuno te la tocca,altrimenti te ne ritorni in treno.Ste81To":1oks6cn5 ha detto:miky, spiegami bene sta cosa dell'andare a elaborare a Napoli...credi che in quella città non esistano le leggi? Credi di poter fare qualunque trasformazione alla tua macchina (meccanica/estetica) senza che nessuno ti dica niente?
mah...la solita credenza che a NA la legge non esista, o cmq arrivi dopo... :ka)
miky":2av0p8fw ha detto:Perchè se le fai a Napoli le modifiche quando vai da quelle parti la tua nasona nessuno te la tocca,altrimenti te ne ritorni in treno.
E poi la i costi di manodopera costano meno di tutta Italia se vai da amici che fanno queste cose.
squalettoge":3he3dcc8 ha detto:eric caricalo su te va![]()
miky":1mq0wj0q ha detto:Perchè se le fai a Napoli le modifiche quando vai da quelle parti la tua nasona nessuno te la tocca,altrimenti te ne ritorni in treno.Ste81To":1mq0wj0q ha detto:miky, spiegami bene sta cosa dell'andare a elaborare a Napoli...credi che in quella città non esistano le leggi? Credi di poter fare qualunque trasformazione alla tua macchina (meccanica/estetica) senza che nessuno ti dica niente?
mah...la solita credenza che a NA la legge non esista, o cmq arrivi dopo... :ka)
E poi la i costi di manodopera costano meno di tutta Italia se vai da amici che fanno queste cose.
Ste81To":o8yf5x4m ha detto:...cmq direi che sei un tipo da golf...non sei degno di avere una nasona :asd) :asd) :fluffle)
miky":749sie7y ha detto:Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.