Modifiche da URLOOOOOO

L'accelerazione mi sembra eccessiva, specie con quei cerchi. Oppure c'è qualcosa di estremo che distruggerà il motore in mille km...
Ma se fosse vero... :sbav) :eek:o)
 
miky":2q9qinfz ha detto:
Ciao fratelli,
io sono Michele e sono di Salerno (ITALIA) e abito da qualche anno in Svizzera.
Volevo dire che :(senza offendere gli elaboratori italiani) se volete avere una macchina da urlo come da fantascienza a livello di estetica e a livello di potenza venite qua in Svizzera x farle elaborare,è tutto come piace a proprietario,ad es. cerchi raggio 18,o 19? Qua si puo a differenza di in Italia,e rilasciano un attestato dal collaudo che e' tutto a norma di legge. Io ho visto una 147 5 giorni fa che non riesco a trovare parole x descriverla. Lunica cosa che posso dire e che aveva ruote raggio 20,e l'amico del proprietario,perche il proprietario non c'era mi ha detto che da 0 a 100km/h arriva in soli 5 sec e 8decimi. per un 1.9 gtdM da 150 cv ! COSA NE DITE? SPERO DI RIVEDERLA X FOTOGRAFARLA

senti l'aria fresca della suisse ti ha dato alle valvole :crepap) nelle sigarette che fumi mettici anche del tabacco se no la prossima volta vedi una 147 che fa da locomotiva di un treno merci :asd)
 
Re: Ribattito

miky":3txh2bc2 ha detto:
Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.

Ma che significa che Napoli è fuori dall'Italia?? :aeh)

E poi scusa ma cacchio i verbi arggggghh :dead) E daglie na controllatina prima di pigiare su invia :cincin)
 
squalettoge":145r3mvm ha detto:
c'èsoloalfa":145r3mvm ha detto:
L'accelerazione mi sembra eccessiva, specie con quei cerchi. Oppure c'è qualcosa di estremo che distruggerà il motore in mille km...
Ma se fosse vero... :sbav) :eek:o)


ma no c'ha su er kitte a protossido da fast&furbios :D
Già... il protossido sul naftone poi... :crepap)
 
miky, spiegami bene sta cosa dell'andare a elaborare a Napoli...credi che in quella città non esistano le leggi? Credi di poter fare qualunque trasformazione alla tua macchina (meccanica/estetica) senza che nessuno ti dica niente?

mah...la solita credenza che a NA la legge non esista, o cmq arrivi dopo... :ka)
 
Ste81To":1oks6cn5 ha detto:
miky, spiegami bene sta cosa dell'andare a elaborare a Napoli...credi che in quella città non esistano le leggi? Credi di poter fare qualunque trasformazione alla tua macchina (meccanica/estetica) senza che nessuno ti dica niente?

mah...la solita credenza che a NA la legge non esista, o cmq arrivi dopo... :ka)
Perchè se le fai a Napoli le modifiche quando vai da quelle parti la tua nasona nessuno te la tocca,altrimenti te ne ritorni in treno.
E poi la i costi di manodopera costano meno di tutta Italia se vai da amici che fanno queste cose.
 
miky":2av0p8fw ha detto:
Perchè se le fai a Napoli le modifiche quando vai da quelle parti la tua nasona nessuno te la tocca,altrimenti te ne ritorni in treno.
E poi la i costi di manodopera costano meno di tutta Italia se vai da amici che fanno queste cose.

:aeh) ???
 
miky":1mq0wj0q ha detto:
Ste81To":1mq0wj0q ha detto:
miky, spiegami bene sta cosa dell'andare a elaborare a Napoli...credi che in quella città non esistano le leggi? Credi di poter fare qualunque trasformazione alla tua macchina (meccanica/estetica) senza che nessuno ti dica niente?

mah...la solita credenza che a NA la legge non esista, o cmq arrivi dopo... :ka)
Perchè se le fai a Napoli le modifiche quando vai da quelle parti la tua nasona nessuno te la tocca,altrimenti te ne ritorni in treno.
E poi la i costi di manodopera costano meno di tutta Italia se vai da amici che fanno queste cose.

non ho ben capito cosa intendi dire...cmq direi che sei un tipo da golf...non sei degno di avere una nasona :asd) :asd) :fluffle)
 
Io le modifiche le faccio fare a Genova, perchè se le fai qui ti toccano e ti accarezzano, sennò te ne torni in autobus o in deltaplano, poi se conosci qualcuno te li fa gratis e gli dici ciao e noi siamo troppo bravi qui a Genova noi!


Ma che caspita stai dicendo???
 
Chiedo scusa x essemi spiegato male

Ciao,forse mi sono spiegato male,vi chiedo scusa e cerco di spiegarmi meglio.
Io sono della provincia di Salerno e quindi è chiaro che se dovrei far fare qualcosa alla mia nasona la farei fare la,perchè è la che ho conoscenze anche x risparmiare qualcosina. Poi è chiaro che se qualcuno abita a Torino,o Genova o Milano o in qualsiesi altra parte d'Italia le modifiche le fa fare dove si ha conoscenza e sopratutto fiducia.
Però una cosa che voglio precisare a dire che al sud Italia sia i costi di manodopera e sia i pezzi di ricambio costano molto ma molto in meno di quello che costano al nord.
Ciao a tutti.
 
Re: Ribattito

miky":749sie7y ha detto:
Io se dovrei farlo,o lo farei qua con tanto di attestato e omologazione o lo farei a Napoli.
Ma in Italia e raro trovare un preparatore che lavora con onestà e come si deve,sono qusi tutti macellai.

io se dovrei andare a postare così per dire delle frasi a vanvera sarebbi andato a postare da una altre parti
 
un ferrro fermo di 16v mjt con i 20" sotto che si avvicina alla fatica soglia dei 5 in 0-100? auhauahaua quando lo vedo ci credo....può darsi rifatta in tubi di allumino e carbonio con il motore monouso hhghgh

cmq anche se nza svizzera a me piacerebbe un'italia col TUV!
 
ma son solo io il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha speso dai 10 ai 20.000 euro nella meccanica....per avere 190 cv.....e fare da 0 a 100 in 7 secondi(ad andar bene....)???


a saperlo prima mi trasferivo in svizzera..... :asd) :asd) :asd)
 
Top