Modifiche alla nasona [FOTO Pag.9 Assetto A Ghiera By GTA CUP Montato...Addio 147]

presta":26hc5yq0 ha detto:
FreeJTD":26hc5yq0 ha detto:
Amico, il para è storto... il lavoro con la vetroresina te lo hanno fatto con i piedi... guarda la foto.... è storto il lato destro.. o cmq i due lati non coincidono...

Avete risposto in tanti e solo in due abbiamo visto sta cosa?? Mah....

Io dopo un lavoro del genere avrei preso a mazzottate il genio che me lo ha fatto.... Ormai è tardi e te lo tieni cosi vero?

Saluti....

sinceramente non capisco dove... e cmq non è che ti sembra storto per le angolazioni delle foto? anche in quella frontale di tutto il paraurti, se ci fai caso, la prospettiva non è esattamente dritta!

se leggi il mio post poco sopra ho spiegato io dove è storto e come..

lui l ha detto poco delicatamente,ma se leggi il mio post l ho spiegato bene..mi pare evidente e non è la prospettiva

edit

05042007296mc0.jpg

qui si nota chiaramente il lato sinistro della foto che tende verso l esterno..
il lato destro (sempre della foto) è ok,scende dritto, l altro è curvo..e mentre prima era verso l interno adesso è curvo dalla parte opposta verso l esterno..

non è una questione di prospettiva perchè anche dalle 2 foto dei fianchi si nota di nuovo e molto chiaramente..

e mi sono stupito anche io che nessuno se ne sia accorto

io andrei a parlare col carrozziere..obiettivamente questo lavoro lo deve rifare.. o cmq deve rifare la parte sinistra della foto(ovvero il lato destro del para anteriore)
 
tsunami":1bex35jh ha detto:
il lato sinistro della foto che tende verso l esterno..
il lato destro (sempre della foto) è ok,scende dritto, l altro è curvo..e mentre prima era verso l interno adesso è curvo dalla parte opposta verso l esterno..

non è una questione di prospettiva perchè anche dalle 2 foto dei fianchi si nota di nuovo e molto chiaramente..

si, in effetti ora che ci faccio caso hai perfettamente ragione... la parte a sinistra scende verso l'esterno...
 
sbenga":1cbnltfn ha detto:
E pure di parecchio: saranno 3-4cm.
Peccato, perchè del resto è un bel lavoro.

Quello che è leggermente aperto me ne sono accorto pure io, però mi serviva urgentemente l'auto questo week-end e l'ho presa, lasciandomi d'accordo col tipo che gliela riportavo per farlo meglio.
Per il resto non penso proprio sbenga che siano 4 cm dato che l'allargamento totale sono 4.3 cm :)
Calcolato col calibro sono 1.8 cm di differenza con uno scalo del 23% quindi purtroppo si nota, ora però provo a rimediare con qualche rondella ;)E vediamo come risulta :)
 
Ops..2.3% errore nel digitare..
Dal vivo però l'errore si nota decisamente di meno, chiedete a menelao o gigiuz (quando tornerà dalla vacanza)
 
non voleva essere una critica,beninteso, però so che quando si spendono dei soldi si pretende un lavoro a regola d arte..poi è anche vero che delle foto prese statiche la differenza è + evidente..

potresti chiedere uno sconto dai,almeno qualcosa ci tiri su :nod)
 
tsunami":21upf0fs ha detto:
non voleva essere una critica,beninteso, però so che quando si spendono dei soldi si pretende un lavoro a regola d arte..poi è anche vero che delle foto prese statiche la differenza è + evidente..

potresti chiedere uno sconto dai,almeno qualcosa ci tiri su :nod)

No no tranquillo lo so che non era un critica ma solo una precisazione e fai bene a darle xkè i soldi non crescono sotto la terra :)
Cmq per verniciare para, spoiler e mini, montare il tutto + aver modificato il para, per un totale di 33 ore di lavorazione ho speso 610 euro di carrozziere..
Secondo me ho speso poco :)
Cmq la prossima volta se ho capito non mi farà pagare le ore ma solo il prodotto che usa xkè inizialmente non voleva nemmeno darmela la macchina xkè era venuto un pochino male :) Però mi serviva troppo :)
 
Stiffl3r":1udx505d ha detto:
Dal vivo però l'errore si nota decisamente di meno, chiedete a menelao o gigiuz (quando tornerà dalla vacanza)
Ovviamente le foto sono bastarde, perchè con una figura fissa hai tutto il tempo di valutare le eventuali differenze.
Secondo me, dal vivo, se proprio non ti ci punti perchè lo sai, non lo noti.
 
sbenga":2g3lfft5 ha detto:
Stiffl3r":2g3lfft5 ha detto:
Dal vivo però l'errore si nota decisamente di meno, chiedete a menelao o gigiuz (quando tornerà dalla vacanza)
Ovviamente le foto sono bastarde, perchè con una figura fissa hai tutto il tempo di valutare le eventuali differenze.
Secondo me, dal vivo, se proprio non ti ci punti perchè lo sai, non lo noti.

probabile...
 
Mi scuso se sono stato grezzo, ma porca puttana, come diavolo fanno a fare sti lavori? E credo poco che non se ne siano accorti... Si sono stati zitti.. avranno pensato, magari non se ne accorge... e in effetti non te ne sei accorto... ma se posti qui ti facciamo i raggi x L'alfista lavora molto di okkio ed orecchio :sarcastic)

Adesso vai li e fai vedere il grandissimo lavoro che ti han fatto e che sicuramente te lo avranno fatto pagare a peso d'oro....

E buona pasqua a tutti.... :A)
 
FreeJTD":2fuziuv8 ha detto:
Mi scuso se sono stato grezzo, ma porca puttana, come diavolo fanno a fare sti lavori? E credo poco che non se ne siano accorti... Si sono stati zitti.. avranno pensato, magari non se ne accorge... e in effetti non te ne sei accorto... ma se posti qui ti facciamo i raggi x L'alfista lavora molto di okkio ed orecchio :sarcastic)

Adesso vai li e fai vedere il grandissimo lavoro che ti han fatto e che sicuramente te lo avranno fatto pagare a peso d'oro....

E buona pasqua a tutti.... :A)

Non credo sia andata cosi, hai letto il post di Stiffl3r?

Stiffl3r":2fuziuv8 ha detto:
Cmq per verniciare para, spoiler e mini, montare il tutto + aver modificato il para, per un totale di 33 ore di lavorazione ho speso 610 euro di carrozziere..
Secondo me ho speso poco :)
Cmq la prossima volta se ho capito non mi farà pagare le ore ma solo il prodotto che usa xkè inizialmente non voleva nemmeno darmela la macchina xkè era venuto un pochino male :) Però mi serviva troppo :)
 
Non avevo letto.... 610 euro... mah... non sono tanti... ma neanche pochi....

In ogni caso.... il lavoro con la vetroresina non va... Io sono un motociclista e le carene della moto le faccio fare a un mio amico che sa lavorare la vetroresina.... è un lavoraccio è vero, ma se viene male io non le monto.... Adesso mi toccherà sistemare le carene della moto nuova... perchè?? incidente e 5000 euro di danni.... tacci di quello che mi ha tagliato la strada....

Okkay... magari dal vivo non si vede molto il contrasto dei due lati... ma io ora che lo sono andrei sempre a guardare li e non ci dormirei la notte....

Sciaooo :p
 
FreeJTD":29rqv1dm ha detto:
Okkay... magari dal vivo non si vede molto il contrasto dei due lati... ma io ora che lo sono andrei sempre a guardare li e non ci dormirei la notte....

Sciaooo :p

Pure io farei cosi :sedia)
 
Beh, io non ci faccio caso, quando sono in giro tutti rimangono a bocca aperta quando mi vedono arrivare o mi sentono andare via..
Per il paraurti vabbè, è il meno il fatto di lasciargliela là, tanto quando dovrò far ribattere i passaruota per montare i 18 gli faccio rifare il para e bona lì :)
Per il resto sono stracontento :)
Non so lì da te, ma qua 610 euro per il lavoro sono davvero pochi calcolando poi che ci hanno lavorato 33 ore sopra :)
 
Da paura raga'..

Effettivamente guardandola dal vivo non si nota, poi vabbè io non ho l'occhio molto clinico quindi non faccio testo :asd) cmq 610 euro per quelle ore di lavoro sono veramente nulla.. dalle nostre parti :nod)

Dai che quando farai battere la lamiera per far spazio ai 18 ti sistema pure quello e diventa perfetta.. e cmq già così è da :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top