presta":26hc5yq0 ha detto:FreeJTD":26hc5yq0 ha detto:Amico, il para è storto... il lavoro con la vetroresina te lo hanno fatto con i piedi... guarda la foto.... è storto il lato destro.. o cmq i due lati non coincidono...
Avete risposto in tanti e solo in due abbiamo visto sta cosa?? Mah....
Io dopo un lavoro del genere avrei preso a mazzottate il genio che me lo ha fatto.... Ormai è tardi e te lo tieni cosi vero?
Saluti....
sinceramente non capisco dove... e cmq non è che ti sembra storto per le angolazioni delle foto? anche in quella frontale di tutto il paraurti, se ci fai caso, la prospettiva non è esattamente dritta!
se leggi il mio post poco sopra ho spiegato io dove è storto e come..
lui l ha detto poco delicatamente,ma se leggi il mio post l ho spiegato bene..mi pare evidente e non è la prospettiva
edit
qui si nota chiaramente il lato sinistro della foto che tende verso l esterno..
il lato destro (sempre della foto) è ok,scende dritto, l altro è curvo..e mentre prima era verso l interno adesso è curvo dalla parte opposta verso l esterno..
non è una questione di prospettiva perchè anche dalle 2 foto dei fianchi si nota di nuovo e molto chiaramente..
e mi sono stupito anche io che nessuno se ne sia accorto
io andrei a parlare col carrozziere..obiettivamente questo lavoro lo deve rifare.. o cmq deve rifare la parte sinistra della foto(ovvero il lato destro del para anteriore)