Modifiche alla nasona [FOTO Pag.9 Assetto A Ghiera By GTA CUP Montato...Addio 147]

bella bella, senza dubbio il lavoro del gta è ammirevole..

però..

scusa di solito non sono uno che critica,ma è proprio una sottigliezza.

a me pare che nelle foto da una parte il para scenda dritto,dall altra invece abbia un curvatura che in fondo tende all'esterno..

insomma non mi sembrano uguale i due fianchi ricostruiti, e questa impressione l ho da tutte e 3 le foto..quindi escluderei che si tratti di visuale..

non so secondo me il carrozziere ha un po cappellato nella fiancata sinistra,guardando frontalmente..

per il resto bellissima,in attesa dei cerchi :OK)
 
Amico, il para è storto... il lavoro con la vetroresina te lo hanno fatto con i piedi... guarda la foto.... è storto il lato destro.. o cmq i due lati non coincidono...

Avete risposto in tanti e solo in due abbiamo visto sta cosa?? Mah....

Io dopo un lavoro del genere avrei preso a mazzottate il genio che me lo ha fatto.... Ormai è tardi e te lo tieni cosi vero?

Saluti....
 
FreeJTD":2vpwu2me ha detto:
Amico, il para è storto... il lavoro con la vetroresina te lo hanno fatto con i piedi... guarda la foto.... è storto il lato destro.. o cmq i due lati non coincidono...

Avete risposto in tanti e solo in due abbiamo visto sta cosa?? Mah....

Io dopo un lavoro del genere avrei preso a mazzottate il genio che me lo ha fatto.... Ormai è tardi e te lo tieni cosi vero?

Saluti....

sinceramente non capisco dove... e cmq non è che ti sembra storto per le angolazioni delle foto? anche in quella frontale di tutto il paraurti, se ci fai caso, la prospettiva non è esattamente dritta!
 
ah dimenticavo! ieri ho visto quella do moving! ha preso tutti i pezzi originali gta: paraurti davanti e dietro e parafanghi. li ha fatti montare e hanno allargato tutta la macchina... un vero spettacolo! fatta a regola d'arte! :love)
 
Top