Modifiche alla nasona [FOTO Pag.9 Assetto A Ghiera By GTA CUP Montato...Addio 147]

X l'assetto dovrete aspettare...Xkè il giochi dei 18 non è costato poco..
Cmq sempre la vostra goia..In garage ho le eibach prokit da -35 ;)
 
bravo, stanno bene i cerchi, rendono meglio di quello che pensavo. Quindi alla fine hai usato il mio contatto per averli? Se ti hanno fatto il prezzo che dicevano a me, sono praticamente in regalo :OK)

che gomme hai abbinato?
 
Railman":25r161v8 ha detto:
bravo, stanno bene i cerchi, rendono meglio di quello che pensavo. Quindi alla fine hai usato il mio contatto per averli? Se ti hanno fatto il prezzo che dicevano a me, sono praticamente in regalo :OK)

che gomme hai abbinato?

Eheheh ho usato quel contatto xò i cerchi non c'erano a 5 fori, imho quel prezzo era x il 4 fori, hanno dovuto tagliarli e riforgiarli :(
Imho il costo è lievitato da paura...
Le gomme ho messo delle toyo proxes t1-s (ho preso quelle e nn le r xkè le ho trovate in offerta a 118 euro a gomma :) )
 
Stiffl3r":3sqs3zcz ha detto:
Railman":3sqs3zcz ha detto:
bravo, stanno bene i cerchi, rendono meglio di quello che pensavo. Quindi alla fine hai usato il mio contatto per averli? Se ti hanno fatto il prezzo che dicevano a me, sono praticamente in regalo :OK)

che gomme hai abbinato?

Eheheh ho usato quel contatto xò i cerchi non c'erano a 5 fori, imho quel prezzo era x il 4 fori, hanno dovuto tagliarli e riforgiarli :(
Imho il costo è lievitato da paura...
Le gomme ho messo delle toyo proxes t1-s (ho preso quelle e nn le r xkè le ho trovate in offerta a 118 euro a gomma :) )
ottimo prezzo, fammi sapere come vanno nel tempo. A quanti bar le hai gonfiate?
 
Railman":25ylqyn9 ha detto:
Stiffl3r":25ylqyn9 ha detto:
Railman":25ylqyn9 ha detto:
bravo, stanno bene i cerchi, rendono meglio di quello che pensavo. Quindi alla fine hai usato il mio contatto per averli? Se ti hanno fatto il prezzo che dicevano a me, sono praticamente in regalo :OK)

che gomme hai abbinato?

Eheheh ho usato quel contatto xò i cerchi non c'erano a 5 fori, imho quel prezzo era x il 4 fori, hanno dovuto tagliarli e riforgiarli :(
Imho il costo è lievitato da paura...
Le gomme ho messo delle toyo proxes t1-s (ho preso quelle e nn le r xkè le ho trovate in offerta a 118 euro a gomma :) )
ottimo prezzo, fammi sapere come vanno nel tempo. A quanti bar le hai gonfiate?

Non mi ricordo...
Cmq già che son qua volevo chiedere a quanti bar gonfiare i 18" e a quanti KG vanno stretti i bulloni...
 
complimenti stiff!!! ottimo lavoro... però sai cosa manca ora! :nod) si chiama assetto! :sedia)
 
Stiffl3r":1bgqb0l1 ha detto:
Eccovi le novità...Specifico che i cerchi sono quelli specifici per l'omologazione, ovvero 18x7 et38...
però se posso permettermi, se ti sono costati una fortuna farteli fare su misura, potevi prendere dei comuni 8x18 e punzonare la misura esatta da un comunissimo carrozziere :ignore) .

:nuovi010)
 
Top