presta":30nz6edx ha detto:vitto ti posso dire una cosa? fa vomitare con lo stemma sul cofano! :asd)
Dato che il parere è stato già espresso senza possibili fraintesi, non posso che quotare :lol:
presta":30nz6edx ha detto:vitto ti posso dire una cosa? fa vomitare con lo stemma sul cofano! :asd)
SoloUnNick":1bgym6v0 ha detto:presta":1bgym6v0 ha detto:vitto ti posso dire una cosa? fa vomitare con lo stemma sul cofano! :asd)
Dato che il parere è stato già espresso senza possibili fraintesi, non posso che quotare :lol:
gtaevo":3v6abflz ha detto:147jet, potresti eliminare gli spruzzini e farmi i bad eyes? grazie! :OK)
inoltre il primo listello in alto deve essere coperto dal cofano, in poche parole sullo scudo il cofano deve venire paro, senza archetto! :hail)
Ecc'a llà... ora so' che lo farà... come ogni volta che gli è stato sconsigliato qualcosa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Come quell'obbrobrio d'alettone che aveva messo sulla 147 precedente!! :asd) :asd) :asd)^Luca72GTA^":1lc9933d ha detto:SoloUnNick":1lc9933d ha detto:presta":1lc9933d ha detto:vitto ti posso dire una cosa? fa vomitare con lo stemma sul cofano! :asd)
Mi associo fa :cesso)
147jet":z5jqe71a ha detto:gtaevo":z5jqe71a ha detto:147jet, potresti eliminare gli spruzzini e farmi i bad eyes? grazie! :OK)
inoltre il primo listello in alto deve essere coperto dal cofano, in poche parole sullo scudo il cofano deve venire paro, senza archetto! :hail)
Guarda un po'
^Luca72GTA^":3tj1r7dk ha detto:SoloUnNick":3tj1r7dk ha detto:presta":3tj1r7dk ha detto:vitto ti posso dire una cosa? fa vomitare con lo stemma sul cofano! :asd)
147jet":1vodmtif ha detto:gtaevo":1vodmtif ha detto:147jet, potresti eliminare gli spruzzini e farmi i bad eyes? grazie! :OK)
Guarda un po'
Marco147 2.0":2dw6t98w ha detto:Ecc'a llà... ora so' che lo farà... come ogni volta che gli è stato sconsigliato qualcosa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Come quell'obbrobrio d'alettone che aveva messo sulla 147 precedente!! :asd) :asd) :asd)^Luca72GTA^":2dw6t98w ha detto:SoloUnNick":2dw6t98w ha detto:Dato che il parere è stato già espresso senza possibili fraintesi, non posso che quotare :lol:
gtaevo":3q51gmvq ha detto:l'ultima rottura! potresti levarmi lo stemma? :OK)
147jet":1q7too8n ha detto:gtaevo":1q7too8n ha detto:l'ultima rottura! potresti levarmi lo stemma? :OK)
Eccoti
gtaevo":2x08no23 ha detto:Ecc'a llà... ora so' che lo farà... come ogni volta che gli è stato sconsigliato qualcosa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Come quell'obbrobrio d'alettone che aveva messo sulla 147 precedente!! :asd) :asd) :asd)Marco147 2.0":2x08no23 ha detto:Mi associo fa :cesso)
Marco147 2.0":12n6f4gk ha detto:Stile??!?! Quella mensola da cucina?!?!? :crepap) :crepap) Vittò la macchina era bellissima te l'ho sempre detto, ma quel coso faceva davvero cagare!!!gtaevo":12n6f4gk ha detto:Marco147 2.0":12n6f4gk ha detto:Ecc'a llà... ora so' che lo farà... come ogni volta che gli è stato sconsigliato qualcosa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Come quell'obbrobrio d'alettone che aveva messo sulla 147 precedente!! :asd) :asd) :asd)
non era affatto un'obbrobrio! :asd) :asd) :asd)
a me piace avere una cosa diversa dal resto della gente! mi piace avere l'esclusivita' pero' con stile, non facendo cose a ca**o! :asd) :asd)
la mia vecchia 147 ti piaceva e non puoi negarlo, a parte l'alettone(parere personale), ma a me piaceva da morire, ed in giro non se ne vedevano!
E se in giro non s'è mai visto, un motivo c'è!!! :asd) :asd) :asd) Cmq se hai un cofano di riserva perché non provi a fare due bei sfoghi d'aria? Invece che togliere lo stemma!! Tipo questa dell'autodelta!! Ci pensavo ieri, visto che sto motore scalda da morire, sarebbe una manna riuscire a far sfogare tutta quell'aria calda buttata indietro dalle ventole!!