Modifiche 147 gta (era:Paraurti fm evoluzione alfa 147 gta)

gtaevo":1a6u4tcg ha detto:
ok! ma nel frattempo vado in giro con mezza macchina ammaccata? :asd) :asd)

ora la mia dovra' andare in carrozzeria, e voglio approffittare a fare questi lavoretti! secondo te come verrebbe?

per i sedili se ne parla un'altra volta purtroppo! :nod)

ah beh vero non pensavo all'incidente ora!

allora, secondo me ok per il bianco perla con tetto nero, e specchietti magari in carbonio :elio) :elio) :elio) by cadamuro design.
per quanto riguarda i fari e lo stemma io li lascerei li dove sono. magari farei levare gli spruzzini dei tergicristallo dal cofano!

presta":1shw5dsl ha detto:
gtaevo":1shw5dsl ha detto:
ok! ma nel frattempo vado in giro con mezza macchina ammaccata? :asd) :asd)

ora la mia dovra' andare in carrozzeria, e voglio approffittare a fare questi lavoretti! secondo te come verrebbe?

per i sedili se ne parla un'altra volta purtroppo! :nod)

ah beh vero non pensavo all'incidente ora!

allora, secondo me ok per il bianco perla con tetto nero, e specchietti magari in carbonio :elio) :elio) :elio) by cadamuro design.
per quanto riguarda i fari e lo stemma io li lascerei li dove sono. magari farei levare gli spruzzini dei tergicristallo dal cofano!

si, gli spruzzini li avevo gia' contati di levarli! per lo stemma vorrei vedere qualce photoshop! :elio)

nero! anche se il bianco perla è stupendo :love) sono contraria a far riverniciare un auto intera! gli spruzzini e i bad eyes ok il resto :nono)

trilly":26fsbwo7 ha detto:
nero! anche se il bianco perla è stupendo :love) sono contraria a far riverniciare un auto intera! gli spruzzini e i bad eyes ok il resto :nono)

la devono smontare lo stesso perche' anche se decidessi di rifarla dello stesso colore lo stesso faccio fare paraurti posteriore, tetto, fiancate, portellone ecc. allora a sto punto la fanno bianca!

poi non ho chiesto se farla o no bianco perla, ho chiesto solo come potrebbe stare! :OK)

Il carrozziere x verniciare la macchina del tuo nero non dovrà smontare pannelli porte , rivestimento baule , plastiche interne, ecc...ecc...
Se la fa bianco deve smontare tutto perchè dovrà verniciare l'interno porte, l'intero cofano motore e l'intero baule , per non parlare del vano motore.
Tutti questi accorgimenti vanno presi altrimenti viene fuori una porcata.
Informati inoltre sul prezzo, perchè nel caso la facessi verniciare di bianco il costo della mano d'opera sarà maggiore.

fabry236":1rgbwrji ha detto:
Il carrozziere x verniciare la macchina del tuo nero non dovrà smontare pannelli porte , rivestimento baule , plastiche interne, ecc...ecc...
Se la fa bianco deve smontare tutto perchè dovrà verniciare l'interno porte, l'intero cofano motore e l'intero baule , per non parlare del vano motore.
Informati inoltre sul prezzo, perchè nel caso la facessi verniciare di bianco il costo della mano d'opera sarà maggiore.

:OK)

fabry236":1ruaods7 ha detto:

E te lo dice fabry che ha speso un bel po' sulla sua auto :OK) Informati bene veramente, se alla richiesta del prezzo ti risponde il classico "poi vediamo (con l'occhiolino ;) )" non fidarti!! 'sto "poi vediamo" porta sempre enormi celate spese :sic)

A me piace molto di piu' l'FM evoluzione, bellissimo e aggressivo!
Non cambierei colore ma farei il prolungamento del cofano, verrebbe stupenda e un po diversa da tutte le GTA che ci sono in giro che sono praticamente tutte uguali!!

gtaevo":j5m8j1yf ha detto:
va bene ragazzi, visto le innumerevoli risposte a favore del paraurti originale, mi sono convinto e prendo quello! ora volevo porviun'altro quesito, ammesso che dovrei parlare con il mio carrozza, avevo intenzione di fare lamia gta bianco perla originale alfa e fare tetto spoiler e specchietti nero lucido! che mi dite? come verrebbe? inoltre volevo togliere lo stemma anteriore e metterlo sulla punta del cofano come la mito e prolungare il cofano sui fari in modo da eliminare solo l'archetto dell'abbagliante (bad eyes)! cosa mi dite, c'e' qualcuno di voi che potrebbe fotoshoparmi delle foto per vedere il possibile risultato finale?

p.s. le mie pinze anteriori, stanno perdendo un po' di lucido, secondo voi, con la macchina tutta bianco perla e tetto nero che colore stanno bene, sempre rosse o altri?

su con i consigli! :X) :X) :X) :X) :X)

a me invece il para della FM piace tantissimo!!! io avrei preso quello senza dubbio!

le pinze per me sempre e solo rosse!!
la modifica tipo mito GTA mi piace, e anche l'idea del cofano.
il bicolor invece non mi convince del tutto

eccovi una foto! potreste eliminarmi lo stemma, mettere a paro il cofano e lo stemma metterlo sul cofano come la mito!

147_GTA(frontale).jpg

147jet":6dogyrdz ha detto:

147jet, potresti eliminare gli spruzzini e farmi i bad eyes? grazie! :OK)

inoltre il primo listello in alto deve essere coperto dal cofano, in poche parole sullo scudo il cofano deve venire paro, senza archetto! :hail)