Modifiche 147 gta (era:Paraurti fm evoluzione alfa 147 gta)

SoloUnNick":k67hhd3x ha detto:
147jet":k67hhd3x ha detto:
Ho spostato in "Modifiche estetiche"

Sceglierei anche io il primo, visto che si differenzia dall'originale e dall'altro FM-Evo per lo scudo..però secondo me, prima o poi, il posteriore sarebbe da uniformare al nuovo anteriore, visto che l'originale differisce un bel po' in altezza.

Pensavo anch'io che fosse d' "obbligo" un posteriore più poderoso... ma alla fin fine si può lasciare anche l'originale, penso... l'altezza è pressochè uguale.

gtafmevoluzione.jpg

da paura! :?: :?: :?:
per il posteriore, bo' vedremo! :nod) :asd)

Perdonate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra il primo postato, il secondo, e l'originale?
A occhio almeno, i due postati sembrerebbero identici, sbaglio? :ka)

gtaevo":2lpn1q38 ha detto:
Marco147 2.0":2lpn1q38 ha detto:
Lo scudetto! Il primo è diverso da quello canonico della 147!

esatto! il primo fa piu' restiling :asd) :asd) :asd) :asd)
No, fa davvero cagare!! Non c'entra un cacchio uno scudetto così con la linea della serie 0!!! Damme retta rimetti il suo! Avevi promesso che non l'avresti coattizzata questa!!! :contract)

Marco147 2.0":1j2dvv8g ha detto:
gtaevo":1j2dvv8g ha detto:
Marco147 2.0":1j2dvv8g ha detto:
Lo scudetto! Il primo è diverso da quello canonico della 147!

esatto! il primo fa piu' restiling :asd) :asd) :asd) :asd)
No, fa davvero cagare!! Non c'entra un cacchio uno scudetto così con la linea della serie 0!!! Damme retta rimetti il suo! Avevi promesso che non l'avresti coattizzata questa!!! :contract)

:asd) :asd) :asd)
se per questo avevo detto la stessa cosa anche della 147 precedente!

cmq, mi sto convincendo all'originale pero' bianco perla! :asd) :asd) :asd)

trilly":194y3pxu ha detto:
:hail) :hail) per favore.... convincetelo a riprendere il gta!!! :love)

ecco appunto. se te lo dice velia le devi dar retta. sai che le donne hanno sempre ragione (solo quando conviene :asd) :asd) :asd) )

marco aiutimi tu che questo nun se regge piuuuuu....io nin so piu come devo fare! :carab) :prison)

presta":2h5glg4n ha detto:
trilly":2h5glg4n ha detto:

ecco appunto. se te lo dice velia le devi dar retta. sai che le donne hanno sempre ragione (solo quando conviene :asd) :asd) :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq, scherzi a parte, devo parlare con il carrozza e vedere il da farsi! :OK)

presta":3te93fjs ha detto:
trilly":3te93fjs ha detto:

:sadomaso) disgraziato!!! :lol:

Lascia perdere sti pezzi stile mazinga Z. Al posto tuo rimetterei tutto originale. :nod)

va bene ragazzi, visto le innumerevoli risposte a favore del paraurti originale, mi sono convinto e prendo quello! ora volevo porviun'altro quesito, ammesso che dovrei parlare con il mio carrozza, avevo intenzione di fare lamia gta bianco perla originale alfa e fare tetto spoiler e specchietti nero lucido! che mi dite? come verrebbe? inoltre volevo togliere lo stemma anteriore e metterlo sulla punta del cofano come la mito e prolungare il cofano sui fari in modo da eliminare solo l'archetto dell'abbagliante (bad eyes)! cosa mi dite, c'e' qualcuno di voi che potrebbe fotoshoparmi delle foto per vedere il possibile risultato finale?

p.s. le mie pinze anteriori, stanno perdendo un po' di lucido, secondo voi, con la macchina tutta bianco perla e tetto nero che colore stanno bene, sempre rosse o altri?

su con i consigli! :X) :X) :X) :X) :X)

gtaevo":2ciuv8nv ha detto:
va bene ragazzi, visto le innumerevoli risposte a favore del paraurti originale, mi sono convinto e prendo quello! ora volevo porviun'altro quesito, ammesso che dovrei parlare con il mio carrozza, avevo intenzione di fare lamia gta bianco perla originale alfa e fare tetto spoiler e specchietti nero lucido! che mi dite? come verrebbe? inoltre volevo togliere lo stemma anteriore e metterlo sulla punta del cofano come la mito e prolungare il cofano sui fari in modo da eliminare solo l'archetto dell'abbagliante (bad eyes)! cosa mi dite, c'e' qualcuno di voi che potrebbe fotoshoparmi delle foto per vedere il possibile risultato finale?

p.s. le mie pinze anteriori, stanno perdendo un po' di lucido, secondo voi, con la macchina tutta bianco perla e tetto nero che colore stanno bene, sempre rosse o altri?

vuoi un consiglio vitto? metti prima i sedili in pelle ;)

presta":2700kfr2 ha detto:
gtaevo":2700kfr2 ha detto:

vuoi un consiglio vitto? metti prima i sedili in pelle ;)

ok! ma nel frattempo vado in giro con mezza macchina ammaccata? :asd) :asd)

ora la mia dovra' andare in carrozzeria, e voglio approffittare a fare questi lavoretti! secondo te come verrebbe?

per i sedili se ne parla un'altra volta purtroppo! :nod)